scusate a chi devo chiedere di riattivare l'accaunt perche Alexos,a usato + di un accaun pero lui a pure un fratelo e quindi a fatto un accaut nuovo per il fratello quindi a + di uno e poi a sirol che è un amico che ci usciamo ma pero nn sapeva come fare il ban 3 e quindi dopo un po eè stato bloccato gentilmente è possibbile riattivarlo appena riattivato farà ban 3 scusatelo ma nemmeno io so come si faceva ban 3 e nn ho potuto dare invormazione, percortesia chiede di riattivare accaut. anticipatamente grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto
Comprimi
X
-
Re: Aiuto
Originally posted by Ser-Enigma
scusate a chi devo chiedere di riattivare l'accaunt perche Alexos,a usato + di un accaun pero lui a pure un fratelo e quindi a fatto un accaut nuovo per il fratello quindi a + di uno e poi a sirol che è un amico che ci usciamo ma pero nn sapeva come fare il ban 3 e quindi dopo un po eè stato bloccato gentilmente è possibbile riattivarlo appena riattivato farà ban 3 scusatelo ma nemmeno io so come si faceva ban 3 e nn ho potuto dare invormazione, percortesia chiede di riattivare accaut. anticipatamente grazie
Fai page ai gm
E soprattutto, non aprire altri post, se non vuoi andare appresso al tuo amico :sisi:
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
-
Re: Re: Aiuto
Originally posted by Larhalt de Shack
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero
[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Commenta
-
Commenta
-
Anch' io voglio imparare a scrivere così...
Commenta
-
-
asd
Originally posted by Vault
Raga molto probabilmente è piccolo d'età su
Cmq lo staff si occupa di queste cose e nn credo ridia account bannati.
Cioè io a 16 anni gia tiravo di coca e scop*vo come un riccio!!
Scherzo..cmq ha 16 anni...forse è senza braccia e scrive col naso!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Re: asd
Originally posted by HaldiR69
Cioè piccolo....ha 16 anni non è che ne ha 5 e sia un menomato...
Cioè io a 16 anni gia tiravo di coca e scop*vo come un riccio!!
Scherzo..cmq ha 16 anni...forse è senza braccia e scrive col naso!
Commenta
-
Ora questo forum nn è quello giusto... se cerchi risposte devi andare in Dubbi e Domande.
metti come Titolo del post: Aiutatemi: problema con account
poi scrivi che hai fatto un pasticcio con le password e 2 account, poichè Alexo, un tuo amico, ha attivato un account x suo fratello ma loggando con lo stesso ip e quindi contravvenendo alle leggi GN. PERO' se ha loggato dallo stesso pc, è possibile chiedere di registrare x entrambi i due ragazzi una "lan" cioè, dare la possibilità ad entrambi di giocare anche con stesso ip.
Se è successo questa cosa che ho citato, confido che lo staffsarà abbastanza indulgente da venirti in contro... ma io nn sono dell'amministrazione e questa sicurezza non posso garantirtela.
CMQ per qualsiasi cosa.. contatta gweneth, che è L'admin di GN... trovi il suo user in alto in cima all'elenco degli amministratori.. oppure chiedi sempre nel forum Dubbi e Domande.
Con la cordialità si pu risolvere tutto.
Commenta
-
Re: Re: asd
Originally posted by Count Neclord
per favore, un pò di rispetto x gli altri... può essere che ha scritto veloce xkè era agitato e tu x questo lo umili? ma credete di essere tutti Uomini con una mega nerkia da sfottere kiunque nn è al vostro livello? x favore.. rispetto plz.. nient'altro
maro...non se puo' scherza che arriva sempre l'avvocato delle cause perse a romper sti c***i..uff
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Re: Re: Aiuto
Originally posted by Count Neclord
allora fai un forte respiro e tranquillizzati.
Ora questo forum nn è quello giusto... se cerchi risposte devi andare in Dubbi e Domande.
metti come Titolo del post: Aiutatemi: problema con account
poi scrivi che hai fatto un pasticcio con le password e 2 account, poichè Alexo, un tuo amico, ha attivato un account x suo fratello ma loggando con lo stesso ip e quindi contravvenendo alle leggi GN. PERO' se ha loggato dallo stesso pc, è possibile chiedere di registrare x entrambi i due ragazzi una "lan" cioè, dare la possibilità ad entrambi di giocare anche con stesso ip.
Se è successo questa cosa che ho citato, confido che lo staffsarà abbastanza indulgente da venirti in contro... ma io nn sono dell'amministrazione e questa sicurezza non posso garantirtela.
CMQ per qualsiasi cosa.. contatta gweneth, che è L'admin di GN... trovi il suo user in alto in cima all'elenco degli amministratori.. oppure chiedi sempre nel forum Dubbi e Domande.
Con la cordialità si pu risolvere tutto.
Ser - Enigma segui questo post alla lettera.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
magari Ser Enigma ha un fratello più piccolo che potrebb essere l'autore del post
Commenta
Commenta