O_o che diavolo e' successo???????
nn sapevo che avevi smesso >.<
cmq se ti serve il nuemro tuo di icq io l'ho ancora...
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Originally posted by Totem we bossolo come stai??? anche io non sono più su UOD per ovvi motivi...dopo ti addo a msn e ne parliamo magari famo un bel torneino con in ballo ste robe insieme che anche io ho qualcosina...che ne dici?? dai ti contatto stasera zio bossolooooo a presto e ciauzzz
Logga, passami il fondo gilda dei GsT con le sop, kk, armor, e poi regala il resto.....
...ormai in pensione Lento, violento e altre storie! L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza on IRC Azzurra.org
bella Boss!
Non dare niente a nussuno...prima o poi la volgia ti torna...
Ah ricordati del piccolo Mime
Scherzi a parte...non farti cancellare l'account bossolo
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
hei nooobbb e io che credevo che fossi rimasto AoT cmq fidati non fare lo niubbo tienila la roba e in caso te ne vui propio liberare il mio icq lo hai (e io mi so pigliato il tuo msn )
TnX Socio
Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!
Commenta