annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Friend Ticket

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROPOSTA] Friend Ticket

    Il friend ticket è stato inventato per uno scopo ben preciso: aumentare la popolazione dello shard premiando chi porta un amico.
    Attualmente NON è affatto così visto che a haven appena arriva uno young ci sono minimo 10 persone attorno pronte a trattare per l'acquisto del friend.
    Inoltre c'è da notare che certa gente crea account a raffica per ottenere il premio (o venderlo) facendosi così una marea di soldi in modo facile e veloce, senza contare tutte le truffe che vengono generate dall'acquisto visto che nn è gestito da secure trade.

    Le proposte sono queste:
    - si mette un secure trade e si migliora la vendita dell'item (eliminando tutte le lamerate della vendita)
    - lo si elimina
    - si cambia il premio in qualcosa di simbolico e senza valore commerciale

    Se si continua così molta gente continuerà a vivere sui friend ticket (che tral'altro nemmeno esistono su OSI).

    NOTA: su OSI per un periodo davano il lucky neclace, ma ovviamente li la creazione degli account è limitata dal fatto 1 account -> 1 cd-key, quindi a meno che qualcuno non voglia spendere 30€ ogni volta per una key + la quota mensile..., nessuno aveva + account solo per il lucky (cosa che qui succede mooooooolto spesso )

    Poi vedete voi dello staff come fare, io l'idea vel'ho data

  • #2
    ma il friend ticket nn funziona sl con il 1° pg new dell'account poi basta? mica puoi avere + di 1 account sennò è ban.. o sto sbagliando io?

    Commenta


    • #3
      Come sono state tolte le arene xkè -OSI style- dovrebbero essere tolti i ticket xkè -OS style-

      Ma qui si da priorità maggiore al pg o allo staff?

      X carità, deve essere entrambi, e i tickets sono un'ottima esca x atrarre i players, ma essendo non osi style magari essere più elastici ai cambiamenti proposti dai player riguardo a questa cosa sarebbe più carino, no? .

      Ciao ciao^^
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Count Neclord
        ma il friend ticket nn funziona sl con il 1° pg new dell'account poi basta? mica puoi avere + di 1 account sennò è ban.. o sto sbagliando io?
        bè quella è sempre la teoria
        In real la legge dice che nn si può rubare, però i ladri esistono lo stesso o sbaglio?

        Il fatto OSI style io lo vedo così:
        OSI è un sistema creato e bilanciato a suo modo, come una catena alimentare diciamo... se noi lo copiamo e gli togliamo un anello il sistema nn funziona + e si sbilancia. Qui siamo in un sistema sbilanciato in cui mancano alcuni anelli e se nn verranno reinseriti il gioco resterà sbilanciato.
        Il friend ticket è un anello in + che su OSI nn c'è e di conseguenza sbilancia il gioco (funzionerebbe se ci fosse 1 account per persona e nn di +)

        Commenta


        • #5
          1) io e il mio ragazzo su osi abbiamo 3 account attivi e altri 3 o 4 (non ricordo) temporanei che ad ogni modo se noi volessimo potremmo attivare... gratuitamente pagando solo il mensile...

          2) su osi il friend ticket nn esiste, ma alla creazione dell'account puoi segnalare la email di chi ti ha fatto conoscere il gioco e dopo 3 mesi di attivita' l'amico riceve la collanina (lucky necklace).

          ps: x attivare nuovi account su osi nn è necessario comprare 10 cd x avere la key, basta che sfrutti l'iscrizione trial ogni volta pero' giochi solo in AOS, altrimenti con 30$ ti compri i vari aggiornameti che nn sono assolutamente indispensabili.
          DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
          oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
          100% UODreams Style

          Commenta


          • #6
            bè io di account su osi ne ho 1 solo, però il fatto che si paga è la cruda realtà e questo limita parecchio il fatto che uno si crei 2000 account per avere il lucky... il trial non basta per averlo

            Commenta


            • #7
              Re: [PROPOSTA] Friend Ticket

              Originally posted by star
              certa gente crea account a raffica per ottenere il premio (o venderlo) facendosi così una marea di soldi





              Da spendere tutti in Robe con stoffa Fire o Ice



              ICQ 212316268

              Commenta


              • #8
                magari la gente non ci è diventata miliardaria ma è vero anche che il friend-ticket in 99 casi su 100 non funziona x lo scopo per cui nasce(portare un nuovo player nello shard).. e poi se non è osi style...
                >>ICQ: 349-758-844<<

                Commenta


                • #9
                  il fatto che la gente nn diventa miliardaria vale per chi lo vende, chi lo compra tra sop e necklace ci fa soldi a palate, poi nessuno fa un nuovo account per il friend, il 90% degli young nn sa manco cos'è... per il friend creano account solo coloro che sanno bene a quanto venderlo o come usarlo sull'altro account così da assicurarsi un po' di soldi... dopo le 100 ore l'account secondario va nel cestino e così è possibile crearne un'altro ancora per avere un'ulteriore friend ecc...

                  Una soluzione migliore sarebbe mettere il premio a 1000 ore anzichè 100, così per fare il furbo qualcuno dovrebbe tenere connesso il pg per 40 giorni circa anzichè 4 e se è un account non "regolare" viene (spero) individuato...

                  Poi allo staff la scelta

                  Commenta


                  • #10
                    Quando trovate un friend ticket per terra allora è sicuro che è arrivato un nubbio sul server .
                    <Melfice Fan Club!!>
                    MSN: tonaky .at. hotmail.it
                    I was also:
                    Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira
                    Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
                    was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
                    Best Kill su Glaston
                    Rerolling now:
                    Tonaky BladeMaster 10Lx <Fortissimo> -ON- Gareth
                    Toonakooz bard 50 <Napalm> -ON- Gareth
                    Altri games:
                    W.o.W. EU: Tønaky 80 rogue -OFF!!-
                    Su UOdreams: The Tonaky < Clan Hashura > -off-
                    SU Defiance PvP Shard AoS Tonaky -off-
                    SU Defiance PvP Shard UOR Tonaky -off-
                    Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
                    Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF- // Tonaky Hattori N/E20 -OFF-
                    Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -banned-
                    Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
                    T4C Havoc: Tonaky ,Sx4 lvl 15x ++ -off-
                    And in all more game OFF... QQ

                    Commenta


                    • #11
                      Deve fare la stessa fine delle arene... siamo o non siamo uno shard osi style?

                      Commenta


                      • #12
                        il FRIEND ticket non è OSI?

                        se lo staff fosse coerente, anche nelle scelte sbagliate, dovrebbe eliminarlo al prossimo fix.







                        ma tanto non lo eliminano.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                        Commenta


                        • #13
                          devo uppare la rimozione del sistema friend ticket se non c'è sui server ufficiali
                          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                          Commenta


                          • #14
                            Bah, quando uno dice che la gente è curiosa. Io sinceramente nn ho capito una cosa...quando si elimina o si fa un fix osi stlie che fa girare le bolas allora tutti: a ma perchè dobbiamo essere osi stile, nn è detto che per forza dobbiamo esserlo, vi rivolgete allo staff, vi lamentate! Se c'è una cosa che invece nn è osi stile...a noi dobbiamo essere osi stile, dovete eliminarlo, dovete essere coerenti. MAH!!! Chi me lo spiega gli do un premio!

                            Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                            Powered by Jean Marc

                            Commenta


                            • #15
                              l'altra sera mi contatta uno sconosciuto su msn, e mi comincia a dire: sai vengo da un altro shard ho preso il tuo msn dal forum e bla bla bla, come funziona quà, da dove vengo era così...e tipete e tapete...se vengo su dreams mi dai una mano...gli dico: "certo", fammi sapere quando...
                              Ieri sera mi ricontatta e mi fa: "ci sei? sono ad haven." io: certo..rivo.

                              Vado..domando: "ma il friend ticket te l'hanno già lamerato?"
                              e mi fa: "eh si..l'ho venduto per 770k"


                              Ma chi è il folle che riskia quasi 1kk con il 90% di essere lamerato da un doppio account di qualche player.!!!!-.-

                              ------------------------------------------------------
                              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X