annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Friend Ticket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by star
    poi nessuno fa un nuovo account per il friend
    prima di essere bannato ne avevo creati 4 di account x sopparmi gratis :P

Commenta

Io sono "sbarcato" su questo shard da solo, cercando informazioni in giro e valutandolo i pro ed i contro con altri shard, quindi nessuno amico mi ha portato qui.
      Ovviamente dopo un po che giro per Haven arriva un tizio che mi chiede il ticket e mi dice che se lo "targetto" come amico mi aiuterà se avrò bisogno ecc ecc...io gli chiedo cosa ottiene lui in cambio con il ticket e mi dice che avrà delle agevolazioni più avanti. Io quindi da buon niubbo (fesso) gli do il mio ticket e lui come prima buona azione mi accompagna al moongate perchè non sapevo dov'era (mi ero dimenticato che esisteva automap). Poi basta, chi lo ha più visto.

Morale della favola, secondo me visto che come dite voi non è osistyle ed in più ben poche volte viene usato per il suo vero scopo (cioè portare nuova gente) ma, allo stesso tempo, è così caro agli admin, io direi che si potrebbe aggiungere una opzione nella creazione dall'account in cui indicare il nome (o la mail) dell'amico che ci ha portato ed a quel punto mettere il ticket in banca che verrà poi usato sull'amico, o automatizzare (se si può fare tecnicamente) la selezionare del pg indicato come amico e quindi dargli dopo le famose 100 ore (che si potrebbero aumentare come proposto sopra) il premio che merita.
      Secondo me in questo modo eliminiamo l'uso sbagliato che se ne fa. Poi per quanto riguarda i doppi account quella è un'altra piaga, non dovrebbero esistere comunque ed inoltre non credo siano usati solo per questo (vedi raccolta risorse away), non so nemmeno che provvedimenti si prendano per verificarli.
      saluti

Commenta

Originally posted by Daktar il moro
        Io sono "sbarcato" su questo shard da solo, cercando informazioni in giro e valutandolo i pro ed i contro con altri shard, quindi nessuno amico mi ha portato qui.
        Ovviamente dopo un po che giro per Haven arriva un tizio che mi chiede il ticket e mi dice che se lo "targetto" come amico mi aiuterà se avrò bisogno ecc ecc...io gli chiedo cosa ottiene lui in cambio con il ticket e mi dice che avrà delle agevolazioni più avanti. Io quindi da buon niubbo (fesso) gli do il mio ticket e lui come prima buona azione mi accompagna al moongate perchè non sapevo dov'era (mi ero dimenticato che esisteva automap). Poi basta, chi lo ha più visto.

saluti

Gia chissa chi era stato !! cmq ti avevo dato icq bastava chiamare...

Commenta

Originally posted by Apocalisse

cmq ti avevo dato icq bastava chiamare...
          Comunque è quello che avevo fatto

Ma comunque il punto non è questo, ho riportato la nostra storia come esempio, non ce l'ho con te, secondo me quel ticket non avrei dovuto averlo in banca per i motivi che ho esposto sopra.
          saluti

PS. ti ho mandato un pm
          Ultima modifica di gelo80; 30-11-2005, 19:39.

Commenta

qua il rosikproblema è un altro...
            quello che fa comodo a un certo tipo di players è OSI style, quello che fa scomodo allo stesso tipo di players NON è OSI style....
            come la storia del pg "ladro"... che non fa OSI style quindi lo rendiamo inutile se no ci viene a scassare le balle a felucca, quindi sto pg inutile lo mandiamo a fare il borseggiatore da 4 soldi a doom... che fa molto + OSI style.... poi c'è la mafia del tiket ke non è OSI style ma fa figo e comodo.....

ma quasi quasi me lo faccio tatuare sulla kiappa dx un bell'OSI STYLE!!!
            UAHAUHAUHAUHA

Commenta

Originally posted by Kagome Peribosky
              qua il rosikproblema è un altro...
              quello che fa comodo a un certo tipo di players è OSI style, quello che fa scomodo allo stesso tipo di players NON è OSI style....
              come la storia del pg "ladro"... che non fa OSI style quindi lo rendiamo inutile se no ci viene a scassare le balle a felucca, quindi sto pg inutile lo mandiamo a fare il borseggiatore da 4 soldi a doom... che fa molto + OSI style.... poi c'è la mafia del tiket ke non è OSI style ma fa figo e comodo.....

ma quasi quasi me lo faccio tatuare sulla kiappa dx un bell'OSI STYLE!!!
              UAHAUHAUHAUHA
              ti dirò, io sono uno di quelli che i ticket li compra a basso costo come tanti altri e l'esistenza del ticket mi da buoni guadagni, però visto che si sono tolte tante cose che nn erano OSI e che facevano comodo, nn vedo perchè lasciare questa che tral'altro distrugge i mercati...

Commenta

Se non è osi va tolto.
                Non c'è molto altro da aggiungere...

Commenta

Sto operando...
                X