annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto

IL MIO AMICO Alexos E STATO BANNATO PERCHE ENTRAVA IN + DI DUE ACCAUNT MA PERO AVEVA IL PERMESSO DI silor----Davidex sirol è un nostro amico Davidex è suo fratello quindi io sto parlando al posto suo percortesia chiede che sia riattivato.anticipatamente grazie
    ps.quando rientra fa subito il ban.

per solidarietà.

andate più cauti co sti ban.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

ma alle elementari nn si fa + italiano? O.o
      Khaine
      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

come ti ho risposto anche nell'altro thread vai nel forum Dubbi e Domande e fai una richiesta formale.. SPIEGANDO tutto e bene, così sei troppo confusionario
        Ultima modifica di Ospite; 29-11-2005, 17:24.

Commenta

Originally posted by khaine
          ma alle elementari nn si fa + italiano? O.o

Ma si, sarà straniero
          Uccidi

Commenta

Ma no! Nn è straniero.... :O
            ha la bandierina dell'Italia

Cmq l'utilizzo di altri o più Account, credo sia una cosa ke dovrebbe essere concordata/autorizzata con l'Admin e lo staff di UODreams, e il tuo amico dovrebbe avere un ottima ragione di fare questo! Altrimenti è giustissimo il Ban.

Un saluto
            Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Ricordo che uno dei suoi amici ha pubblicamente proposto di VENDERE un account di UODreams che gli apparteneva, direi che come giustificazione del ban sia pi che sufficiente.

Commenta

Originally posted by w00fz
                Ricordo che uno dei suoi amici ha pubblicamente proposto di VENDERE un account di UODreams che gli apparteneva, direi che come giustificazione del ban sia pi che sufficiente.
                ahi.. qua dal semplice smarrimento siam già finiti al raket organizzato

Commenta

O_O'''

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                  X