annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una community allo sbaraglio... cambierà mai qualcosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Quello che vorrei contestare è che, secondo me, la situazione è SEMPRE stata questa, non stiamo peggiorando nè migliorando.
    2 anni fa, quando ho cominciato a giocare su sto shard, ero andato col pg niubbo a Britain, ho visto due pg abbastanza bardati (non niubbi), mi sono avvicinato e:

    Io: scusate, sapete dove posso allenarmi con la spada?
    Pg 1: su sta funcia!
    Pg 2: ahahhahahaha
    Pg 1: ghghghgh

    e se ne sono andati.
    E ho avuto anche un altro paio di situazioni simili in quel periodo (infatti avevo smesso, ero andato su Destiny poi ho ricominciato qui)

    Per questo mi fate ridere quando dite "UO sta peggiorando..."
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #62
      Originally posted by w00fz


      Il problema è che le altre 4 pagine le ho lette, non rispondo mai prima di aver letto tutto..

      La "voce in capitolo" che tiri in ballo, non è niente di dovuto. Quella viene perchè sei in grado di farti ascoltare, ti assicuro che non sono queste uscite a rendere il gioco più gradevole ne a portare "giustizia".

      Viceversa colgo l'occasione ed il tuo consiglio per evitare altri miei post in questo thread. Sono dell'idea che non concluderai nulla, IMHO.

      Ah, mi sembra di aver capito che questa tua crociata sia nata a causa di vari rifiuti da parte di alcune gilde (goccia che ha fatto traboccare il vaso, vedila come vuoi), forse è come dico io? Cioè, sei stato egoista ed hai aspettato che toccassero la tua persona prima di tirare in ballo questi discorsi e per farlo ti sia legato ai "diritti dei n00bs"? Dimmi se sbaglio (sicuramente dirai che sbaglio)

      E per concludere, se permetti, sono molto più oggettivo io appunto perchè NON gioco..
      capsico il tuo punto di vista, ma di quelle 4 gilde del quale sn stato rifiutato, 1 sola mi interessava veramente, mentre le altre erano + che altro gruppi di amici di altri amici. Ora sono in una gilda di seri valori, di superba intelligenza e di buona qualità di gioco, nn mi interessano proprio le gilde prima. Se tu ancora credi che le mie opinioni dipendano esclusivamente dalla mia vita in gam, allora hai sbagliato persona, ma hai sbagliato di tanto

      Commenta


      • #63
        prima di tutto ti vorrei fare i miei complimenti era davvero tanto tempo che non vedevo un treadh serio in cui si discute, non ci sono flammate ne tantomeno spam e questo è ammirevole (qual è la ricetta?).

        Mi sono letto tutti i posts e da quello che ho visto è che hai fatto un bel pò di assenza, io gioco su dreams da circa 2 settimane dopo la sua apertura praticamente ininterrottamente fino ad oggi (se non per quei 2-3 mesi l'anno in cui non tocco UO per depurarmi... ), e quello che secondo me non hai capito è che, in questi 2 anni e oltre, che lo shard è aperto, molto se non quasi tutto è cambiato.
        Se ad esempio prima al secondo o terzo tentativo potevi trovare una persona disponibile, adesso devi cercare di più....

        Se magari vuoi discutere ancora sono disponibile su icq o msn (che trovi in profilo), dato che non bazzico molto sul forum.

        Saluti e a presto
        ____________________________________________________________________

        Il p Fengyr
        ____________________________________________________________________
        : algander#6292

        Commenta


        • #64
          Originally posted by Fabbro di Ninno
          prima di tutto ti vorrei fare i miei complimenti era davvero tanto tempo che non vedevo un treadh serio in cui si discute, non ci sono flammate ne tantomeno spam e questo è ammirevole (qual è la ricetta?).

          Mi sono letto tutti i posts e da quello che ho visto è che hai fatto un bel pò di assenza, io gioco su dreams da circa 2 settimane dopo la sua apertura praticamente ininterrottamente fino ad oggi (se non per quei 2-3 mesi l'anno in cui non tocco UO per depurarmi... ), e quello che secondo me non hai capito è che, in questi 2 anni e oltre, che lo shard è aperto, molto se non quasi tutto è cambiato.
          Se ad esempio prima al secondo o terzo tentativo potevi trovare una persona disponibile, adesso devi cercare di più....

          Se magari vuoi discutere ancora sono disponibile su icq o msn (che trovi in profilo), dato che non bazzico molto sul forum.

          Saluti e a presto
          quello che voglio dire io, anche se è chiarissima la tua posizione, è che non è giusto che la gente sia tutta così tesa e incazzata che se ti permetti di chiedere una cosa alla banca devi stare attento all'autobomba o al flammerdi turno.
          io voglio migliorare la community, solo x ciò che riguarda le relazioni tra i pg, non x altro. Per fare questo mi impegno di mio a cercare di essere disponibile con tutti. Qualche settimana fa ho passato 40 (quaranta) minuti con un ragazzo che ho pescato a destard a spiegargli le dinamiche di gioco, gli insure, i combat, le skill da mettersi, le stat, consigli vari...ecc.. e io in cuor mio so che quel ragazzo ha apprezzato veramente, e la mia buon'azione farà si che quel player possa giocare, crescere e un giorno magari fare lo stesso con qualcun'altro. Questo è lo spirito giusto, questa è la dinamica di gioco, questo è il modo di giocare.

          P.S. Ovviamente il soprastatnte documento è tutta una mia opinione

          Commenta

          Sto operando...
          X