annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una community allo sbaraglio... cambierà mai qualcosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    beh nn ha tt i torti ane se ci sn persone e persone... i ragazzi cn cui gioko sn tutti molto disponibili e pronti ad aiutare.. ma cmq cm in tutte le comunity c'è sempre del marcio. enjoy

    IcQ: 273389238

    Commenta


    • #47
      Originally posted by Dea
      beh nn ha tt i torti ane se ci sn persone e persone... i ragazzi cn cui gioko sn tutti molto disponibili e pronti ad aiutare.. ma cmq cm in tutte le comunity c'è sempre del marcio. enjoy
      mi sn fatto raccontare da ragazzini magari giovani, le loro vicende appena han iniziato a giocare qua, le BASTONATE che han ricevuto da gente di 30 anni senza scrupoli, le lamerate che han subito. ecco se tt la community se ne fotte di loro, qua han trovato qualcuno che nn vuole fregarli ma vuole tutelarli...
      basta un pizzico di cuore e un pelo di intelligenza...

      mi diverto io... ti diverti anche tu... (enjoy)2

      Commenta


      • #48
        Re: Una community allo sbaraglio... cambierà mai qualcosa?

        Originally posted by Count Neclord
        Come spesso succede, con l'avanzare della patch e degli aggiornamenti, uno shard conosce anche l'avanzare della stirpe dei lamer. Tale fenomeno, conosciuto come "La 5° piaga d'Egitto" è devastante ai fini della vita sociale di una community.

        IERI: Me ne andai 1 anneto fa, quando gli artefatti ancora non avevano distrutto il sistema di gioco e quando le fazioni erano solo un presagio.
        La gente rideva e scherzava, a haven si facevano affari d'oro e Luna, sebbene già invasa da casupole e baracche non contribuiva al 40% della lag mondiale.
        Se cercavi gilda, bastava chiedere in giro...
        <<salve buonuomo, cercavo una gilda di paladini, sa consigliarmene una??>>
        <<ma certo ser, ne ho una lista..... [...] ....>> e così si trovavano amici in 20 minuti.
        Quando ti girava di fare un dungeon ti mettevi a brit o a haven, chiedevi in giro e in 30 minuti avevi abbastanza niubbi x fare il barracon. Poi 3 minuti prima della fine i fantasmini Mafia avvisavano i loro colleghi "vivi" che radiavano tutto nell'incazzatura generale. Solo pochi fortunati (io asd) riuscivano a fuggirsene con qualke straccio di sop 110 che allora valenavo anche 500k.

        OGGI: la gente ti ride in faccia (in 12 lingue diverse), per farti gildare devi depositare la carta d'identità, il conto corrente, la foto, la radiografia, gli esami del sangue e quelli della vista. Quando entri in una gilda tt ti guardano male.. ti rispondono "sparisci noob" e ti buttano gli avanzi di qualche abbondante bufè a base di artefatti.

        vai a britain a chiamare qualcuno x far un dungeon e semrba di essere nell'ex germania est, russi polacchi, slavi, rumeni, croati, talebani... insomma britain capitale dell'Est.

        vai ad Haven e il 90% della gente è Away che macra spirit speak

        vai a Luna e per farti spazio devi usare un summon e qualke vortex xkè sebra la salerno-reggio calabria.

        gildi un ragazzino in gilda, che sembra simpatico, sveglio, e appena ti giri un autobomba sventra la sede e ti fottono tutti gli item lotati in anni di uo.



        Domanda: ma cosa caz è successo a questo shard? la mia assenza è stata come una malattia? dagli eventi gdr che facevo ai miei tempi si è finiti alle lotte di classe fra noob, quasi noob, perma noob e pg esperti????


        bha, in fede... un sempre più sconcertato Neclord


        P.S. non è un rosik post, è un delucidation post....


        Qst è UoL DEL FUTURO!!!!!

        Commenta


        • #49
          my humble opinion

          prima di dreams ho provato vari shards, anche stranieri. c'erano pochi player rispetto qui, sul centinaio, ma subito trovavo qualcuno che mi aiutava spiegandomi il gioco e regalandomi ogni tanto anche item (abb. buoni) e soldi (parecchi per un noob).
          su dreams ho potuto constatare che molti players sono incredibilmente taccagni (questo è un dettaglio), e raramente qualcuno ti dà una mano, sia chiedendo aiuto spammando sia chiamando i singoli pg, anche in città come luna.. nemmeno rispondono. ovviamente nn tutti, ho conosciuto dei players davvero simpatici (es. pisto, grazie x il client specie nelle prime settimane, anche se ora molti nn li vedo più in giro, forse li hanno bannati, o semplicemente si sono rotti le scatole e hanno cambiato gioco.

          alla fine sono rimasto su dreams principalmente x il numero di utenti online e per l'osi style, pensando che questi due fattori avrebbero reso il gioco più divertente (ora nn ne sono più tanto sicuro..)

          poi certo è come andare a milano e aspettarsi che la gente si comporti come in un piccolo paesino di tremila anime.
          su shards di es. 80 pg online, ipotizzando che siano sempre gli stessi, è chiaro che ogni volta che si vedono si salutano. qua ce ne sono circa 500 (fra l'altro, ho l'impressione che di questi solo pochi leggano il forum) e se ne vedono di tutti i colori.

          riguardo gli stranieri, nn tutti mi stanno simpatici, ma cerco di nn fare di tutta l'erba un fascio.. alcuni sono gagliardi.. l'altro giorno x es mi sono messo a parlare con un russo e gli ho pure dato la ricetta delle lasagne

          detto questo, auguro buon divertimento a tutti

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Count Neclord


            mi sn fatto raccontare da ragazzini magari giovani, le loro vicende appena han iniziato a giocare qua, le BASTONATE che han ricevuto da gente di 30 anni senza scrupoli, le lamerate che han subito. ecco se tt la community se ne fotte di loro, qua han trovato qualcuno che nn vuole fregarli ma vuole tutelarli...
            basta un pizzico di cuore e un pelo di intelligenza...

            mi diverto io... ti diverti anche tu... (enjoy)2
            Scusami se mi permetto.. ma se si fosse creata la necessità di "tutelare", non credi che avrebbero dato la possibilità di scegliere la tipologia del pg? Intendo adulto e ragazzo. A colpo d'occhio chiunque riconoscerebbe chi ha di fronte. Questo su UO non esiste. UO NON è la real life perchè, appunto, non sono contemplate le età dei PG e tant'altro.
            Di conseguenza è giusto che ognuno giochi e tratti i PG che si ritrova davanti come meglio crede.

            Molte delle lamerate si subiscono semplicemente perchè non si ha un minimo di cortezza nel documentarsi.
            Capita anche nel forum, gente che legge solo i primi 2 post e, notando le 4 o 5 pagine, evita di andare avanti rispondendo (il più delle volte a sproposito). Lo stesso vale per le "lamerate". Quando vieni truffato, è perchè non ti sei documentato su cosa ti si proponeva. E, bada bene, bastano pochi minuti del proprio tempo per evitare di essere "truffati". Chi non ne ha voglia, non ha interesse ad auto-tutelarsi ed è giusto che ne paghi le conseguenze. Ti posso portare un altro esempio. I ban per doppi account. E' scritto a caratteri cubitali ovunque cosa fare e come comportarsi, eppure c'è chi ci casca sempre e la scusante è sempre la stessa "non lo sapevo".

            E' giusto che sia così, mi spiace. Se le gilde non ti accettano avranno i propri motivi. Se non ti piace essere rifiutato te ne crei una tu oppure ti proponi a gilde "meno conosciute". Ognuno pensa a salvaguardare i propri interessi, ed è giusto che sia così. Non capisco perchè farne troppe storie.

            Commenta


            • #51
              Originally posted by w00fz


              Scusami se mi permetto.. ma se si fosse creata la necessità di "tutelare", non credi che avrebbero dato la possibilità di scegliere la tipologia del pg? Intendo adulto e ragazzo. A colpo d'occhio chiunque riconoscerebbe chi ha di fronte. Questo su UO non esiste. UO NON è la real life perchè, appunto, non sono contemplate le età dei PG e tant'altro.
              Di conseguenza è giusto che ognuno giochi e tratti i PG che si ritrova davanti come meglio crede.

              Molte delle lamerate si subiscono semplicemente perchè non si ha un minimo di cortezza nel documentarsi.
              Capita anche nel forum, gente che legge solo i primi 2 post e, notando le 4 o 5 pagine, evita di andare avanti rispondendo (il più delle volte a sproposito). Lo stesso vale per le "lamerate". Quando vieni truffato, è perchè non ti sei documentato su cosa ti si proponeva. E, bada bene, bastano pochi minuti del proprio tempo per evitare di essere "truffati". Chi non ne ha voglia, non ha interesse ad auto-tutelarsi ed è giusto che ne paghi le conseguenze. Ti posso portare un altro esempio. I ban per doppi account. E' scritto a caratteri cubitali ovunque cosa fare e come comportarsi, eppure c'è chi ci casca sempre e la scusante è sempre la stessa "non lo sapevo".

              E' giusto che sia così, mi spiace. Se le gilde non ti accettano avranno i propri motivi. Se non ti piace essere rifiutato te ne crei una tu oppure ti proponi a gilde "meno conosciute". Ognuno pensa a salvaguardare i propri interessi, ed è giusto che sia così. Non capisco perchè farne troppe storie.
              quella che chiunque deve trattare le persone che ha difronte come se fossero tutte uguali, permettimi ma è una stupidata.
              IO, ma sn io, prima di fare trading o cmq mentre conosco qualcuno chiedo sempre l'età della perona che mi trovo davanti, mi aiuta a relazionarmi molto meglio.

              X ciò che riguarda sapersi tutelare dalle lamerate, un player giovanissimo che gioca ad Uo da 1 mese (in tutto) e viene reskillato in gilda x lotargli gli artefatti che gli erano stati regalati o che avevano trovato, come può difendersi? te lo dico io... NON può...

              xkè 1 player esperto nn si sarebbe mai accordato con questi tipi di individui, xkè un player esperto nn si sarebbe mai fatto fottere con reskill, xkè la roba la insurava, ecc... x svariati motivi.

              CC'è gente ke, sapendo che c'hai 16 anni, ti raggiura per fotterti l'item, e nn mi riferisco a qualke vendita per poki k, mi riferisco a veri e propri raggiri o maltrattamenti come il mio sopracitato.

              P.S. non me ne frega se le gilde "IN" nn mi prendono, sta di fatto che Io nn ho chiesto alle gilde in di essere gildato, sl 1 di quelle 4 era "IN" le altre erano normalissime.. ed è QUESTo il problema.. se perfino quelle mediocrì ti tengono alla porta come barbone, figuratevi le altre... un pg nuovo o va a finire nei gruppi lamer o gioca da solo. Bisogna offrire a chi merita la possibilità di emergere...

              Commenta


              • #52
                Originally posted by Count Neclord


                quella che chiunque deve trattare le persone che ha difronte come se fossero tutte uguali, permettimi ma è una stupidata.
                IO, ma sn io, prima di fare trading o cmq mentre conosco qualcuno chiedo sempre l'età della perona che mi trovo davanti, mi aiuta a relazionarmi molto meglio.

                X ciò che riguarda sapersi tutelare dalle lamerate, un player giovanissimo che gioca ad Uo da 1 mese (in tutto) e viene reskillato in gilda x lotargli gli artefatti che gli erano stati regalati o che avevano trovato, come può difendersi? te lo dico io... NON può...

                xkè 1 player esperto nn si sarebbe mai accordato con questi tipi di individui, xkè un player esperto nn si sarebbe mai fatto fottere con reskill, xkè la roba la insurava, ecc... x svariati motivi.

                CC'è gente ke, sapendo che c'hai 16 anni, ti raggiura per fotterti l'item, e nn mi riferisco a qualke vendita per poki k, mi riferisco a veri e propri raggiri o maltrattamenti come il mio sopracitato.

                P.S. non me ne frega se le gilde "IN" nn mi prendono, sta di fatto che Io nn ho chiesto alle gilde in di essere gildato, sl 1 di quelle 4 era "IN" le altre erano normalissime.. ed è QUESTo il problema.. se perfino quelle mediocrì ti tengono alla porta come barbone, figuratevi le altre... un pg nuovo o va a finire nei gruppi lamer o gioca da solo. Bisogna offrire a chi merita la possibilità di emergere...
                E' da quando gioco che aiuto i player young, ricordo persone che lasciavano fuori haven Night stamati chimati MorteaiNoob etc...Ho creato una gilda per allevare i giovani player, e se parli con mezza community ci ridono in faccia e ci chiamano Noob, arrivano anche le bastonate di giocatori che gildi, simpaticissimi, e il giorno dopo lamerano mezza gilda, ma cerchiamo sempre di lavorare ed aiutare qualche giovane inesperto, questo per i fini della gilda, ma sopratutto per i fini di una community che sta perdendo player giocanti visibilmente, qui non c'è sensibilità, esistono solo i flame, vieni deriso,sempre le solite frasi "rosik,noob...etc" è un gioco si, ma se ci teniamo al nostro shard tuteliamolo e non facciamo scappare la gente!


                Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                I Custodi.


                Commenta


                • #53
                  Originally posted by Shun


                  E' da quando gioco che aiuto i player young, ricordo persone che lasciavano fuori haven Night stamati chimati MorteaiNoob etc...Ho creato una gilda per allevare i giovani player, e se parli con mezza community ci ridono in faccia e ci chiamano Noob, arrivano anche le bastonate di giocatori che gildi, simpaticissimi, e il giorno dopo lamerano mezza gilda, ma cerchiamo sempre di lavorare ed aiutare qualche giovane inesperto, questo per i fini della gilda, ma sopratutto per i fini di una community che sta perdendo player giocanti visibilmente, qui non c'è sensibilità, esistono solo i flame, vieni deriso,sempre le solite frasi "rosik,noob...etc" è un gioco si, ma se ci teniamo al nostro shard tuteliamolo e non facciamo scappare la gente!
                  hai perfettamente capito il punto, sei il 3/4 che capisce qualcosa dopo 5 pagine.... allora qualcuno che mi ascolta esiste O_o!

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by Count Neclord


                    quella che chiunque deve trattare le persone che ha difronte come se fossero tutte uguali, permettimi ma è una stupidata.
                    IO, ma sn io, prima di fare trading o cmq mentre conosco qualcuno chiedo sempre l'età della perona che mi trovo davanti, mi aiuta a relazionarmi molto meglio.

                    X ciò che riguarda sapersi tutelare dalle lamerate, un player giovanissimo che gioca ad Uo da 1 mese (in tutto) e viene reskillato in gilda x lotargli gli artefatti che gli erano stati regalati o che avevano trovato, come può difendersi? te lo dico io... NON può...

                    xkè 1 player esperto nn si sarebbe mai accordato con questi tipi di individui, xkè un player esperto nn si sarebbe mai fatto fottere con reskill, xkè la roba la insurava, ecc... x svariati motivi.

                    CC'è gente ke, sapendo che c'hai 16 anni, ti raggiura per fotterti l'item, e nn mi riferisco a qualke vendita per poki k, mi riferisco a veri e propri raggiri o maltrattamenti come il mio sopracitato.

                    P.S. non me ne frega se le gilde "IN" nn mi prendono, sta di fatto che Io nn ho chiesto alle gilde in di essere gildato, sl 1 di quelle 4 era "IN" le altre erano normalissime.. ed è QUESTo il problema.. se perfino quelle mediocrì ti tengono alla porta come barbone, figuratevi le altre... un pg nuovo o va a finire nei gruppi lamer o gioca da solo. Bisogna offrire a chi merita la possibilità di emergere...
                    Guarda che è pieno anche di ragazzini che se le studiano tutte per rompere le palle. La tua crociata non la capisco. Sai cosa devi evitare per divertirti, fallo e basta, perchè andare a polemizzare su tutto e tutti quando la maggior parte non fa altro che ricordarsi che è di un gioco che si tratta.
                    I rimpianti per i vecchi ricordi, si fanno prima di abbandonare il gioco o per decidere di concludere un periodo ed iniziarne uno nuovo.
                    Io stesso ho detto "ciao ciao" su un forum. Da allora non ho mai piu' giocato.
                    Ero totalmente inesperto, eppure di bufale non ne ho mai subite. Sono entrato in una gilda "leet" e ho conosciuto parecchia gente. Allora spiegami, cosa c'è che non quadra?
                    Te lo dico io, diffidenza. Mi leggevo il forum, mi leggevo stratics e davanti ad una battaglia non mi tiravo mai indietro.

                    Cioè ragazzi, siete arrivati al punto di prendervela perchè uno vi dice n00b.. non so se vi rendete conto, ma chi cazzo se ne frega se ti dicono n00b. Io, dai miei nemici, non ho mai ricevuto un n00b, come cazzo me lo spiegate? E non facevo altro che morire. Solo i miei co-gildati mi davano del n00b, ma per l'invidia del pene.

                    A volte leggo certi post che mi fan cadere le braccia e non solo.

                    Se tu hai problemi di "convivenza" in uno shard, beh.. dovresti risolverteli da solo, ma non puoi pretendere che un intero shard cambi per tua volontà.

                    Ricorda che è un gioco e su stratics non esiste il mestiere dell'avvocato..

                    E' inutile prendersela con uno shard perchè A PARER VOSTRO non funziona questo e non funziona quello, ti insultano a destra e ti insultano a manca.

                    Finchè non siete voi ad allargare il fronte di divertimento, le cose non cambieranno mai . Se ci tieni tanto a cambiar le cose, inizia a prenderla meno sul serio, perchè è questo il vostro problema.

                    My 2 cents.

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by Count Neclord


                      hai perfettamente capito il punto, sei il 3/4 che capisce qualcosa dopo 5 pagine.... allora qualcuno che mi ascolta esiste O_o!


                      scusa l'OT Neclord, ma l'avatar che hai, lo hai messo a caso o c'è un motivo, se c'è un motivo si chiama "Lathander" ?


                      Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                      I Custodi.


                      Commenta


                      • #56
                        Originally posted by w00fz


                        Guarda che è pieno anche di ragazzini che se le studiano tutte per rompere le palle. La tua crociata non la capisco. Sai cosa devi evitare per divertirti, fallo e basta, perchè andare a polemizzare su tutto e tutti quando la maggior parte non fa altro che ricordarsi che è di un gioco che si tratta.
                        I rimpianti per i vecchi ricordi, si fanno prima di abbandonare il gioco o per decidere di concludere un periodo ed iniziarne uno nuovo.
                        Io stesso ho detto "ciao ciao" su un forum. Da allora non ho mai piu' giocato.
                        Ero totalmente inesperto, eppure di bufale non ne ho mai subite. Sono entrato in una gilda "leet" e ho conosciuto parecchia gente. Allora spiegami, cosa c'è che non quadra?
                        Te lo dico io, diffidenza. Mi leggevo il forum, mi leggevo stratics e davanti ad una battaglia non mi tiravo mai indietro.

                        Cioè ragazzi, siete arrivati al punto di prendervela perchè uno vi dice n00b.. non so se vi rendete conto, ma chi cazzo se ne frega se ti dicono n00b. Io, dai miei nemici, non ho mai ricevuto un n00b, come cazzo me lo spiegate? E non facevo altro che morire. Solo i miei co-gildati mi davano del n00b, ma per l'invidia del pene.

                        A volte leggo certi post che mi fan cadere le braccia e non solo.

                        Se tu hai problemi di "convivenza" in uno shard, beh.. dovresti risolverteli da solo, ma non puoi pretendere che un intero shard cambi per tua volontà.

                        Ricorda che è un gioco e su stratics non esiste il mestiere dell'avvocato..

                        E' inutile prendersela con uno shard perchè A PARER VOSTRO non funziona questo e non funziona quello, ti insultano a destra e ti insultano a manca.

                        Finchè non siete voi ad allargare il fronte di divertimento, le cose non cambieranno mai . Se ci tieni tanto a cambiar le cose, inizia a prenderla meno sul serio, perchè è questo il vostro problema.

                        My 2 cents.
                        a parte la tua firma.. my 2 cents me la devi spiegare... ke sembri un rapper americano con un cannone nella mano che saluta

                        detto questo, ti invito a legegrti tutte le 4 pagine del thread, ma visto che già so che te ne fregherai ti invito a lasciar stare.

                        Se a te di come gira la community non te ne fotte una mazza, mi spieghi xkè rompi i maroni a chi gli interessa???

                        è un po come dire che a me nn interessa il tennis e vado a sfottere uno a cui piace. Ma mi farò un pò gli affari miei no?

                        lasciando stare questa parentesi figurata, ti rispondo con calma.

                        Il problem, quando hai una community da 600 pgs, non è dire NO, le parolacce sono brutte, NO, il lamer è brutto, NO i bug sono brutti... questi problemi li hai al max x una gilda. Quando ti trovi a giocare in community esageratamente grandi, ti accorgi dei cosiddetti "andazzi generali" e molto spesso sai che sn cose passeggere che rompono i maroni a tutti ma ke nessuno ci fa caso. C'è tanta gente che gioca sul server che NN ha voce, che non posta, che magari non sa manco cos'è un forum, ma x questo noi dobbiamo fregarcene di tutto e di tutti e giocare sl guardando le nostre skill e i cazzi nostri?

                        Bhe io ti dico, vivo con altri ideali. 8PUNTO) poi liberissimo di flammarmi all'infinito, tanto non mi smuove manco un in vas por :P

                        Commenta


                        • #57
                          Originally posted by Shun




                          scusa l'OT Neclord, ma l'avatar che hai, lo hai messo a caso o c'è un motivo, se c'è un motivo si chiama "Lathander" ?
                          lathander, divinità maggiore di forgotten realms LN
                          E' il signore del mattino, della giovinezza, della rinascita e delle persone giovani in generale.
                          http://www.geocities.com/vacred_dotal/lathander.htm

                          Commenta


                          • #58
                            Originally posted by Count Neclord


                            a parte la tua firma.. my 2 cents me la devi spiegare... ke sembri un rapper americano con un cannone nella mano che saluta

                            detto questo, ti invito a legegrti tutte le 4 pagine del thread, ma visto che già so che te ne fregherai ti invito a lasciar stare.

                            Se a te di come gira la community non te ne fotte una mazza, mi spieghi xkè rompi i maroni a chi gli interessa???

                            è un po come dire che a me nn interessa il tennis e vado a sfottere uno a cui piace. Ma mi farò un pò gli affari miei no?

                            lasciando stare questa parentesi figurata, ti rispondo con calma.

                            Il problem, quando hai una community da 600 pgs, non è dire NO, le parolacce sono brutte, NO, il lamer è brutto, NO i bug sono brutti... questi problemi li hai al max x una gilda. Quando ti trovi a giocare in community esageratamente grandi, ti accorgi dei cosiddetti "andazzi generali" e molto spesso sai che sn cose passeggere che rompono i maroni a tutti ma ke nessuno ci fa caso. C'è tanta gente che gioca sul server che NN ha voce, che non posta, che magari non sa manco cos'è un forum, ma x questo noi dobbiamo fregarcene di tutto e di tutti e giocare sl guardando le nostre skill e i cazzi nostri?

                            Bhe io ti dico, vivo con altri ideali. 8PUNTO) poi liberissimo di flammarmi all'infinito, tanto non mi smuove manco un in vas por :P
                            Il problema è che le altre 4 pagine le ho lette, non rispondo mai prima di aver letto tutto..

                            La "voce in capitolo" che tiri in ballo, non è niente di dovuto. Quella viene perchè sei in grado di farti ascoltare, ti assicuro che non sono queste uscite a rendere il gioco più gradevole ne a portare "giustizia".

                            Viceversa colgo l'occasione ed il tuo consiglio per evitare altri miei post in questo thread. Sono dell'idea che non concluderai nulla, IMHO.

                            Ah, mi sembra di aver capito che questa tua crociata sia nata a causa di vari rifiuti da parte di alcune gilde (goccia che ha fatto traboccare il vaso, vedila come vuoi), forse è come dico io? Cioè, sei stato egoista ed hai aspettato che toccassero la tua persona prima di tirare in ballo questi discorsi e per farlo ti sia legato ai "diritti dei n00bs"? Dimmi se sbaglio (sicuramente dirai che sbaglio)

                            E per concludere, se permetti, sono molto più oggettivo io appunto perchè NON gioco..

                            Commenta


                            • #59
                              Originally posted by Count Neclord


                              lathander, divinità maggiore di forgotten realms LN
                              E' il signore del mattino, della giovinezza, della rinascita e delle persone giovani in generale.
                              http://www.geocities.com/vacred_dotal/lathander.htm
                              Ci avevo visto giusto, quando torno dall'uni ti contatto Neclord vediamo di dare una svegliata ai valori e al gdr assopito di questo Shard. Che il signore del mattino vegli su di te. (se vedi la mia signa il cognome Teziir è derivante dalla città della costa del drago dei forgotten realms... )


                              Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                              I Custodi.


                              Commenta


                              • #60
                                Originally posted by Larhalt de Shack
                                Io sono il gm di una delle 4 gilde che ti ha sgildato, ma se l'ho fatto, l'ho fatto con cognizione di causa.

                                Se ti dico prima di gildarti:"non voglio lamer" "non si killano i gildati" ecc ecc....

                                Io mi giro un attimo, te e Suspiria fate a gara di magie (mah) e tu gli spari un vangeful spirit (suspiria è sarta)....dimmi tu. Poi mi racconti la cazzata: "non sapevo che magia fosse".

                                GIOCHI DAL 2003 E NON SAI CHE MAGIA FOSSE?

                                Ma per favore......

                                Sono dell'idea che se (in game) due si attaccano tra di loro e uno muore, responsabilita' sua, o vuoi che la gente si combatta a suon di cuscinate in testa ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X