annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una community allo sbaraglio... cambierà mai qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una community allo sbaraglio... cambierà mai qualcosa?

Come spesso succede, con l'avanzare della patch e degli aggiornamenti, uno shard conosce anche l'avanzare della stirpe dei lamer. Tale fenomeno, conosciuto come "La 5° piaga d'Egitto" è devastante ai fini della vita sociale di una community.

IERI: Me ne andai 1 anneto fa, quando gli artefatti ancora non avevano distrutto il sistema di gioco e quando le fazioni erano solo un presagio.
    La gente rideva e scherzava, a haven si facevano affari d'oro e Luna, sebbene già invasa da casupole e baracche non contribuiva al 40% della lag mondiale.
    Se cercavi gilda, bastava chiedere in giro...
    <<salve buonuomo, cercavo una gilda di paladini, sa consigliarmene una??>>
    <<ma certo ser, ne ho una lista..... [...] ....>> e così si trovavano amici in 20 minuti.
    Quando ti girava di fare un dungeon ti mettevi a brit o a haven, chiedevi in giro e in 30 minuti avevi abbastanza niubbi x fare il barracon. Poi 3 minuti prima della fine i fantasmini Mafia avvisavano i loro colleghi "vivi" che radiavano tutto nell'incazzatura generale. Solo pochi fortunati (io asd) riuscivano a fuggirsene con qualke straccio di sop 110 che allora valenavo anche 500k.

OGGI: la gente ti ride in faccia (in 12 lingue diverse), per farti gildare devi depositare la carta d'identità, il conto corrente, la foto, la radiografia, gli esami del sangue e quelli della vista. Quando entri in una gilda tt ti guardano male.. ti rispondono "sparisci noob" e ti buttano gli avanzi di qualche abbondante bufè a base di artefatti.

vai a britain a chiamare qualcuno x far un dungeon e semrba di essere nell'ex germania est, russi polacchi, slavi, rumeni, croati, talebani... insomma britain capitale dell'Est.

vai ad Haven e il 90% della gente è Away che macra spirit speak

vai a Luna e per farti spazio devi usare un summon e qualke vortex xkè sebra la salerno-reggio calabria.

gildi un ragazzino in gilda, che sembra simpatico, sveglio, e appena ti giri un autobomba sventra la sede e ti fottono tutti gli item lotati in anni di uo.

Domanda: ma cosa caz è successo a questo shard? la mia assenza è stata come una malattia? dagli eventi gdr che facevo ai miei tempi si è finiti alle lotte di classe fra noob, quasi noob, perma noob e pg esperti????

bha, in fede... un sempre più sconcertato Neclord

P.S. non è un rosik post, è un delucidation post....

Questo lo dici tu.. sarai stato un pò s****to in questo shard....
    Per entrare in gilde.. non ho mai trovato tutti sti problemi...
    gli stranieri? nessun problema! gli spagnoli che giocan in map con noi sono simpaticissimi..
    I lamer? ci sn sempre stati , prima forse eran di meno .. perchè giocava meno gente qua..
    icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
    SAM FISHER ^^

Commenta

Le cose lontane sembrano sempre migliori. Gioco a Ultima da 5 anni e ho visto un sacco di post così:

gennaio: tre mesi fa lo shard era diverso, ora fa schifo!
      aprile: tre mesi fa si faceva gdr, ora ci sono solo fraggher!
      luglio: tre mesi fa ci si divertiva, ora si pensa solo a se stessi
      ottobre: tre mesi fa si stava tranquilli, ora è pieno di lamer

E così via.
      Le cose lontane sembrano sempre migliori, specialmente se si ha una esperienza negativa nel presente.
      E poi, più uno shard si ingrandisce e più assomiglia al mondo reale (come campione di persone diverse), con l'aggravante che nel gioco non si rischia nè dolore fisico nè galera.

Abituati e impara a voler bene anche all'UODreams di Dicembre 2005.
      Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Sam Fisher
        Questo lo dici tu.. sarai stato un pò s****to in questo shard....
        Per entrare in gilde.. non ho mai trovato tutti sti problemi...
        gli stranieri? nessun problema! gli spagnoli che giocan in map con noi sono simpaticissimi..
        I lamer? ci sn sempre stati , prima forse eran di meno .. perchè giocava meno gente qua..
        non ho mai detto ke gli spagnoli sono cattivi.
        I polacchi sono gente d'oro, nn ho incontrato 1 polacco che nn fosse gentilissimo ma altresì I russi NO.. non ho incontrato NEMMENO 1 russo che nn mi mandasse a fare in c... o che mi dasse del noob in faccia prima di scappare e aggiungere qualche frase in cirillico. MA cmq Il contenuto del mio post NN è questo. Io mi riferisco all'atteggiamento GENERALE della gente nn agli stranieri. Grazie

Commenta

Originally posted by Mitraton
          Abituati e impara a voler bene anche all'UODreams di Dicembre 2005.
          ma io non ho nulla contro UODreams... io ora sto in uan splendida gilda che sono gli EoS, uan gilda di persone serie.

La mia domanda è riferita al mondo esterno. Vi semrba che le cose non siano come le racocnto io? postate.

io dalla mia posso dire che i 5 anni di UO NESSUNA gilda di nessuno shard mi ha mai rifiutato almeno il periodo di prova.

DA quando sono tornato 4 gilde su 5 con cui ho parlato mi han messo fuori sede a pedate. E questo voi lo chiamate Netgaming? a me sembra un discorso di gilde elitiarie e poteri centralizzati e monopolizzati. (peggio delle dittature)

Molti spesso dsi dimenticano che uo ***** è un Gioco!

Commenta

Rosik simpatico spacialmente che luna sembra la salerno-reggio calabria

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

In questo shard il gdr si è un po' dimenticato...... molti pensano a fare soldi e a fregare più che si può..... c'è però una piccola parte che resiste e che continua a fare il gioco pulito e divertente....... pochi ma buoni

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

i lamer ci sono ovunque...
                Uccidi

Commenta

Originally posted by Madoka Ayukawa
                  In questo shard il gdr si è un po' dimenticato...... molti pensano a fare soldi e a fregare più che si può..... c'è però una piccola parte che resiste e che continua a fare il gioco pulito e divertente....... pochi ma buoni
                  Bhe davvero? icq: 282328559 io sn disponibile per quel tipo di netgaming, contattatemi voi

Rosik simpatico spacialmente che luna sembra la salerno-reggio calabria
                  Non è un rosik è un post di sensibilizzazione

Commenta

Originally posted by Woke
                    NN è una scusa x permettegli di spakkare i maroni... è un pò come dire .. "i disastri ci sono ovunque quindi lasciamoci devastare da una alluvione ..." ma ke scherziamo?

Commenta

Originally posted by Woke
                      No, sono molto più numerosi dove sono tollerati.
                      Lemmings
                      * Lani, Fabbro e Sarto
                      * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                      * Lina, intrepida Paladina [PP]
                      * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                      * Isah, La Piantagrane [AdL]
                      * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originally posted by Mastro Lani

No, sono molto più numerosi dove sono tollerati.
                        esattamente... secondo me lo staff dovrebbe BANNARE per harrasement e non fare jail di 10 gg o anche meno. Perchè la gente capisce SOLO se la tokki sugli "artefatti" e sulle sop... quindi con un ban si leverebbero tutti sti lamer che sn la causa di tutta questa diffidenza videoludica.

P.S. mi rivolgo allo staff specificando che NN è un post contro il vostro egregio operato, ma anzi, sto cercando un dialogo con i player per trovare una soluzione ai problemi della community.
                        (leggete la mia firma)

Commenta

M-I-T-I-C-O raga non lo flammate... sta cercando di salvare il mondo di UO...

UNDEAD WARLOCK
                          • Xerion Darkwings on UODreams
                          • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Re: Una community allo sbaraglio... cambierà mai qualcosa?

Originally posted by Count Neclord
                            ..vai a britain a chiamare qualcuno x far un dungeon e semrba di essere nell'ex germania est, russi polacchi, slavi, rumeni, croati, talebani... insomma britain capitale dell'Est.

vai ad Haven e il 90% della gente è Away che macra spirit speak

vai a Luna e per farti spazio devi usare un summon e qualke vortex xkè sebra la salerno-reggio calabria.

gildi un ragazzino in gilda, che sembra simpatico, sveglio, e appena ti giri un autobomba sventra la sede e ti fottono tutti gli item lotati in anni di uo.

ahahah verissimo quella su haven e luna!
                            Originariamente inviato da jonny
                            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Xerion
                              M-I-T-I-C-O raga non lo flammate... sta cercando di salvare il mondo di UO...

O_O salvare no (ps io ho il mantello bianco) ma vorrei che tutti si rendessero conto di come è ora e proponessero qualke idea x migliorare la community. io qualcuna ne ho:

x i players

1- basta insulti... è inutile insultare la gente x stupidate
                              2- basta prese x il culo... non ha senso offendere dei player giovani che NN vi han fatto nulla e ke stanno giocando regolarmente (basta Nonnismo!)
                              2- basta truffe e abusi...xkè volete fregare il prossimo? cosa vi interessa rovinare la sarata a un ragazzo/a che sta facendo gioco pulito solo x fotergli qualke item o qualke loot?
                              3- cerchiamo di volerci + bene, di rispettarci di + tra di noi, imparate a CHIEDERE SCUSA quando esagerate con i toni, sarete rispettati MOLTO di +

X lo staff di UOD

1- PENE + SEVERE x chi abusa di bug, script mal funzionanti e sotterfugi x guadagnare o rovinare il gioco altrui. Visto che avete 600 pg di media, pensate davvero che 30 ban a quella minoranza lamer influisca negativamente? allora nn conoscete la legge della dinamica videoludica. ( - lamer + netgaming) se levate ki rovina il gioco, invogliate anche ki da tempo nn gioca a riniziare, invogliate la gente a chiamare gli amici x iniziare un'avventura online. Io ho contattato 5 amici del io paese x iniziare a giocare qua con loro, dopo 2 settimane han smesso in 4 x l'attrito che c'è qua nella community fra i player.
                              2- qualke evento gdr in + nn farebbe scalpore.. anzi darebbe la possibilità anche a chi non vive di artefatti di divertirsi, magari in maniera un pò "diversa". Il forum GDR puzza di vekkio....

Niente per ora ho finito, se mi viene altro, aggiungo.. Ragazzi fate anche voi lo stesso, xkè PROPORRE hard rock... rosikare è lentissimo

P.S. Tutto il soprastante è una mia personale opinione
                              Ultima modifica di Ospite; 29-11-2005, 12:29.

Commenta

Sto operando...
                              X