annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una community allo sbaraglio... cambierà mai qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si stava meglio quando si stava peggio.

Commenta

Originally posted by Count Neclord
      p.s. informo, a chi è interessato della mia salute, che sn appena finito fuori strada in un fosso con la makkina e sn vivo per miracolo... spero nessuno abbia da ridire se mi permetto di rosikare almeno su sta cosa ekkeccavolo.. ero a 5 secondi dalla morte

E bravo il mio niubbone -.-'

Nec ma che caxxo vai dicendo??? Ohhhh porc.... guida + piano la prox volta eccheccacchio !!!!!! Come va ora??? Niente di rotto??

Ps: Noi facciamo pvp in gilda ogni giorno e OVVIAMENTE Larhalt lo si chiede prima.... dubito che se la tua amiketta nn fosse stata d'accordo Nec l'avrebbe attaccata

Pps: Raga nn è una questione di cambiare lo shard per nec è solo che sta dando opinioni su questioni che senza alcun dubbio sono ormai all'ordine del giorno sul nostro shard e che nn sempre è giusto lasciar scorrere... Detto questo... Enjoy
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by Dante mac loud

E bravo il mio niubbone -.-'

Nec ma che caxxo vai dicendo??? Ohhhh porc.... guida + piano la prox volta eccheccacchio !!!!!! Come va ora??? Niente di rotto??

Ps: Noi facciamo pvp in gilda ogni giorno e OVVIAMENTE Larhalt lo si chiede prima.... dubito che se la tua amiketta nn fosse stata d'accordo Nec l'avrebbe attaccata

Pps: Raga nn è una questione di cambiare lo shard per nec è solo che sta dando opinioni su questioni che senza alcun dubbio sono ormai all'ordine del giorno sul nostro shard e che nn sempre è giusto lasciar scorrere... Detto questo... Enjoy

son emzo congelato.. e sconvolto.. xrò sto bene.. andavo a 20 all'ora.. sl che sai.. prneumatici della fiat 0 incidente + 40% -_-'

ho levato la makkina con uan jeep e spero nn si sia fatta nulla... io sto ok... grazie.... cmq hai azzeccato il punto..

io nn voglio offendere chi crede in ideali diversi dai miei, io vorrei sl capire come si è arrivati ad odiarsi così tanto x un videogame. Io avrò pure commesso errori ma portarmi rancore x un gioco vi sempra possibile? è come se buffon odaisse a morte kakà x l'incidente che è successo. ragazzi la vita è la vita, i giochi sono i giochi.

Quello che forse esageratamente ho fatto (ho sbagliato il titolo del threAD.. LO AMMETTO) è ceracre un punto di incontro x capire come poter risolvere i problemi che NN riguardano gli script ma riguardano noi.

Commenta

approvo il punto dei lamer...prima ti fidavi di tutti ora ti fanno anche l'esame del sangue.

per qnt riguarda il gdr un po mi manca (sKc ) ma su dreams ce n'è sempre stato poco e per un breve lasso di tempo...ora l'unica cosa che la gente sa dire è lol, asd niubborosikone e xD.

gli stranieri? è bene ke ci siano (a parte gli spagnoli houser che li bannerei gli account qnd corrono in casa in 1 v 1) . prima l'idea che dreamz diventasse internazionale sembrava utopica, ma ora è una realtà.

io mi preoccuperei + per la situazione del pvp...non per numero di gente o cavolate simili, ma per ovvi motivi che forse tutti avranno capito

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by RegaN
            approvo il punto dei lamer...prima ti fidavi di tutti ora ti fanno anche l'esame del sangue.

per qnt riguarda il gdr un po mi manca (sKc ) ma su dreams ce n'è sempre stato poco e per un breve lasso di tempo...ora l'unica cosa che la gente sa dire è lol, asd niubborosikone e xD.

gli stranieri? è bene ke ci siano (a parte gli spagnoli houser che li bannerei gli account qnd corrono in casa in 1 v 1) . prima l'idea che dreamz diventasse internazionale sembrava utopica, ma ora è una realtà.

io mi preoccuperei + per la situazione del pvp...non per numero di gente o cavolate simili, ma per ovvi motivi che forse tutti avranno capito
            sn daccordo con te.... ma io nn ce l'ho con gli stranieri x il fatto che giocano.. anzi.. sn simpaticissimi e molto + tolleranti di noi... forse mi ero espresso male.. ma era un tono ironico quel punto.

Sul discorso della fiducia vedo invece che hai recepito al 100%

Commenta

Re: Una community allo sbaraglio... cambierà mai qualcosa?

Come spesso succede, con l'avanzare della patch e degli aggiornamenti, uno shard conosce anche l'avanzare della stirpe dei lamer. Tale fenomeno, conosciuto come "La 5° piaga d'Egitto" è devastante ai fini della vita sociale di una community.
              Non ho letto quello che hai scritto più avanti, ma ti rispondo che con l'aumentare dei lamer aumentana anche la gente che abbocca come un pesce all'amo, e aumenta anche quella che si lamenta pure nel forum x queste cose..

Io x ora non ho mai visto una trota o una carpa dopo che ha abboccato all'amo andare sul forum e lamentarsi.. deve finire sulla padella e solo quella sarà la sua fine..

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: Re: Una community allo sbaraglio... cambierà mai qualcosa?

Originally posted by RingS
                Non ho letto quello che hai scritto più avanti, ma ti rispondo che con l'aumentare dei lamer aumentana anche la gente che abbocca come un pesce all'amo, e aumenta anche quella che si lamenta pure nel forum x queste cose..

Io x ora non ho mai visto una trota o una carpa dopo che ha abboccato all'amo andare sul forum e lamentarsi.. deve finire sulla padella e solo quella sarà la sua fine..

se ti sei fermato a queste 2 righe ti invito a darmi la tua opinione anche sulle restanti... so ke nella vita frenetica di un reader di forum nn c'è tempo x + di 30 sec a thread ma se mi fai la cortesia di leggere tutto... magari la prima pagina... mi faresti felice

Commenta

ma altresì I russi NO.. non ho incontrato NEMMENO 1 russo che nn mi mandasse a fare in c... o che mi dasse del noob in faccia prima di scappare e aggiungere qualche frase in cirillico
                  asd nn leggerti il forum degli stranieri allora.. in particolare i post dei finlandesi (che nn si sa x quale motivo poi hanno la bandiera francese)

Commenta

Bè diciamo che qui ci si avvicina sempre di + alla realtà... ecco un esempio di oggi:

Io tagliavo allegramente legna a haven senza infastidire nessuno e tutto ad un tratto sbuca fuori una certa "topolina" che mi viene vicino e dice:"sporco negro" e ancora "muori" e infine "spu spu"...
                    io nn rispondo perchè mi sembrava mooolto noob

dopo 5 minuti passa un'altro che comincia a dire: "stupid korean" a raffica andando su e giu O_o

Questo dimostra che come nella realtà si sta sviluppando il razzismo :rofl:

Commenta

Originally posted by star
                      Bè diciamo che qui ci si avvicina sempre di + alla realtà... ecco un esempio di oggi:

Io tagliavo allegramente legna a haven senza infastidire nessuno e tutto ad un tratto sbuca fuori una certa "topolina" che mi viene vicino e dice:"sporco negro" e ancora "muori" e infine "spu spu"...
                      io nn rispondo perchè mi sembrava mooolto noob

dopo 5 minuti passa un'altro che comincia a dire: "stupid korean" a raffica andando su e giu O_o

Questo dimostra che come nella realtà si sta sviluppando il razzismo :rofl:
                      questo dimostra ke l'intolleranza è una cosa nn italiana ma internazionale... ma essere intolleranti o razzisti è sbagliatissimo già di suo.. figuratevi in un videogioco dove nn c'entra NULLA..

P.S. ora vado a leggere il forum degli stranieri e fo sto post laggiù NN dovete dirmele certe cose!

Commenta

Re: Una community allo sbaraglio... cambierà mai qualcosa?

Come spesso succede, con l'avanzare della patch e degli aggiornamenti, uno shard conosce anche l'avanzare della stirpe dei lamer. Tale fenomeno, conosciuto come "La 5° piaga d'Egitto" è devastante ai fini della vita sociale di una community.

IERI: Me ne andai 1 anneto fa, quando gli artefatti ancora non avevano distrutto il sistema di gioco e quando le fazioni erano solo un presagio.
                        La gente rideva e scherzava, a haven si facevano affari d'oro e Luna, sebbene già invasa da casupole e baracche non contribuiva al 40% della lag mondiale.
                        Se cercavi gilda, bastava chiedere in giro...
                        <<salve buonuomo, cercavo una gilda di paladini, sa consigliarmene una??>>
                        <<ma certo ser, ne ho una lista..... [...] ....>> e così si trovavano amici in 20 minuti.
                        Quando ti girava di fare un dungeon ti mettevi a brit o a haven, chiedevi in giro e in 30 minuti avevi abbastanza niubbi x fare il barracon. Poi 3 minuti prima della fine i fantasmini Mafia avvisavano i loro colleghi "vivi" che radiavano tutto nell'incazzatura generale. Solo pochi fortunati (io asd) riuscivano a fuggirsene con qualke straccio di sop 110 che allora valenavo anche 500k.

OGGI: la gente ti ride in faccia (in 12 lingue diverse), per farti gildare devi depositare la carta d'identità, il conto corrente, la foto, la radiografia, gli esami del sangue e quelli della vista. Quando entri in una gilda tt ti guardano male.. ti rispondono "sparisci noob" e ti buttano gli avanzi di qualche abbondante bufè a base di artefatti.

vai a britain a chiamare qualcuno x far un dungeon e semrba di essere nell'ex germania est, russi polacchi, slavi, rumeni, croati, talebani... insomma britain capitale dell'Est.

vai ad Haven e il 90% della gente è Away che macra spirit speak

vai a Luna e per farti spazio devi usare un summon e qualke vortex xkè sebra la salerno-reggio calabria.

gildi un ragazzino in gilda, che sembra simpatico, sveglio, e appena ti giri un autobomba sventra la sede e ti fottono tutti gli item lotati in anni di uo.

Domanda: ma cosa caz è successo a questo shard? la mia assenza è stata come una malattia? dagli eventi gdr che facevo ai miei tempi si è finiti alle lotte di classe fra noob, quasi noob, perma noob e pg esperti????

bha, in fede... un sempre più sconcertato Neclord

P.S. non è un rosik post, è un delucidation post....
                        Ma sai che anche mio padre dice sempre che i mandarini non hanno più il profumo di una volta?

Commenta

Originally posted by Serendipity

Ma sai che anche mio padre dice sempre che i mandarini non hanno più il profumo di una volta?
                          hai fatto 65 posts, mi auguro non siano tutti di tale profondità oppure sei il nuovo Dante Alighieri!!!

-_-' per favore solo un opinione seria o non postate, grazie

Commenta

Re: Re: Re: Una community allo sbaraglio... cambierà mai qualcosa?

per favore solo un opinione seria o non postate, grazie
                            è molto più seria di quello che pensi,forse non riesci a cogliere quello che c'è dietro ad un po' di ironia.

Pratica comune dell'uomo è rammaricarsi per i tempi passati
                            Lo stai facendo tu,lo fà mio padre,lo hanno fatto i francesi pensando a prima della moneta unica,lo sto facendo io pensando ai prezzi della benzina di qualche anno fà.

Può darsi che certe cose erano meglio prima,altre meglio adesso, fatto sta che Ultima Online e Dreams sono un gioco in comunione con una comunità, bastato sullo scorrere degli eventi e dell'interazione tra persone ed è proprio questo il bello di tale gioco.
                            Non è una partita a livelli che si ripetono,ne le difficoltà sono sempre le stesse,idem per molte persone con le quali giochi.
                            Dreams muta e cambia in base a tanti fattori (numero maggiore di item e gente equippata,nuove publish,nuove persone,nuovi amici,nuovi lamer) e un post come il tuo denota solo come non abbia colto queste variazioni,che ti manchi un pizzico di adattabilità, e che vorresti plasmare le cose in base ai tuoi ricordi.

Un saluto

Commenta

niente di più saggio ^^
                              icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                              SAM FISHER ^^

Commenta

Re: Re: Re: Re: Una community allo sbaraglio... cambierà mai qualcosa?

è molto più seria di quello che pensi,forse non riesci a cogliere quello che c'è dietro ad un po' di ironia.

Pratica comune dell'uomo è rammaricarsi per i tempi passati
                                Lo stai facendo tu,lo fà mio padre,lo hanno fatto i francesi pensando a prima della moneta unica,lo sto facendo io pensando ai prezzi della benzina di qualche anno fà.

Può darsi che certe cose erano meglio prima,altre meglio adesso, fatto sta che Ultima Online e Dreams sono un gioco in comunione con una comunità, bastato sullo scorrere degli eventi e dell'interazione tra persone ed è proprio questo il bello di tale gioco.
                                Non è una partita a livelli che si ripetono,ne le difficoltà sono sempre le stesse,idem per molte persone con le quali giochi.
                                Dreams muta e cambia in base a tanti fattori (numero maggiore di item e gente equippata,nuove publish,nuove persone,nuovi amici,nuovi lamer) e un post come il tuo denota solo come non abbia colto queste variazioni,che ti manchi un pizzico di adattabilità, e che vorresti plasmare le cose in base ai tuoi ricordi.

Un saluto
                                sbagli su un punto. Io nn palsmo nulla sulla base dei miei ricordi... se sono tornato a giocare è prchè di ricordi ne voglio creare di nuovi... quindi con tale dichiarazione tutto ciò che dici si può riferire solo al neclord che credi di aver capito tu nei miei post, non al Neclord che conosceresti se mi parlassi a quattrocchi davvero

Il mio post, non è un tuffo nel passato per cercare i mitici giorni della mia infanzia videoludica, il mio post è un modo per fare il punto della situazione ed andare avanti... questa è l'essenza del mio topic e mi dispiace sia stata fraintesa...

Commenta

Sto operando...
                                X