annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una community allo sbaraglio... cambierà mai qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono il gm di una delle 4 gilde che ti ha sgildato, ma se l'ho fatto, l'ho fatto con cognizione di causa.

Se ti dico prima di gildarti:"non voglio lamer" "non si killano i gildati" ecc ecc....

Io mi giro un attimo, te e Suspiria fate a gara di magie (mah) e tu gli spari un vangeful spirit (suspiria è sarta)....dimmi tu. Poi mi racconti la cazzata: "non sapevo che magia fosse".

GIOCHI DAL 2003 E NON SAI CHE MAGIA FOSSE?

Ma per favore......

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originally posted by Larhalt de Shack
      Io sono il gm di una delle 4 gilde che ti ha sgildato, ma se l'ho fatto, l'ho fatto con cognizione di causa.

Se ti dico prima di gildarti:"non voglio lamer" "non si killano i gildati" ecc ecc....

Io mi giro un attimo, te e Suspiria fate a gara di magie (mah) e tu gli spari un vangeful spirit (suspiria è sarta)....dimmi tu. Poi mi racconti la cazzata: "non sapevo che magia fosse".

GIOCHI DAL 2003 E NON SAI CHE MAGIA FOSSE?

Ma per favore......
      gioco dal 2003 ma se nn ho mai fatto 1 necromante è 1 crimine di stato?
      Non ho raccontato a nessuno la vicenda VERGOGNOSA che è successa nella tua gilda e tu vieni, in un post intelligente a s*******re raccontando la TUA versione?... senti Larhalt De Shack, io non rosiko e no flamm sul forum, se questo è il tuo stile.. ti prego di farlo in separata sede.

Non mi hai dato modo ne di spiegarmi ne di ascoltarmi x mezzo secondo, quindi ora che cosa vuoi? Ho ICQ e PM e li hai ignorati ENTRAMBI... e ora vieni qua a s*******re... che stile! complimenti!...

cmq a onor di cronoca:
      1- hai detto non vuoi lamer... ho forse lotato suspiria? avrei potuto benissimo farlo...
      2- hai forse deto NN segare gildati? no hai misticizzato l'assassinio della tua ragazza successo nel pomeriggio di quel giorno... NN hai detto.. N"neclord nn fare pvp in gilda" che è DIVERSO
      3- ho giustificato il fatto ke è morta mentre "testavamo" magie da mago/necro con il fatto ke NN conoscevo l'effetto del vangeful spirit... xkè NN la conoscevo. E' la verità... 2 anni fa usavo un mago con Macefighting.. ho pure le foto del pg... e Necro nn l'avevo mai provata. Vangeful spirit la usano tutti giusto? è pieno a haven di vangeful spirit..... Cosa ne sapevo io ke è un summon che nn si può controllare manco con "all come?????

E signore e signori... x questa CAGA.TA sn stato sgildato con l'accusa di essere lamer ... datemi del noobs.. ci sta... ma ke lamer e lamer?! imparate a vivere!
      Ultima modifica di Ospite; 29-11-2005, 13:20.

Commenta

La mia versione è diversa dalla tua? Esponila!

Casomai sono io che reputo vergognosa la vicenda, non il contrario, e siccome con un tuo post hai tirato in ballo la mia gilda, mi sono sentito in dovere di postare. Non ti sta bene? Falli tuoi. Sei su un forum pubblico

Se vuoi uno shard senza lamer, comincia te per primo a non esserlo.

E studiati il necromante, prima di creare il personaggio.

Larhalt de Shack

Commenta

La mia versione è diversa dalla tua? Esponila!

Casomai sono io che reputo vergognosa la vicenda, non il contrario, e siccome con un tuo post hai tirato in ballo la mia gilda, mi sono sentito in dovere di postare. Non ti sta bene? Falli tuoi. Sei su un forum pubblico

Se vuoi uno shard senza lamer, comincia te per primo a non esserlo.

E studiati il necromante, prima di creare il personaggio.
          chiedo umilmente scusa alla congrega dei necromanti x averla ridicolizzata così.
          La mia opinione che corrisponde al vero è tutta sopra e te la cito...

1- hai detto non vuoi lamer... ho forse lotato suspiria? avrei potuto benissimo farlo...
          2- hai forse deto NN segare gildati? no hai misticizzato l'assassinio della tua ragazza successo nel pomeriggio di quel giorno... NN hai detto.. N"neclord nn fare pvp in gilda" che è DIVERSO
          3- ho giustificato il fatto ke è morta mentre "testavamo" magie da mago/necro con il fatto ke NN conoscevo l'effetto del vangeful spirit... xkè NN la conoscevo. E' la verità... 2 anni fa usavo un mago con Macefighting.. ho pure le foto del pg... e Necro nn l'avevo mai provata. Vangeful spirit la usano tutti giusto? è pieno a haven di vangeful spirit..... Cosa ne sapevo io ke è un summon che nn si può controllare manco con "all come?????

E signore e signori... x questa CAGA.TA sn stato sgildato con l'accusa di essere lamer ... datemi del noobs.. ci sta... ma ke lamer e lamer?! imparate a vivere!
          P.S. nessuno ha fatto il nome della tua gilda.. in primis... secondo sei 1 codardo.. xkè potevamo parlarne in privato ma da bravo codardo m'hai messo in ignore in icq e hai cancellato i Pm senza risponderli!

Commenta

CN ma cosa hai? apri un post alla settimana per dire che non va bene come va il gioco, che prima era meglio.
            Puntualmente i tuoi 3d vegono riempiti di flame, nessuno te da ascolto e nessuno cambia il proprio gioco, ed è anke giusto... Una community deve cambiare il proprio stile perchè a te non và a genio? mi sembra un pò eccessiva come pretesa, i lamer ci sono e continueranno ad esserci, non smetteranno di lamerare solo perchè tu apri un rosik 3d alla settimana.
            Se tutti coloro ke sono stati lamerati,reskillati,trattati male... dovessero aprire un 3d sarebbe la fine....

P.S. Se vuoi prenderlo come un flame fai pure... diciamo che io l'ho scritto come un consiglio...

Enjoy

UNDEAD WARLOCK
            • Xerion Darkwings on UODreams
            • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originally posted by Xerion
              CN ma cosa hai? apri un post alla settimana per dire che non va bene come va il gioco, che prima era meglio.
              Puntualmente i tuoi 3d vegono riempiti di flame, nessuno te da ascolto e nessuno cambia il proprio gioco, ed è anke giusto... Una community deve cambiare il proprio stile perchè a te non và a genio? mi sembra un pò eccessiva come pretesa, i lamer ci sono e continueranno ad esserci, non smetteranno di lamerare solo perchè tu apri un rosik 3d alla settimana.
              Se tutti coloro ke sono stati lamerati,reskillati,trattati male... dovessero aprire un 3d sarebbe la fine....

P.S. Se vuoi prenderlo come un flame fai pure... diciamo che io l'ho scritto come un consiglio...

Enjoy
              ma nessuno dice a te Xerion cambia stile... io sto dicendo che andando avanti così ci sarà solo gente ke slogga e nn rilogga +.
              faccio appello alla gente intelligente xkè trovi rimedio ai vuoti che ci sono ora. molti sn cose che esistono da secoli.. ma x questo ci si arrende e basta? io ho solo detto la mia opinione? mica devi seguirla xkè lo dico io piuttosto che un altro no? OSNO OPINIONI PERSONALI... io posto xkè x me questi sn problemi.. altri ostano xkè ritengno che rosikare su un pvp a felucca sia + importante.. OGNUNO posta quel che diamine vuole.. nn ti fa piacere? nn rispondermi

Commenta

Ho parlato di community e non di me, non ho detto assolutamente che non puoi postare, liberissimo di farlo, figurati
                Sto solo dicendo che SEC ME è inutile he continui a fare sti post... nessuno ti da ascolto...
                Poi fai te....

UNDEAD WARLOCK
                • Xerion Darkwings on UODreams
                • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Ma perchè, secondo te è normale far pvp in gilda? E' normale killarsi tra gildati a gratis? Se per te è così, ho fatto più che bene a darti una pedata rotante. Tu dai a me del codardo, dopo quello che hai fatto? Sei incrediBBile

Comunque Neclord, per me, lamer sei, e lamer rimani. Non hai lootato Suspiria? Ce mancava pure che lo facessi. Non rispondo ai tuoi pm perchè mi da la nausea leggerli, e in icq non sei in ignore....

Il codardo sei te, che alla fine parli male di gilde non citate, e me dovrei pure stare zitto?

Larhalt de Shack

Commenta

Ma perchè, secondo te è normale far pvp in gilda? E' normale killarsi tra gildati a gratis? Se per te è così, ho fatto più che bene a darti una pedata rotante. Tu dai a me del codardo, dopo quello che hai fatto? Sei incrediBBile

Comunque Neclord, per me, lamer sei, e lamer rimani. Non hai lootato Suspiria? Ce mancava pure che lo facessi. Non rispondo ai tuoi pm perchè mi da la nausea leggerli, e in icq non sei in ignore....

Il codardo sei te, che alla fine parli male di gilde non citate, e me dovrei pure stare zitto?
                    MA tu smetti di renderti ridicolo facendo il geloso! alla fine non mi sembra sia successo chissachecosa
                    e tra l'altro aggiungerei ... echecaxxocenefotte
                    icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                    SAM FISHER ^^

Commenta

A sam, che tu sei un pg che gioca da duemila anni non me ne sbatte de meno, io sto rispondendo a neclord, non ho chiesto il tuo parere. Se non te ne frega un cazz0 non postare.

Larhalt de Shack

Commenta

Secondo me state andando OT... cmq fra gildati si pivippa tranquillamente da che ne so io..... perdo più insure giocando tra gildati che a doom... cmq tornando in tema dico che Neclord sta esponendo le sue idee..... si può nn condividerle....... nn serve a nulla flammare. Io da na parte son daccordo su ciò che scrive e dall'altra me ne frego di cosa faccia la community.... gioco per fatti miei e con i miei amici e mi diverto.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

A sam, che tu sei un pg che gioca da duemila anni non me ne sbatte de meno, io sto rispondendo a neclord, non ho chiesto il tuo parere. Se non te ne frega un cazz0 non postare.
                          a parte il fatto che non c'entra nulla
                          a parte il fatto che stai esagerando
                          a parte il fatto che non ho detto ke gioco da tanto.. (solo un annetto)
                          a parte il fatto che non è una lamerata quella che ha fatto
                          a parte il fatto che è meglio che lasciamo perder! ma vi rendete conto? bah
                          icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                          SAM FISHER ^^

Commenta

Originally posted by Madoka Ayukawa
                            Secondo me state andando OT... cmq fra gildati si pivippa tranquillamente da che ne so io..... perdo più insure giocando tra gildati che a doom... cmq tornando in tema dico che Neclord sta esponendo le sue idee..... si può nn condividerle....... nn serve a nulla flammare. Io da na parte son daccordo su ciò che scrive e dall'altra me ne frego di cosa faccia la community.... gioco per fatti miei e con i miei amici e mi diverto.

UP

Prendete esempio
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Vabbè, discussione chiusa, torniamo a parlare della community.

Larhalt de Shack

Commenta

Originally posted by Madoka Ayukawa
                                grazie madoka, anche la tua opinione è giusta, io invece sn sempre portato a fregarmi un pò dei fatti degli altri, ma nn lo faccio x aggradare il mio ego smisurato, lo faccio xkè credo sia giusto per me

a parte il fatto che non è una lamerata quella che ha fatto
                                per lo meno siam daccordo su una cosa... anche se so bene ke nn è una lamerata, e preferivo mi uppassi sugli altri argomenti

cmq sei uno che usa la tua testa e x questo rispetto la tua opinione

p.s. informo, a chi è interessato della mia salute, che sn appena finito fuori strada in un fosso con la makkina e sn vivo per miracolo... spero nessuno abbia da ridire se mi permetto di rosikare almeno su sta cosa ekkeccavolo.. ero a 5 secondi dalla morte

Commenta

Sto operando...
                                X