annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova gilda samurai e ninja

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuova gilda samurai e ninja

I BUSHIDAN CERCANO TE:
    abbiamo aperto questa gilda formata da samurai e ninja(anche worker dei gildati).accettiamo pg di tutti i livelli perchè i piu forti insegneranno ad i noob.questa gilda all'inizio sarà pvm poi quando si sarà trasformata in una gilda potente diventerà pvp(a questo punto entrano i ninja)finche nn diventerà una gilda abbastanza conosciuta.sara ovvio che nn attaccheremo ne reskilleremo mai pg per un motivo futile,qualsiasi lamer sarà punito(se è un mio gildato lo caccio via a calci e gli prendo tutto!! lo rimango in mutande)mentre se fa parte di un altra gilda avviseremo il suo gm per chiedere spiegazioni.se siete interessati ad entrare contattatemi su msn razer88@hotmail.it

Razer sengoku daymio(signore della guerra) vice capo dei bushidan

In bocca al lupo e non rimanerne troppi in mutande

Commenta

odio i lamer!!!grazie ce ne vorrà molta di fortuna ma sono molto contento di quello che è stato fatto fino ad ora anche se stiamo al 10% del totale.io odio le gilde i cui pg nn si conoscono nemmeno e nn si salutano quando si incontrano.tenterò una missione impossibile quella di far conoscere tutti i gildati fra loro e far istaurare almeno un rapporto di reciproca fiducia altrimenti è inutil stare in una gilda.io devo sapere che se presto iteme ad un gildato lui nn lo venderà o nn lo perderà per sbaglio.lo so che sarà difficile ma io sono un tipo duro.un'altra cosa mi sono dimenticato di dire che noi condividiamo molto con i gildati cioè se nn regaliamo gli iteme tra di noi li vendiamo a prezzo ridotto all'osso

Commenta

Re: nuova gilda samurai e ninja

BUONA FORTUNA

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Tanta fortuna.... ne avrai bisogno

UNDEAD WARLOCK
          • Xerion Darkwings on UODreams
          • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originally posted by Xerion
            Tanta fortuna.... ne avrai bisogno

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Io ho 120 bushido vi posso dare una mano se volete da esterno...
              F o R s A k e N
              On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by Sickboy
                Io ho 120 bushido vi posso dare una mano se volete da esterno...
                lodevole da parte tua

Commenta

grazie per la tua offerta ma a noi servono persone con il tuo stesso spirito ma come gildati.ci sono pochi samurai e ninja e dimenoi ancor ase consideriamo quelli abbastanza forti.io nn sono del parere che debbano essere tutti forti ma almeno una decina si.se sei senza gilda vorresti entrare nei bushidan???

Commenta

che bello sto gioco...gia stiamo in guerra con i piccoli briganti e nn capisco il perchè!!!noi siamo in 5 tra cui 2 niubbi ancora young che stiamo crescendo. loro anche sapendo questo(detto da me con una discussione con il loro capo)ci dichiarano guerra,volete sapere la risposta del capo?? è una guerra per divertirci.***** noi siamo in 5 voi in 40 secondo voi come ne usciamo noi!visto che siamo nati l'altro giorno voleva aspettare almeno un mese cosi da avere un po di gildati per essere competitivi.loro nn hanno volutosentire raggioni,io vi chiedo se mi volete dare una mano a difenderci nn dico combattere visto chenn sono costretto a farlo ed aiutarci in quest a guerra inutile e nn equilibrata.avevo cominciato con il piede giusto sta storia ma poi c'è stato sto inconveniente.se potete aiutateci nn voglio portare i miei niubbi al macello

Commenta

Capisco i tuoi buoni propositi ma.....................bisogna essere veramente pro per realizzare il "tuo sogno"

Ma dopo tutto buona fortuna
                      Provo a creare firme
                      Originariamente inviato da SpillerO
                      GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

Originally posted by cronos
                        Capisco i tuoi buoni propositi ma.....................bisogna essere veramente pro per realizzare il "tuo sogno"

Ma dopo tutto buona fortuna

Commenta

io sto alzando pg necro se mi accettate mi gildo lo stesso
                          Uccidi

Commenta

buona sfortuna

Commenta

qua la vedo sempr epiu nera.una domand ama quanto vale quell'oggetto che ti danno con il young??so 2kk io lotengo devo solo venderlo

Commenta

Sto operando...
                              X