annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Mondain Legacy]Problema mostri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Mondain Legacy]Problema mostri

Spulciando un po' stratics ho notato che per fare gli artefatti craftabili bisogna uccidere dei boss(peerless o qualcosa di simile).
    Leggendo i commenti ho notato però che ANCHE in gruppi numerosi ci vule un'ora circa per ammazzare i suddetti boss...
    Ora quello che mi chiedo è...
    Tutto ciò è normale?
    Neanche a fare un Harrower ci si mette tanto...
    Se qualcuno ha delle notizie in più posti plz^^
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Mica per dar contro a mime...
    Ma nn è ke è il forum sbagliato?

Commenta

Giusto sono un idiota a postare nella sezione sbagliata quando io mi lamento per primo...
      Ok raga tutti a bucca a killarmi...
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

cmq ci puo stare 1h x un mostro, tanto sei su trammel (vero? ) il mostro lo uccidi di sicuro tu senza che arrivi na mandria a segarti qnd la bestiola ha tipo 200 hp:/

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
        Originariamente inviato da delpietro
        con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

se hai letto bene le descrizioni ci sono mostri ke mangiano i pet e ti istankillano e hanno + di 200000hp
          non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Sigh, ma perchè non aspettare di combatterli davvero questi mostri prima di cominciare a lamentarsi?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Ultimamente vedo alcuni post ke fanno riferimento a ML...
              Ci vorrà ankora quasi un annetto e già siete in fibrillazione tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              .....Compreso mè! brrbrbrrrrrrbrrrrrrrrrbbrrrrrrr

Un saluto
              Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Originally posted by Pippo88
                ci sono mostri ke mangiano i pet
                O_O

Commenta

Sto operando...
                X