Ragazzi ma Thomas Monroe che fine ha fatto ... nn lo vedo sai tempi degli shiny ....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragazzi ma ....
Comprimi
X
-
Commenta
-
Re: Ragazzi ma ....
Originally posted by Michael
Ragazzi ma Thomas Monroe che fine ha fatto ... nn lo vedo sai tempi degli shiny ....
Commenta
-
thomas e' il mio coinquilino(anzi ex perche abbiamo lasciato la casa a ct)e amico,ha deciso di nn giocare piu' visto che passava ore e ore su uod.Morry gioca su wow insieme a Terra(altro grande shiny)alleanza,Messiah eDeus(2 altri pilastri shiny)giocano sempre wow ma orda,il resto shiny siamo divisi fra minx e com!
shiny shadowssssssssss rulezzzzz sempreeeeeeeeeeeee!^^
--------------------------------------------§--------------------------------------
Commenta
-
Originally posted by ilnero
thomas e' il mio coinquilino(anzi ex perche abbiamo lasciato la casa a ct)e amico,ha deciso di nn giocare piu' visto che passava ore e ore su uod.Morry gioca su wow insieme a Terra(altro grande shiny)alleanza,Messiah eDeus(2 altri pilastri shiny)giocano sempre wow ma orda,il resto shiny siamo divisi fra minx e com!
--------------------------------------------§--------------------------------------ICQ : 89341048- Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originally posted by ilnero
--------------------------------------------§--------------------------------------
Commenta
Commenta