Originally posted by akira Ora ho sempre detto delle cavoltate, sul forum speriamo che stavolta non lo dico. Allora per tutti i net che hanno risposto a sto tread pietà.....Vantatevi quando killate in uno contro uno i vari nox emnezionati del resto volevo solo dire che ci lamentiamo che le altre gilde ci sfottono e se continuiamo con sti post ci sfotteranno finche non smettiamo di giocare faciamo i seri dai e smettiamola con sti post,dopo questo chiedo che venga chiuso per evitare altre figuracce
P.s io ieri ho killato un polar bear azz era senza kill point pero
lol akira...che hai fumato
vabè park adora fare lo zimbello, ormai è scontato che lo fa apposta
PS: Lothi oggi ti ho killato su UO col pensiero mentre ero al lavoro
Originally posted by akira Ora ho sempre detto delle cavoltate, sul forum speriamo che stavolta non lo dico. Allora per tutti i net che hanno risposto a sto tread pietà.....Vantatevi quando killate in uno contro uno i vari nox emnezionati del resto volevo solo dire che ci lamentiamo che le altre gilde ci sfottono e se continuiamo con sti post ci sfotteranno finche non smettiamo di giocare faciamo i seri dai e smettiamola con sti post,dopo questo chiedo che venga chiuso per evitare altre figuracce
ottimo akira... questo è uno di quei reply in cui si sente la dignita d gilda....
x gli altri net... seguite il vostro compagno.....
ps=
Originally posted by Zena ke 3d inutile, korgan istantkilla almeno metà delle persone ke hanno repleyato in qsto 3d.
se lo ammazzate una volta in gank non dovete aprire un 3d e vantarvi d qsto, se lui aprisse 1 3d ogni volta ke sega uno di voi a qst'ora sarebbe nella top 10 dei posters d gn cn minimo 15000 mex.
P.s io ieri ho killato un polar bear azz era senza kill point pero
uppo in pieno parole sante
TnX Socio
Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!
Commenta