annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malaki of Sin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il pvm per avere un attimo di gloria va al gate di minoc a gancare i rossi che passano
    i rossi che girano per felucca appena vedono un pvm lo segano
    non fa una piega

i pvm usano le guardie che fanno istant kill
    i red segano pure i pvm away
    il tutto per una proporzione matematica
    x = y
    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
    ----
    E ognuno costruisce il suo sistema
    Di piccoli rancori irrazionali,
    Di cosmi personali
    Scordando che poi infine tutti avremo
    Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Falcor
      x = y

studia matematica...... se x=y allora mio pvp = suo pvp, mio pvm away = suo pvm away........

vabbè la tristezza dilaga anche perche lo ho steccato l altro giorno perche ero "mezzo-away" fidurati se ero proprio pronto a pvppare con il tamer...lo sdrumavo lol...

Commenta

ho un tamer e so che è dura ma di che ti lamenti? se vuoi il doppio degli animali sai che rischi..

linx non ci conosciamo ma delle tue eroiche imprese credo che al popolo non glie ne possa fregare di meno e nessuno ti giudica un giocatore migliore x questo sei ot
        >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Sono io il 3d starter, sono stato un po' assente quindi rispondo a tutti

1° io pure stavo praticamente solo con la resurrection robe e poco altro, per cui non mi frega se mi hanno killato, non capisco solo il reskill, a che pro?

2° io non macravo Away, ero li, anzi uccidendo quelli che macravano away mi ha solo fatto un favore malaki, così avevo tutti i tori per me

3° malaki reskilla, lo ha fatto con me mentre ero in resurrection robe a riprendere i 20 reag per tipo che avevo nel corpo

4° io vado a felucca perchè con sti nuovi fix a trammel c'è troppa gente, andando a felucca sono consapevole di poter essere killato, e lo trovo anche giusto sinceramente. Quello che non capisco è il motivo di ressarmi e reskillarmi e poi reskillarmi di nuovo 2 volte dopo che mi ero ressato dall'healer. Anzi forse lo immagino, visto che certi pk non riescono mai a uccidere nessuno una volta che trovano un tamer, manco del tutto skillato vogliono provere l'ebbrezza, vero the killer?

Commenta

Originally posted by Leo182
            così avevo tutti i tori per me
            Questo e una delle ragioni per ke la miia gilda uccidiamo i pg Away - guardate tutti lil regolamento di UOD, c'e scritto che un pg che macra Away non deve fare nulla disturbo a loro non-Away. Allora hai ragione, e una cosa brutta che ti ha ucciso Malaki, ma senza quelli altri che macrano away non hai recuperato di piu training/hides/whatever degli animali?

Finalmente - per i 'reskill' che hanno fatto la mia gilda, spero che non succede piu - non e la nostra 'cosa', e li ho parlato di questo.
            No Wife, No Horse, No Moustache...

Commenta

Originally posted by narcof

Questo e una delle ragioni per ke la miia gilda uccidiamo i pg Away - guardate tutti lil regolamento di UOD, c'e scritto che un pg che macra Away non deve fare nulla disturbo a loro non-Away. Allora hai ragione, e una cosa brutta che ti ha ucciso Malaki, ma senza quelli altri che macrano away non hai recuperato di piu training/hides/whatever degli animali?

Finalmente - per i 'reskill' che hanno fatto la mia gilda, spero che non succede piu - non e la nostra 'cosa', e li ho parlato di questo.
              vabbè dai ineffetti esiste trammel....cmq complimenti per l'ottimo italiano...è una delle lingue piu difficilli al mondo

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=313232

Commenta

Sto operando...
                X