annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malaki of Sin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by SirDrakan
    dovrebbero fare un opzione che se usi una skill non combattiva a felluca ti viene uno scudo di energia tipo star trek

anzi già che ci siamo un bel fucilozzo a ioni/ignore usabile solo con le skill lavorative non sarebbe male

quasi quasi scrivo una mail su OSI se lo mettono con la prossima pub...
    Digli di mettere un test d'intelligenza per chi vuole fare il pk ...

Commenta

Originally posted by SirDrakan
      dovrebbero fare un opzione che se usi una skill non combattiva a felluca ti viene uno scudo di energia tipo star trek

anzi già che ci siamo un bel fucilozzo a ioni/ignore usabile solo con le skill lavorative non sarebbe male

quasi quasi scrivo una mail su OSI se lo mettono con la prossima pub...
      ti prego non farlo. capaci che alla prossima pub te lo mettono davvero...

Commenta

allora (thread starter ) rispondi a queste domandine

perche se io vengo segato da 20 bl u dopo averne steccati la meta mi viene detto: NOOB oppure AHDUASDHAUSDA ?

perche quando crepo e mi vado a ressare a bucca passa chicchesia e mi reskilla in mentre sono in mutande?

perche se faccio le abttaglie di fazione mi devono assillare tutti i gater noobs housera lamer del mondo?

ecco per queste poche cose che a mio parere rovinano un po il gioco e ti fanno rosicare io i blu li reskillero tutti dal primo all ultimo...

per macrare esiste trammel....su fellucca vige la legge del piu forte

Commenta

Originally posted by PaTaTa

perche se io vengo segato da 20 bl u dopo averne steccati la meta mi viene detto: NOOB oppure AHDUASDHAUSDA ?

perche quando crepo e mi vado a ressare a bucca passa chicchesia e mi reskilla in mentre sono in mutande?

perche se faccio le abttaglie di fazione mi devono assillare tutti i gater noobs housera lamer del mondo?

ecco per queste poche cose che a mio parere rovinano un po il gioco e ti fanno rosicare io i blu li reskillero tutti dal primo all ultimo...

*

Commenta

Originally posted by PaTaTa

la legge del + *******.. non del + forte... xkè se uno è forte non deve per forza di cose essere ******* no?

Cmq sono daccordo.. i tamer vadano a trammel.. se vanno a felucca... NON POSSONO ROSICARE! ZITTI! li è il mondo dei pk... se andate a casa loro, vige la legge del reskill...e quella si deve rispettare!

Commenta

Ma che motivo hanno i tamer di andare a macrare a Fellucca, scusa? Capirei il discorso se ci fosse un solo modo full pvp...
              Cioe'... Si sa che se metti piede li, rischi di essere ammazzato, che tu sia tamer, minatore o war... Quindi a che pro rischiare di perdere tempo macrando a Fellucca quando si puo' tranquillamente macrare a Trammel?

Commenta

Originally posted by Barimoor
                Ma che motivo hanno i tamer di andare a macrare a Fellucca, scusa? Capirei il discorso se ci fosse un solo modo full pvp...
                Cioe'... Si sa che se metti piede li, rischi di essere ammazzato, che tu sia tamer, minatore o war... Quindi a che pro rischiare di perdere tempo macrando a Fellucca quando si puo' tranquillamente macrare a Trammel?
                Uppo in pieno!!!
                Se Felucca è un mondo-arena e lo sapete ci andate a vostro rischio, dopo non rompete se vi killano!!! Io ci vadoa minare x la storia del doppio delle risorse, ma ci vado solo con la robe da morto, così se schianto mi resso e via!!!

E poi killare il tamer away è come bruciare le formiche con la lente d'ingrandimento, come sparare sulla croce rossa, come giocare a Wolfenstein col "God Mode"... Insomma, una di quelle cose che danno una perversa sensazione di superiorità totale e indiscussa, il tutto senza rischoi né fatica...

Commenta

Firstly - sorry for the English post.

I am Malaki of Sin.

Tame in Trammel - Felucca is PvP.

Don't come rosiking if your head is in my backpack.

Thanks guys - happy hunting!

Commenta

Io sono Alkali of Sin, (scusatemi l'Italiano ma non ho madrelingua).

La mia gilda:

1) non fa mai reskill.

2) preferisce attacare i 'pro' certo, - ma se, mentre una camminata in Fel, vediamo qualcuno che macra AFK a Felucca mi fa sempre ridere ucciderlo - c'e Trammel per questo - va li a rosikare, e quelli che non siano AFK dopo sei ressati ti lasciamo solo in pace.

3) Ancora una volta - chi va in Fel, va in Fel perch'e pericoloso, oltre c'e un Macroland creato proprio per te, Trammies.

cordialissimi saluti
                    da tutti noi [BoS]
                    No Wife, No Horse, No Moustache...

Commenta

Originally posted by Elendil
                      sarà stato blackhawk
                      mo xkè ne sego qlcn per fare un favore a un amico ke nn riusciva a macrare nn significa ke sto sempre la a passare la vita a killare tamatori cmq nn so stato i , oggi ancora nn loggo...
                      e poi come dicono su lo sai ke stiamo a felucca accetta i kill, i reskill, i kill dei parenti e i kill a ki kaxxo pare a ki passa e ti sega.

i miei pg sono tutt'altri, si kiamano così...
                      BlackHawk [NeT]
                      Blacky's Worker
                      Ace Ventura
                      Andrea [FWD]
                      ******* *******[CDD]

ps: fatela finita di rosikare e di dire ke skifo i tb di qua e di la...io so pk, the killer è pk, pk signica player killer ovvero qualunque cosa o persona ke vogliono AMMAZZANO o ci provano. quindi evitate i net penosi net di qua net di la e andatevene a rosikare da un'altra parte.

Grazie
                      Ultima modifica di Blackhawk19; 28-11-2005, 23:39.

Commenta

Fate un sacco di storie voi pk, ma quando vi serve di farvi ressare da un tamer un pet diventate subito gentili.
                        Ci vorrebbe lo sciopero dei tamer veterinari, niente ress per i pk che killano tamer!

Commenta

Originally posted by narcof
                          Io sono Alkali of Sin, (scusatemi l'Italiano ma non ho madrelingua).

La mia gilda:

1) non fa mai reskill.

2) preferisce attacare i 'pro' certo, - ma se, mentre una camminata in Fel, vediamo qualcuno che macra AFK a Felucca mi fa sempre ridere ucciderlo - c'e Trammel per questo - va li a rosikare, e quelli che non siano AFK dopo sei ressati ti lasciamo solo in pace.

3) Ancora una volta - chi va in Fel, va in Fel perch'e pericoloso, oltre c'e un Macroland creato proprio per te, Trammies.

cordialissimi saluti
                          da tutti noi [BoS]

fidati malaki resskilla ....

Commenta

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN

fidati malaki resskilla ....
                            Questo non credo. Forse sei tornato dopo un bel po di tempo, e lui ti ha trovato AFK e ti ha ucciso - a lui non piace la gente AFK in Fel. Questo non e che vuol dire rekill per me.

L'unica gente che vedo davero a reskillare sono quelli che spettano all'healer di Bucs Den a segare tutti che non siano blu - succede ogni giorno. Non ti ho visto mai a fare questo, o lo fa solo gli altri Net? (Non voglio rosikare Io, faccio solo risposto a te).

AL

Commenta

Originally posted by narcof

Questo non credo. Forse sei tornato dopo un bel po di tempo, e lui ti ha trovato AFK e ti ha ucciso - a lui non piace la gente AFK in Fel. Questo non e che vuol dire rekill per me.

L'unica gente che vedo davero a reskillare sono quelli che spettano all'healer di Bucs Den a segare tutti che non siano blu - succede ogni giorno. Non ti ho visto mai a fare questo, o lo fa solo gli altri Net? (Non voglio rosikare Io, faccio solo risposto a te).

AL

si ma puà essere pre divertente ma fidati che se incontro malaki con il MIO pvp e non da AWAY fidati ke lo massacro in poche parole il suo e vostro(di gilda) comportamento dimostra solo una grazde impotenza.....ovvero potete killare solo gli away...

Commenta

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN

si ma puà essere pre divertente ma fidati che se incontro malaki con il MIO pvp e non da AWAY fidati ke lo massacro
                                Io non ho un problema con questa idea, sei sempre libero da provare con lui.

il suo e vostro(di gilda) comportamento dimostra solo una grazde impotenza.....

Macrare Away a Fel dimostra solo un po di stupidita, come lasciare aperto la tua casa mentre andare in vacanze... Quando torni forse sia successo qualcosa di male...

-------------------------------

Commenta

Sto operando...
                                X