annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malaki of Sin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Malaki of Sin

Vorrei capire che gusto ci prova certa gente a killarti mentre stai alzando taming, passi per la prima volta (neanche si è preso i reagenti mi ha lootato un paio di fur boots, a sapello te li pagavo io) ma la seconda me la potresti spiegare? Se non sei in grado di fare pvp normale che ti sei fatto rosso a fare?

Poi aver killato quegli altri poracci che macravano da away e perderanno tutto il corpo è stata proprio il massimo della bravura. Quando avrò finito il pg da pvp verrò a chiederti lezioni perchè c'è sempre da apprendere

Rosika

sarà stato blackhawk

cmq non mi sembra una cosa tanto strana...

questi post si vedono grazie a osi che non fà altro che proteggere i niubbi...
    vai su felucca e ne accetti i pericoli se no stai sul tuo bel trammel

Commenta

guarda che io i pericoli li accetto tranquillamente, però non capisco il reskill, a che pro? Dopo il primo kill si sarà reso conto che non avendo equip con me nn prendeva soldi di insure, che non avevo nulla da lootare

Per cui a che scopo?

E cmq nn credo di rosikare perchè volendo fare i precisi mi ha ucciso quelli che macravano da away e mi fregavano i tori, quindi ora ce li ho tutti per me e skill prima

Commenta

Re: Malaki of Sin

Originally posted by Leo182
        Vorrei capire che gusto ci prova certa gente a killarti mentre stai alzando taming, passi per la prima volta (neanche si è preso i reagenti mi ha lootato un paio di fur boots, a sapello te li pagavo io) ma la seconda me la potresti spiegare? Se non sei in grado di fare pvp normale che ti sei fatto rosso a fare?

Poi aver killato quegli altri poracci che macravano da away e perderanno tutto il corpo è stata proprio il massimo della bravura. Quando avrò finito il pg da pvp verrò a chiederti lezioni perchè c'è sempre da apprendere
        Mi hai convinto

Commenta

mh io ti consiglio di leggere bene il regolamentoi nceve, è vietato macrare away

ps: nn sono io che li ho segati :\
          FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Vabbè cmq di quelli che macravano away mi frega poco non ero io

PS. I regolamenti leggiteli bene, se vuoi un giorno ti insegno a leggere, è vietato macrare away risorse, le skill si possono macrare se non si disturbano gli altri, cmq vabbè

Ma il max lo ha raggiunto the Killer (TRUE BRITANNIAN FACTION), viene, mi killa, mi ressa e mi reskilla, vado a ressarmi dall'healer e lui mi reskilla, complimenti vivissimi the Killer se uccidere un pvm che sta macrando è il tuo massimo capisco a che livello stanno i TB

Commenta

the killer....sto nome mi ricorda qualcosa...

Ah si, Blood Oath, explosion....e il resto lo ha fatto da solo con 2 ignore

Commenta

ahh sti rosik post!

Commenta

Anke a me il nome "the killer" ricorda qualcosa

Commenta

è troppo divertente vagare per sosaria quando nn c'è nessun nemico....giri e stekki tutti i minatori...quell iche macrano pelli....quelli che macrano taming ecc....

pekkato che da qunado lavoro nn posso piu' farlo...cmq Up continuate a rovinare i lgioco da away altrui

EnjoY
                    Originariamente inviato da Incognito
                    siete morti come cani

Commenta

dovrebbero fare un opzione che se usi una skill non combattiva a felluca ti viene uno scudo di energia tipo star trek

anzi già che ci siamo un bel fucilozzo a ioni/ignore usabile solo con le skill lavorative non sarebbe male

quasi quasi scrivo una mail su OSI se lo mettono con la prossima pub...

Commenta

Originally posted by SirDrakan
                        dovrebbero fare un opzione che se usi una skill non combattiva a felluca ti viene uno scudo di energia tipo star trek

anzi già che ci siamo un bel fucilozzo a ioni/ignore usabile solo con le skill lavorative non sarebbe male

quasi quasi scrivo una mail su OSI se lo mettono con la prossima pub...

-.-'''
                        Originariamente inviato da Incognito
                        siete morti come cani

Commenta

Re: Re: Malaki of Sin

Originally posted by Serendipity

Mi hai convinto

6 te malaki ?

p.s. è successo anche a me e la cosa ridicola è che prima sfotte dicendo "(la ma gilda di cui non ricordo il nome credo sia la BOL..) OUNER THE LL !!" poi prendo il tamer.....e lui OoOoOOoOO mmha....

Commenta

ahahhahhaha che gente... segare i tamer ahahahahaahahahaahhaha

x la serie.... killo qua killo la che natale arriverà???? ( )

Commenta

Ma porco zio, c'e' Trammel per macrare taming, risorse, pelli... che ci andate a fare a Fellucca coi lavoratori/pvm?
                              Capisco che ottenete il doppio delle risorse, ma lo sapete che c'e' il rischio di crepare!

Commenta

Sto operando...
                              X