annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
After Harrower
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
After Harrower
Ultima modifica di Oceans; 28-11-2005, 00:22.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Tag: Nessuno
-
Dopo di questo il mio pg lo chiamerò DARTH ROSIK!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
comprate le magliette RegaN rulla!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originally posted by Spirito Soulbrave
nn essere arrivati in tempo non vuol dire non essere riuscito a raidare
Ok....xfetto ha ragione :S
"Comprate le magliette All'harrower nox io non c'ero ma sono arrivato appena è finito ergo ho rosikato"On Uod since September 2003...
Commenta
-
Originally posted by Spirito Soulbrave
nn essere arrivati in tempo non vuol dire non essere riuscito a raidareDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Athelstan sei uno niubbo posta L'harrower non le foto di 2000 pg che non gliene frega niente a nessuno...
Vogliamo il mostrone!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originally posted by RegaN
comprate le magliette RegaN ROLLA!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Commenta
Commenta