annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AAA Cerco Gilda PvM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AAA Cerco Gilda PvM

innanzi tutto mi presento

sono Jester, provengo da NeXus ed ho girato parecchi shard come D&W, Destiny, Lacrime, Lotta Eterna e molti altri.

Ho deciso di continuare a giocare qui su uod, ed ora cerco una gilda pvm per iniziare ad ambientarmi. Naturalmente cerco una gilda seria ed organizzata, con la quale posso divertirmi ed allo stesso tempo iniziare a farmi un buon equipaggiamento da pvp.

se volete, icq in firma.

bye

Re: AAA Cerco Gilda PvM

Originally posted by The JeSteR
    innanzi tutto mi presento

sono Jester, provengo da NeXus ed ho girato parecchi shard come D&W, Destiny, Lacrime, Lotta Eterna e molti altri.

Ho deciso di continuare a giocare qui su uod, ed ora cerco una gilda pvm per iniziare ad ambientarmi. Naturalmente cerco una gilda seria ed organizzata, con la quale posso divertirmi ed allo stesso tempo iniziare a farmi un buon equipaggiamento da pvp.

se volete, icq in firma.

bye
    chi eri su lotta eterna?
    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
    ----
    E ognuno costruisce il suo sistema
    Di piccoli rancori irrazionali,
    Di cosmi personali
    Scordando che poi infine tutti avremo
    Due metri di terreno

Commenta

Ciao, anche io ho giocato su lotta eterna, se sei interessato ecco il link del nostro sito http://hellsknights.altervista.org/index.php mio icq in profilo

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

bella firma
        Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

bei tempi quelli....
          sigpic
          - E' tutta SaluTe -

Commenta

Benvenuto

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originally posted by Wall
              bei tempi quelli....
              Ma se sei stato, sei e per sempre rimarrai n00b

Mi ricordo ancora quando un giorno mi chiamasti e io risposi:"Che vuoi Muro?". La tua risposta fu:"COME FAI A SAPERE CHE MI CHIAMANO MURO?!?!?"

Wall sei un mito!

Commenta

Originally posted by w00fz

Ma se sei stato, sei e per sempre rimarrai n00b

Mi ricordo ancora quando un giorno mi chiamasti e io risposi:"Che vuoi Muro?". La tua risposta fu:"COME FAI A SAPERE CHE MI CHIAMANO MURO?!?!?"

Wall sei un mito!
                t ricordo anke che tu eri quello piu sfruttato della gilda

E ke avevi smesso d giocare per rosik e voglia d restare noob.

I Love WooFz :*
                sigpic
                - E' tutta SaluTe -

Commenta

Originally posted by Wall

t ricordo anke che tu eri quello piu sfruttato della gilda

E ke avevi smesso d giocare per rosik e voglia d restare noob.

I Love WooFz :*

Commenta

Originally posted by w00fz

Wall sei un mito!

Wall è un'istituzione cm la mamma di frat.

Commenta

Re: Re: AAA Cerco Gilda PvM

Originally posted by Falcor

chi eri su lotta eterna?
                      Mary Dargoth D|H, e Valentine, HoD

Commenta

--->http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=309319

Maelstrom

Commenta

sei nuovo? sei sgravo o perlomeno ti credi? questa fa per te http://www.uodreams.it/?f=gilda&id=1388

gildature a tutte le ore e aperte a chiunque, un solo requisito: avere uo installato e sarai subito uno di loro
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

Commenta

Originally posted by Fabbro di Ninno
                            sei nuovo? sei sgravo o perlomeno ti credi? questa fa per te http://www.uodreams.it/?f=gilda&id=1388

gildature a tutte le ore e aperte a chiunque, un solo requisito: avere uo installato e sarai subito uno di loro
                            ma ke cattivo che sei

Commenta

Originally posted by Fabbro di Ninno

Vorrei insultarti con tutto il cuore, ma dico solo che sei un bamboccio.

Cresci.

Enjoy UoD!
                              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                              on IRC Azzurra.org

Commenta

Sto operando...
                              X