annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X AoT e A/A

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

abhbuhaubh

Originally posted by Skav III

Okkio che se continuate così s****ti repressi che prendete i schiaffi pure in real
    Da chi da te??
    abuhabhab pure alle minacce sei arrivato!
    Sai io che penso..che sei un rosikone gater monotasto paraculato che sei stato sdrumato un milione di volte dai nox dagli of dai net dagli old dagli aot dagli A/A...che rosiki come na bestia e sei entrato tmg cosi almeno gli aot ti sono amici...spari cagate e quello ad insultare sei te...sei un gnubbo..stai facendo una figura pessima non te ne accorgi?
    Te l'ho detto...ci si vede a bucca...an gia...come dicevo prima..tu a bucca non ci vieni perchè ganki a minoc e 1vs1 runni in zona guardie spammando guards guards...poi panichi in map chiamando tutti quelli che conosci..telefoni pure a punketto, che magari è sotto la doccia, piangendo e supplicando di mandarti in aiuto gli aot...non ancora contento muori in 1 vs 1 killato dal warhorse di fazione e rosiki sul forum facendo finta di essere una spece di superman che killa tutti e tutto : " AHO PVPPO DA 2 SETTIMANE!!!SONO STATO IL PRIMO SU QUESTO SHARD A KILLARE EDDY A FAR PIANGERE INCOGNITO A DISFARE GLI ANGELS FACENDOGLI PERDERE TUTTI GLI INSURE,A RIFORMARE GLI OLD,A DEVASTARE I MAFIA!! PUNKETTO E GEO SONO NIUBBI CONFRONTO A ME..IO SO PRO...SDRUMO TUTTI...TUTTI...GNUBBI ROSIKATE ROSIKATE..SCHIAVI..IO REGNO SU SOSSARIA...QUELL'ALTRO REGNA SUL CULO E SULLA FREGNA..MA IO REGNO SU SOSSARIA!!SE QUELL'ALTRO E' RAMBO IO SONO ROKY...IO SONO PIU SCIOCCO DI THE FOOL [p.s the fool significa sciocco in inglese]IO SO PIU MALEFICO DI DEVIL MAN...SO PIU RAPPER DI YOH...SO PIU SPAGNOLO DI ELLE DRIVER...SO PIU GM DI LOKI....SO PIU FICO DI DE PUTA MADRE...SO PIU PIRATA DI JOLLY...SO PIU DIO DI DIO BRANDO....SO PIU CONTADINO DI SAUZER...[sauzer ti amo]!!
    Ma la sai na cosa??
    Ho trovato il lavoro per te..sostituiamo il barra e mettiamo Skav III the pipper
    enjoy

E come dice reagan...PIETA'
    Ultima modifica di carrasuperevil; 29-11-2005, 22:22.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

sul barra mi congratulo davvero, quella è bella. Per il resto sei out...
      Per quanto riguarda la figura pessima, beh è bello sentirselo dire da te, perché mi tira su...dovrò incitarti + spesso così capisco quanto sei............................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .............

telefoni pure a punketto, che magari è sotto la doccia, piangendo e supplicando di mandarti in aiuto gli aot...

Per caso parli per esperienza personale????Ahhhhhh è vero, ti sei sgildato perché non è corso a bukka a darti la sua spalla per piangere che avevi perso il tuo scudo di acciaio inox 2 hci e 3 dci -8 fc
      ahahahaah

Looooooooooooooool

Commenta

???

Sei ubriaco?
        Esperienza personale?? nessuna di quelle citate da te...l'unica esperienza...se si puo' chiamare esperienza,è stata quella con sauzer...ma al di fuori dello schermo...
        cmq....PIETA'
        Ultima modifica di carrasuperevil; 29-11-2005, 22:33.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Ma smettetela di dirvi cagate e tornate a giocare Peace & Love ke volete litigare x uno stupido gioco?dai su

Commenta

LOVE

Originally posted by Diablo
            Ma smettetela di dirvi cagate e tornate a giocare Peace & Love ke volete litigare x uno stupido gioco?dai su
            Up...io gioco e tacio...lui gioca,muore,e sboroneggia!
            Cmq up...fine della discussione...ci vediamo a bucca..ahn gia..scusa

Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

a zi, io me taglio
              spero che il veleno rimanga in game così se spaccamo de mazzate
              e me taglio!!!!!!!!!
              Bellllaaaaaa

Ahahahah che taglio, siamo nati pure lo stesso giorno, è la rpima volta che incontro uno che è nato il 6 ottobre loooooooool

Commenta

dove siamo arrivati...
                e vabeh che lui vi fa girare le palle, ma voi fate ancora + i froci andandogli in culo e rispondendo

se lottate coi maiali nel fango vi sporcherete tutti e 2 ma loro ne saranno contenti...
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

lol

Originally posted by Skav III
                  a zi, io me taglio
                  spero che il veleno rimanga in game così se spaccamo de mazzate
                  e me taglio!!!!!!!!!
                  Bellllaaaaaa

Ahahahah che taglio, siamo nati pure lo stesso giorno, è la prima volta che incontro uno che è nato il 6 ottobre loooooooool
                  Ed io è la prima volta che incontro un cog*ione come me
                  abahuhbau ci si becca in game

Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

avete finito? siete decisamente ot ...(anke io)

Commenta

Sto operando...
                    X