annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X AoT e A/A

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho chiesto in giro...

Il ragazzo aveva nel pack pezzi lrc 12 non enanchati e 1 canna da pesca...La canna da pesca la ho io, il resto è sparito insieme al corpo credo, o l'ha lootata qualche niubbino di passaggio mentre PvPavamo coi NeT nei pressi di Vesper.

Mi spiace, se cmq necessiti di pezzi lrc per rimpazziare non esitare a chiamare : 193553083

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

grazie per la disponibilità, provvederemo noi a rifargli una lrcina cmq^_^

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
        Ho chiesto in giro...

Il ragazzo aveva nel pack pezzi lrc 12 non enanchati e 1 canna da pesca...La canna da pesca la ho io, il resto è sparito insieme al corpo credo, o l'ha lootata qualche niubbino di passaggio mentre PvPavamo coi NeT nei pressi di Vesper.

Mi spiace, se cmq necessiti di pezzi lrc per rimpazziare non esitare a chiamare : 193553083
        Questo è un reply intelligente e IT, a differenza del tuo Anakin!
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Ho chiesto in giro...

Grazie della disponibilità, Up a te e alla tua gilda, ma np provvederemo a rifargliela ciauZ.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: X AoT e A/A

Originally posted by Anakin-NoX-
            E poi anche se lo droppassi credi che un gater mi RESTUISSE il jackal's? HAHAHAHAHHAHAHAHA
            BUHAHAHAHAHHA

scusate ma non ho proprio RESISTISSO
            Ultima modifica di kherisian; 28-11-2005, 19:35.
            Khaine
            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Zeframh
              ragazzi non abbiamo bisogno di pezzi lrc, era per sapere se poteva essere restituita, cmq vi ringrazio.

X anakin:

Prima di spammare alla caxxo di bue, i gater non stanno a bucca, leggi primo post.
              P.S. se avevi lootato tu dicevi di no, visto che non c'entri niente: ti ringraziamo per il tuo cortese intervento, alla prossima.
              Sai quanti gater ho visto morire avventurandosi a bucca e cercando di scappare in zona guard?

Originally posted by khaine

BUHAHAHAHAHHA

scusate ma non ho proprio RESISTISSO
              Ao ho sbagliato -_-

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Ho chiesto in giro...

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Ho chiesto in giro...

Brutta storia....accetta il mio contatto su icq pls

Commenta

capiamo questi poveri Nox, ultimamente prendono sveglie ovunque poverini, se sono acidelli è perché anche i net li hanno superati, ed è davvero dura accettare il fatto che uno come me, piccolo niubbo, gli loota il corpo dopo averlo segato...poverini.
                    Dai, è comprensibile che spammino sul forum...non ti preoccupare piccolo nox se trovo qualcosa di carino te lo restituisco così non rompi l'anima a chi con educazione chiede qualcosa su un forum publico...Ora abbassa le orecchie, smetti di scodinzolare e torna a minoc a regalare insure che tanto a champ non fai altro che diventare fantasmino, ma lascia stare le persone educate!

Commenta

Originally posted by Skav III
                      capiamo questi poveri Nox, ultimamente prendono sveglie ovunque poverini, se sono acidelli è perché anche i net li hanno superati, ed è davvero dura accettare il fatto che uno come me, piccolo niubbo, gli loota il corpo dopo averlo segato...poverini.
                      Dai, è comprensibile che spammino sul forum...non ti preoccupare piccolo nox se trovo qualcosa di carino te lo restituisco così non rompi l'anima a chi con educazione chiede qualcosa su un forum publico...Ora abbassa le orecchie, smetti di scodinzolare e torna a minoc a regalare insure che tanto a champ non fai altro che diventare fantasmino, ma lascia stare le persone educate!
                      non esageriamo...essere tanti e mono tasto non significa essere bravi e coordinati. Sono felice per voi se siete riusciti a completare qualche raid....ma sboronare sul forum non mi sembra proprio il caso...avete ancora tanto da migliorare

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

Ho chiesto in giro...

UP

Originally posted by Kanji
                        non esageriamo...essere tanti e mono tasto non significa essere bravi e coordinati. Sono felice per voi se siete riusciti a completare qualche raid....ma sboronare sul forum non mi sembra proprio il caso...avete ancora tanto da migliorare
                        Sono d'accordo con te, ma con una riserva, secondo me nessuno se può permettere di accusare di essere monotasto chiunque altro, che sia net,che sia aot, che sia nox, io personalmente l'unica cosa che vedo sono tante nuvolette grigie....

UNDEAD WARLOCK
                        • Xerion Darkwings on UODreams
                        • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originally posted by Xerion

UP

Sono d'accordo con te, ma con una riserva, secondo me nessuno se può permettere di accusare di essere monotasto chiunque altro, che sia net,che sia aot, che sia nox, io personalmente l'unica cosa che vedo sono tante nuvolette grigie....
                          io posso perchè non lo sono

cmq si è vero...i mono tasto ci stanno ovunque solo che c'è chi li fa a buffo e chi ha un minimo di criterio.

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

Originally posted by Skav III
                            Ma tu non sei quello che ha provato ad attaccarmi nelle lost e tempo 5 secondi se l'è data a gambe? Non ti ho inseguito xkè c'era un oaks da prottare, quindi silenzio che è meglio.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

dio mio ma non posso sempre stare a cercare di mettere pezze alle cazzate che sparano i miei coglidati. prima di sboronare sul forum, venite a farvi un giretto su felucca che la situazione non è tragica: di più. ci son volte che in 5 nn seghiamo uno dismontato, per cui prima impariamo a segarlo, poi sboroniamo.

il forum serve a rosikare, non a sboronare!

Commenta

raga, ma vedete che bello!?!?!?!
                                Pensate a stasera, quando col pvp andremo in giro col veleno, dopo queste prese per i fondelli, ma sai quanto ci spacchiamo ahahahah
                                Godo all'idea di segare un nox, e rosico a bestia già da ora se immagino la faccia di un nox che mi sega dopo questo post...
                                che bello sto gioco!!!!!!!!!!!!
                                Stasera so cax amari per chiunque vada in giro a felucca...
                                ...io sarò in giro...temetemi

Commenta

Sto operando...
                                X