Ciao, posto sul forum, in quanto in game è un pò caotico contattarvi e non ho nessun icq di vostro, poco prima a bucca un xXx è morto e magicamente (come a volte accade) la roba resta nel corpo, era una semplice lrc, che per lui significa tanto, ricordo solo The FoOl là, ed altri A/A e AoT sparsi. se potete restituirla mio icq: 342944387
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X AoT e A/A
Comprimi
X
-
Re: X AoT e A/A
Originally posted by Shun
Ciao, posto sul forum, in quanto in game è un pò caotico contattarvi e non ho nessun icq di vostro, poco prima a bucca un xXx è morto e magicamente (come a volte accade) la roba resta nel corpo, era una semplice lrc, che per lui significa tanto, ricordo solo The FoOl là, ed altri A/A e AoT sparsi. se potete restituirla mio icq: 342944387
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
-
Re: Re: Re: X AoT e A/A
Originally posted by Aldur Von Maleno
in effetti.....
E sopratutto, visto che non era rivolta a voi la rikiesta cosa postate a fare? -.-
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: X AoT e A/A
Originally posted by Zeframh
Nessuno è obbligato a ridare niente ma poi non lamentatevi se droppate il jackalluccio e non ve lo restituiscono...
E sopratutto, visto che non era rivolta a voi la rikiesta cosa postate a fare? -.-
Lo disse Giove lo confermò Nettuno: li ca**i suoi non se li fa nessuno....Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Re: Re: X AoT e A/A
Originally posted by Anakin-NoX-
Se per lui significava tanto se la insurava, basta con sti post!!!
Se avresti letto bene il post forse capivi che la roba era insurata, ma oltre a non farti i tuoi hai dovuto elargire sentenza come fanno la maggior parte dei flamers che trovono il pelo nell'uovo...Nessuno è obbligato a restituire è vero, ma dato che almeno qua è rimasto il buon senso di farlo come responsabile di gilda sto facendo il necessario per il mio amico.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Re: Re: Re: X AoT e A/A
Se (tu) avessi letto bene il post forse avresti capito che la roba era insurata, ma oltre a non farti i fatti tuoi hai dovuto elargire sentenza come fanno la maggior parte dei flamers che trovano il pelo nell'uovo...!
Cmq up!
Ps:se vuoi qualke pezzo lrc da dare a ki vuoi contattami in icq...ho smesso di giocare ma qualcosa dovrebbe essermi rimasto...Logicamente a gratiss
298-228-858
Commenta
-
Originally posted by Mamya Xenon
Non ti voglio flammare, ma non ho saputo resistere...scusa!
Cmq up!
Ps:se vuoi qualke pezzo lrc da dare a ki vuoi contattami in icq...ho smesso di giocare ma qualcosa dovrebbe essermi rimasto...Logicamente a gratiss
298-228-858
AHAHAH scusate l'ot, ma lol e che tu non sai la storia della mia prof d'italiano alle superiori ghgh, cmq grazie della disponibilità gentilissima
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: X AoT e A/A
AHAHAH scusate l'ot, ma lol E' che tu non sai la storia della mia prof d'italiano alle superiori ghgh, cmq grazie della disponibilità, gentilissima
io 4 italiano e storia.
Lui 8 italiano e storia.
io pippe.
Lui si trombava la prof di italiano.
Spero di essere stato chiaro e conciso!^_^Ultima modifica di neo2083; 28-11-2005, 15:37.
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
A/A fa rima con pietàRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Nessuno è obbligato a ridare niente ma poi non lamentatevi se droppate il jackalluccio e non ve lo restituiscono...
Originally posted by Batista -The Animal-
UP.
Lo disse Giove lo confermò Nettuno: li ca**i suoi non se li fa nessuno....Ultima modifica di Dark_Anakin; 28-11-2005, 15:57.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
E sopratutto, visto che non era rivolta a voi la rikiesta cosa postate a fare? -.-Om Mani Padme Hum
Commenta
-
ragazzi non abbiamo bisogno di pezzi lrc, era per sapere se poteva essere restituita, cmq vi ringrazio.
X anakin:
Prima di spammare alla caxxo di bue, i gater non stanno a bucca, leggi primo post.
P.S. se avevi lootato tu dicevi di no, visto che non c'entri niente: ti ringraziamo per il tuo cortese intervento, alla prossima.
Commenta
Commenta