annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X AoT e A/A

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X AoT e A/A

Ciao, posto sul forum, in quanto in game è un pò caotico contattarvi e non ho nessun icq di vostro, poco prima a bucca un xXx è morto e magicamente (come a volte accade) la roba resta nel corpo, era una semplice lrc, che per lui significa tanto, ricordo solo The FoOl là, ed altri A/A e AoT sparsi. se potete restituirla mio icq: 342944387

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Re: X AoT e A/A

Originally posted by Shun
    Ciao, posto sul forum, in quanto in game è un pò caotico contattarvi e non ho nessun icq di vostro, poco prima a bucca un xXx è morto e magicamente (come a volte accade) la roba resta nel corpo, era una semplice lrc, che per lui significa tanto, ricordo solo The FoOl là, ed altri A/A e AoT sparsi. se potete restituirla mio icq: 342944387
    Se per lui significava tanto se la insurava, basta con sti post!!!

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Re: Re: X AoT e A/A

Originally posted by Anakin-NoX-

in effetti.....

Aldur Von Maleno [A/A]

Commenta

Re: Re: Re: X AoT e A/A

Originally posted by Aldur Von Maleno

in effetti.....
        Nessuno è obbligato a ridare niente ma poi non lamentatevi se droppate il jackalluccio e non ve lo restituiscono...
        E sopratutto, visto che non era rivolta a voi la rikiesta cosa postate a fare? -.-

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Leggasi "Aldur Von Maleno [A/A]"

Commenta

Re: Re: Re: Re: X AoT e A/A

Originally posted by Zeframh

Nessuno è obbligato a ridare niente ma poi non lamentatevi se droppate il jackalluccio e non ve lo restituiscono...
            E sopratutto, visto che non era rivolta a voi la rikiesta cosa postate a fare? -.-
            UP.
            Lo disse Giove lo confermò Nettuno: li ca**i suoi non se li fa nessuno....
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Re: Re: X AoT e A/A

Originally posted by Anakin-NoX-

Se avresti letto bene il post forse capivi che la roba era insurata, ma oltre a non farti i tuoi hai dovuto elargire sentenza come fanno la maggior parte dei flamers che trovono il pelo nell'uovo...Nessuno è obbligato a restituire è vero, ma dato che almeno qua è rimasto il buon senso di farlo come responsabile di gilda sto facendo il necessario per il mio amico.

I Custodi.

Commenta

Re: Re: Re: X AoT e A/A

Se (tu) avessi letto bene il post forse avresti capito che la roba era insurata, ma oltre a non farti i fatti tuoi hai dovuto elargire sentenza come fanno la maggior parte dei flamers che trovano il pelo nell'uovo...
                Non ti voglio flammare, ma non ho saputo resistere...scusa !
                Cmq up!

Ps:se vuoi qualke pezzo lrc da dare a ki vuoi contattami in icq...ho smesso di giocare ma qualcosa dovrebbe essermi rimasto...Logicamente a gratiss

298-228-858

Commenta

Originally posted by Mamya Xenon

Non ti voglio flammare, ma non ho saputo resistere...scusa !
                  Cmq up!

Ps:se vuoi qualke pezzo lrc da dare a ki vuoi contattami in icq...ho smesso di giocare ma qualcosa dovrebbe essermi rimasto...Logicamente a gratiss

298-228-858

AHAHAH scusate l'ot, ma lol e che tu non sai la storia della mia prof d'italiano alle superiori ghgh, cmq grazie della disponibilità gentilissima

I Custodi.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: X AoT e A/A

AHAHAH scusate l'ot, ma lol E' che tu non sai la storia della mia prof d'italiano alle superiori ghgh, cmq grazie della disponibilità, gentilissima
                    La so io la so io la so io....

io 4 italiano e storia.
                    Lui 8 italiano e storia.

io pippe.
                    Lui si trombava la prof di italiano.

Spero di essere stato chiaro e conciso!^_^
                    Ultima modifica di neo2083; 28-11-2005, 15:37.

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

A/A fa rima con pietà

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Mai droppato un bene amato caxxo. E cmq se un aot a caso che ho visto morire 100 volte da quando esistono dovesse dropparmi l'armatura avanti potrei anche capire che c'è qualcosa che non va, se la droppa Pino Mauro[Gater] io sinceramente me ne sbatto le palle. E poi anche se lo droppassi credi che un gater mi restuisse il jackal's? HAHAHAHAHHAHAHAHA

Originally posted by Batista -The Animal-

UP.
                        Lo disse Giove lo confermò Nettuno: li ca**i suoi non se li fa nessuno....
                        E' un post pubblico no? Che parli a fa? Se voleva che nessuno si facesse i caxxi suoi non postava su un forum pubblico.
                        Ultima modifica di Dark_Anakin; 28-11-2005, 15:57.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

vendo pezzi lrc

18899561

Commenta

umh..?
                            Om Mani Padme Hum

Commenta

ragazzi non abbiamo bisogno di pezzi lrc, era per sapere se poteva essere restituita, cmq vi ringrazio.

X anakin:

Prima di spammare alla caxxo di bue, i gater non stanno a bucca, leggi primo post.
                              P.S. se avevi lootato tu dicevi di no, visto che non c'entri niente: ti ringraziamo per il tuo cortese intervento, alla prossima.

Commenta

Sto operando...
                              X