annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatto sparito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Artefatto sparito

Oggi ho loggato e il mio bel kasa of the raj-in era sparito...il problema è che lo avevo addosso. Qualcuno mi ha detto il problema potrebbe essere stato causato da un bug, chiamato bug dell'insure, che praticamente fa sparire oggetti usati e insurati prima da altri pg...Vorrei sapere qualcosa a riguardo e magari riavere il mio bel kasa...grazie!

cambia password all account dal sito di gamesnet
    potrebbero averti rubato l'account...
    controlla che nn sia sparito altro

oppure di non averlo dimenticato in qualche cassa...

Commenta

Non ho mai sentito di quel bug...sono più propenso a credere che qualcuno abbia la tua password..
      cambiala come giustamente suggerito da Blaze
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

il bug dell'insure non esiste...

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Fortunatamente non mi è sparito altro...adesso cambio subito la password all'account

Commenta

Ma lol, uno ti lamera l'account per rubarti il kasa.... me sembra improbabile dai....

UNDEAD WARLOCK
            • Xerion Darkwings on UODreams
            • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

lol

per fortunaz non hai perso na cosa costosa, non per dire che non vale inente.

Commenta

Originally posted by Xerion
                Ma lol, uno ti lamera l'account per rubarti il kasa.... me sembra improbabile dai....
                già anche secondo me....se ti avessero rubato l'account te avrebbero fregato tutto.....ma qando dico tutto....intendo proprio TUTTO

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                MSN: gaunglet@hotmail.it
                Originariamente inviato da Grimlock
                Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                :LOL: :LOL:

Commenta

già anche secondo me....se ti avessero rubato l'account te avrebbero fregato tutto...

Infatti mi è sembrato davvero strano che non mi abbiano fregato altro...in effetti non credo che qualcuno mi abbia fregato qualcosa...sono sicuro comunque che il kasa lo avevo addosso! se non è un bug cos'è?

Commenta

Re: già anche secondo me....se ti avessero rubato l'account te avrebbero fregato tutto...

Originally posted by Takeshi
                    Infatti mi è sembrato davvero strano che non mi abbiano fregato altro...in effetti non credo che qualcuno mi abbia fregato qualcosa...sono sicuro comunque che il kasa lo avevo addosso! se non è un bug cos'è?
                    UN tentativo di avere il kasa gratis?

Dai forse l'hai messo da qlc parte e nn lo ricordi....o forse no?

:* Bar1moor
                    Originariamente inviato da Stardoom
                    conteneva ketamina.
                    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

UN tentativo di avere il kasa gratis?

Non voglio avere il kasa gratis...me lo posso benissimo comprare! Vorrei solo sapere cosa è successo, visto che, ripeto ce l'avevo addosso

Commenta

cerca meglio

Commenta

Non avrei postato se non avessi cercato in lungo e in largo per la mia (piccola) casa? Non è un bug, decisamente non è qualcuno che ha avuto la mia password, cos'è?

Commenta

ricordo ke cn il nuovo client se hai la hooded nn vedi qllo ke hai in testa...

SOLOGENOA

Commenta

Non ho la hooded...

Commenta

Sto operando...
                              X