Oggi ho loggato e il mio bel kasa of the raj-in era sparito...il problema è che lo avevo addosso. Qualcuno mi ha detto il problema potrebbe essere stato causato da un bug, chiamato bug dell'insure, che praticamente fa sparire oggetti usati e insurati prima da altri pg...Vorrei sapere qualcosa a riguardo e magari riavere il mio bel kasa...grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Artefatto sparito
Comprimi
X
-
il bug dell'insure non esiste...Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originally posted by Xerion
Ma lol, uno ti lamera l'account per rubarti il kasa.... me sembra improbabile dai....
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..:LOL:
Commenta
-
già anche secondo me....se ti avessero rubato l'account te avrebbero fregato tutto...
Infatti mi è sembrato davvero strano che non mi abbiano fregato altro...in effetti non credo che qualcuno mi abbia fregato qualcosa...sono sicuro comunque che il kasa lo avevo addosso! se non è un bug cos'è?
Commenta
-
Re: già anche secondo me....se ti avessero rubato l'account te avrebbero fregato tutto...
Originally posted by Takeshi
Infatti mi è sembrato davvero strano che non mi abbiano fregato altro...in effetti non credo che qualcuno mi abbia fregato qualcosa...sono sicuro comunque che il kasa lo avevo addosso! se non è un bug cos'è?
Dai forse l'hai messo da qlc parte e nn lo ricordi....o forse no?
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
Commenta