Ma a bucca puoi fare il gater? o.O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scusate, quelli che combattono al gate sono considerati lamer qua?
Comprimi
X
-
il problema è facilmente superabile...non andate a minoc se non in casi straordinari...tanto se volete combattere con gente che abbia un pò di palle per vedere se voi stessi ne avete...beh non è quello il posto .F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
-
Re: Scusate, quelli che combattono al gate sono considerati lamer qua?
Originally posted by Woke
CDT
Mi pare di aver capito così O_O
Su altri shard è una cosa normalissima...
Ciao
Commenta
-
Originally posted by H3llF1r3
in realta sbagliamo noi ad andare a minoc. se i blu gaters vogliono pvuppare venissero a bucca, tanto il gate ce anche li, e poi pero nn scappassero in zona guard a vesper dopo che ti fanno fare il giro panoramico di minoc compreso simpatica gita alla miniera e ad ex sede pac!!!
Originally posted by Iorian Warlord
ti sembra assurda 'sta cosa?
io spesso ho aspettato che il pk segasse quei niubbi blu per poi riprendere a duellare in santa pace
e aggiungo che spesso mi sono preso pure il kill perchè ho aiutato il pk gankato
Ma ti assicuro che nn c'è cosa + bella che segare il gater che "pensa" di approfittare della situazione e vederlo dopo rivolgerti una camionata di OooOOo OOoo OOoOOoo
deve essere na senzazione stupenda
Commenta
-
gia
Originally posted by Atryus ReDHearT
Io godo vedendoli xkè mi rendo conto di quanto sia penoso ke la maggior parte di loro ( un buon 95% ) skappano in 1v1 ( poi ci sono anke le eccezioni ) e 1vs2...
La cosa ke mi fa davvero sbellicare dalle risate è ke dopo ke mi uccidono, mi scrivono niubbo, runner. cioè nun se commentano
ma vabbeh gg se vi divertite cosi' state messi male , ma io ke c devo fare magari tra 1 anno vi renderete conto di quanto eravate ridicoli mica ve ne faccio una colpa :* è la new generation di uo questa.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
io quelle poche volte che ho fatto pvp ero ssempre al centro di bucca... e il gate lo prendevo solo quando ero in ressrobe... mica si poteva pensare di stendere i Maf ai miei tempi
era molto bello, ma gli insure ti spennano quasi come un assicurazzione della macchina sotto le feste
Commenta
-
Originally posted by Iorian Warlord
ti sembra assurda 'sta cosa?
io spesso ho aspettato che il pk segasse quei niubbi blu per poi riprendere a duellare in santa pace
e aggiungo che spesso mi sono preso pure il kill perchè ho aiutato il pk gankato
Ma ti assicuro che nn c'è cosa + bella che segare il gater che "pensa" di approfittare della situazione e vederlo dopo rivolgerti una camionata di OooOOo OOoo OOoOOoo
I parassiti dei gate non saranno una prerogativa di Dreams, ma sono comunque odiosi e penosi...
Commenta
-
Originally posted by _Blaze_
Ok allora la prossima volta che ti becchiamo a minoc e ti attacchiamo, nel momento in cui ci rendiamo conto che anche i blu ti hanno preso come target ci fermiamo, seghiamo tutti i blu prima di continuare a inseguirti
ok?
incontrando un net gli ho detto fermo e insieme li abbiamo killati
poi ci siamo mazzolati
i gaters nn sono piu tornatiAlzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
-
Originally posted by Kinslayer
non xò se ti diverti a giocare così..
Commenta
-
Quante volte mi è capitato di vedere durante una battaglia di fazione 4-5 puffi gater gankare il rosso di turno e killarlo, il bello è che dopo tutto questo gli danno anke del noob... o.o
Assurdo.....
UNDEAD WARLOCK- Xerion Darkwings on UODreams
- Zorat on W0W Crushridge
Commenta
-
Originally posted by Xerion
Quante volte mi è capitato di vedere durante una battaglia di fazione 4-5 puffi gater gankare il rosso di turno e killarlo, il bello è che dopo tutto questo gli danno anke del noob... o.o
Assurdo.....
Dai su per cortesia...
Commenta
Commenta