annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate, quelli che combattono al gate sono considerati lamer qua?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma a bucca puoi fare il gater? o.O

Commenta

sii, come no!!! A bucca ci sono 2 tipi di gater:

1- quelli che hanno sbagliato a premere sul gump e si rigatano al volo

2 - quelli che hanno seri problemi di dislessia e riescono a dire solo oOoOooOoOo oO oOo o oOo oO ooo

Commenta

il problema è facilmente superabile...non andate a minoc se non in casi straordinari...tanto se volete combattere con gente che abbia un pò di palle per vedere se voi stessi ne avete...beh non è quello il posto .
        F o R s A k e N
        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Re: Scusate, quelli che combattono al gate sono considerati lamer qua?

Originally posted by Woke
          CDT
          Mi pare di aver capito così O_O
          Su altri shard è una cosa normalissima...
          Non so se ho capito il senso del tuo thread, comunque: Si, quelli che usano il gate sono n00bs. Si gira, da sempre, con almeno 3 runebook e le locations più frequentate nel backpack. Se non sei mago si gira con uno che lo è!

Ciao

Commenta

Originally posted by H3llF1r3
            in realta sbagliamo noi ad andare a minoc. se i blu gaters vogliono pvuppare venissero a bucca, tanto il gate ce anche li, e poi pero nn scappassero in zona guard a vesper dopo che ti fanno fare il giro panoramico di minoc compreso simpatica gita alla miniera e ad ex sede pac!!!
            zi zi perle d saggezza

Originally posted by Iorian Warlord
            ti sembra assurda 'sta cosa?
            io spesso ho aspettato che il pk segasse quei niubbi blu per poi riprendere a duellare in santa pace
            e aggiungo che spesso mi sono preso pure il kill perchè ho aiutato il pk gankato

Ma ti assicuro che nn c'è cosa + bella che segare il gater che "pensa" di approfittare della situazione e vederlo dopo rivolgerti una camionata di OooOOo OOoo OOoOOoo
            Mmm... se mi capita appena torno a felly c provo
            deve essere na senzazione stupenda

Commenta

gia

Originally posted by Atryus ReDHearT
              Io godo vedendoli xkè mi rendo conto di quanto sia penoso ke la maggior parte di loro ( un buon 95% ) skappano in 1v1 ( poi ci sono anke le eccezioni ) e 1vs2...
              La cosa ke mi fa davvero sbellicare dalle risate è ke dopo ke mi uccidono, mi scrivono niubbo, runner. cioè nun se commentano
              ma vabbeh gg se vi divertite cosi' state messi male , ma io ke c devo fare magari tra 1 anno vi renderete conto di quanto eravate ridicoli mica ve ne faccio una colpa :* è la new generation di uo questa.
              Completamente d'accordo

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

secondo me dovremmo andare nelle città disabitate....ha un che di gdr....però le battaglie organizzate non mi piacciono per natura....quindi dovremmo capitare tutti x caso a occlo.....

ok se vedemo a bucca

Commenta

io quelle poche volte che ho fatto pvp ero ssempre al centro di bucca... e il gate lo prendevo solo quando ero in ressrobe... mica si poteva pensare di stendere i Maf ai miei tempi

era molto bello, ma gli insure ti spennano quasi come un assicurazzione della macchina sotto le feste

Commenta

Originally posted by Iorian Warlord

ti sembra assurda 'sta cosa?
                    io spesso ho aspettato che il pk segasse quei niubbi blu per poi riprendere a duellare in santa pace
                    e aggiungo che spesso mi sono preso pure il kill perchè ho aiutato il pk gankato

Ma ti assicuro che nn c'è cosa + bella che segare il gater che "pensa" di approfittare della situazione e vederlo dopo rivolgerti una camionata di OooOOo OOoo OOoOOoo
                    Effettivamente non hai torto.
                    I parassiti dei gate non saranno una prerogativa di Dreams, ma sono comunque odiosi e penosi...

Commenta

Originally posted by _Blaze_
                      Ok allora la prossima volta che ti becchiamo a minoc e ti attacchiamo, nel momento in cui ci rendiamo conto che anche i blu ti hanno preso come target ci fermiamo, seghiamo tutti i blu prima di continuare a inseguirti

ok?
                      guarda che alcune volte mi e' capitato di essere grigio inseguito da 2-3 gaters
                      incontrando un net gli ho detto fermo e insieme li abbiamo killati
                      poi ci siamo mazzolati
                      i gaters nn sono piu tornati
                      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                      ----
                      E ognuno costruisce il suo sistema
                      Di piccoli rancori irrazionali,
                      Di cosmi personali
                      Scordando che poi infine tutti avremo
                      Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Falcor

guarda che alcune volte mi e' capitato di essere grigio inseguito da 2-3 gaters
                        incontrando un net gli ho detto fermo e insieme li abbiamo killati
                        Avrà sbagliato il target XD

Commenta

Originally posted by -AtReYu-

secondo me invece predichi bene e razzoli male

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by Kinslayer
                            non xò se ti diverti a giocare così..
                            non vedo il vero problema di tutto kuesto ..

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                            * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                            * [VENDO]kit barbed*
                            * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Quante volte mi è capitato di vedere durante una battaglia di fazione 4-5 puffi gater gankare il rosso di turno e killarlo, il bello è che dopo tutto questo gli danno anke del noob... o.o
                              Assurdo.....

UNDEAD WARLOCK
                              • Xerion Darkwings on UODreams
                              • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originally posted by Xerion
                                Quante volte mi è capitato di vedere durante una battaglia di fazione 4-5 puffi gater gankare il rosso di turno e killarlo, il bello è che dopo tutto questo gli danno anke del noob... o.o
                                Assurdo.....
                                ...a parte che nn sono con i niubbi-gater-ganker anti-red e spammoni,ma quante volte ho visto nox,aot,tb,sl e che dir si voglia gankare un pg casualmente grigio e spammare:mhauhuahuahua-noob-gater-torna ad haven

Dai su per cortesia...

Commenta

Sto operando...
                                X