annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate, quelli che combattono al gate sono considerati lamer qua?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
    sono considerate persone che non sono in grado di reggere un fazionamento o di avere un pg con 5 o + kills perche troppo inesperte in pvp.....e talvolta lamer quando si mettono ad intromettersi nell battaglie di fazione tirando l ultimo ignore ad un rosso fazionato (ganktao o in 1vs1)

secondo me...
    up

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

la faccenda è complicata :S

Qui i niubbi gaters ( io li chiamo cosi' :O ) giocano in mille vs il rosso X la maggior parte delle volte Atryus ReDHearT a caso )

Io godo vedendoli xkè mi rendo conto di quanto sia penoso ke la maggior parte di loro ( un buon 95% ) skappano in 1v1 ( poi ci sono anke le eccezioni ) e 1vs2...

La cosa ke mi fa davvero sbellicare dalle risate è ke dopo ke mi uccidono, mi scrivono niubbo, runner. cioè nun se commentano roflmao

Aho svejateve ke di UOl non avete capito nulla è l'unico shard questo dove ho visto sto tpo di template ( si xkè essere un gater è un template tassativamente ninja archer ignorer da 60 co tracking ) oppure mage necro con combo da istant kill o il famosissimo aristotele ( rofl tu sei proprio un grande AHuAHUAHUHHUA ) ke gioca in prot.

ma vabbeh gg se vi divertite cosi' state messi male , ma io ke c devo fare magari tra 1 anno vi renderete conto di quanto eravate ridicoli mica ve ne faccio una colpa :* è la new generation di uo questa. i veri player come me sanno ke uol è tutta un altra cosa.

Cya :*

P.s anke i net so gaters asd si uniscono ai gaters per battere l'incontrastabile potenza nox ( e anke un po aot ma nox r0x ) v.v.b BaCcino :*
      On Uod since September 2003...

Commenta

Originally posted by Atryus ReDHearT
        P.s anke i net so gaters asd si uniscono ai gaters per battere l'incontrastabile potenza nox ( e anke un po aot ma nox r0x ) v.v.b BaCcino :*
        Voilà, un'altro stimolo ad andare OT con un bel flame ai NeT ^^
        Che tristezza

Commenta

Qui i niubbi gaters ( io li chiamo cosi' :O ) giocano in mille vs il rosso X la maggior parte delle volte Atryus ReDHearT a caso )
          e la restante parte delle volte Zena (a caso )

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by sacar 602
            Voilà, un'altro stimolo ad andare OT con un bel flame ai NeT ^^
            Che tristezza

uhm...una cosa è flammare na cosa è dire la verità. se dicono NON è vero i net, sono ipocriti

fino a 5 min fà so morto a bucca gankato da 8 gater + 3 net ( morto da gater quindi ne loss ne kp dati mica rosiko cm sicuramente qualkuno ora posterà ) e nn è la prima volta ne sarà l'ultima ne sono l'unico a cui succede.

Commenta

^^ se vuoi fare il figo pk che va a farsi sdrumare dai gaters, 'zzi tua no? Non scaricare la colpa sui NeT, te l'abbiamo chiesto noi di diventare pk? Cos'hai fatto di particolarmente simpatico nei nostri confronti per non meritarti un gank?

ma lol

Commenta

Originally posted by sacar 602
                ^^ se vuoi fare il figo pk che va a farsi sdrumare dai gaters, 'zzi tua no? Non scaricare la colpa sui NeT, te l'abbiamo chiesto noi di diventare pk? Cos'hai fatto di particolarmente simpatico nei nostri confronti per non meritarti un gank?

ma lol

Modera i Termini -Edit By Loki-
                Ultima modifica di Loki_Staff; 28-11-2005, 01:23.

Commenta

...
                  XD
                  Ultima modifica di Loki_Staff; 28-11-2005, 01:24.

Commenta

...
                    Ultima modifica di Loki_Staff; 28-11-2005, 01:24.

Commenta

Ok allora la prossima volta che ti becchiamo a minoc e ti attacchiamo, nel momento in cui ci rendiamo conto che anche i blu ti hanno preso come target ci fermiamo, seghiamo tutti i blu prima di continuare a inseguirti

ok?

Commenta

ok xD

Commenta

il fatto è ke se vedono un rosso da solo posso anke capire ke gli saltano addosso ma se vedono un COMBATTIMENTO DI FAZIONE nn si dovrebbero mettere in mezzo!
                          Originariamente inviato da Doomtrooper
                          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

in realta sbagliamo noi ad andare a minoc. se i blu gaters vogliono pvuppare venissero a bucca, tanto il gate ce anche li, e poi pero nn scappassero in zona guard a vesper dopo che ti fanno fare il giro panoramico di minoc compreso simpatica gita alla miniera e ad ex sede pac!!!

Commenta

Originally posted by _Blaze_
                              Ok allora la prossima volta che ti becchiamo a minoc e ti attacchiamo, nel momento in cui ci rendiamo conto che anche i blu ti hanno preso come target ci fermiamo, seghiamo tutti i blu prima di continuare a inseguirti

ok?
                              ti sembra assurda 'sta cosa?
                              io spesso ho aspettato che il pk segasse quei niubbi blu per poi riprendere a duellare in santa pace
                              e aggiungo che spesso mi sono preso pure il kill perchè ho aiutato il pk gankato

Ma ti assicuro che nn c'è cosa + bella che segare il gater che "pensa" di approfittare della situazione e vederlo dopo rivolgerti una camionata di OooOOo OOoo OOoOOoo
                              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by H3llF1r3
                                in realta sbagliamo noi ad andare a minoc. se i blu gaters vogliono pvuppare venissero a bucca, tanto il gate ce anche li, e poi pero nn scappassero in zona guard a vesper dopo che ti fanno fare il giro panoramico di minoc compreso simpatica gita alla miniera e ad ex sede pac!!!

UPUPUP

Raga ai tempi che corrono oramai c'è solo una cosa da fare:

BUCCA RULEZ !!!!!!!
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X