annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilde Che Nn Reclutano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gilde Che Nn Reclutano

    Salve a tutti,e' uno dei primi post che faccio,speriamo di farlo bene...

    E' da un po di tempo ke mi trovo senza gilda per PVP...i motivi li sanno tutti....non e' colpa mia insomma....
    Beh ecco,vista l'impossibilita' di girare da soli (fazionati & red),ho cominciato a chiedere un po in giro,anche alle gilde prima a me nemiche...senza far nomi...

    Beh quello che io vorrei capire e' perche tali gilde si rifiutano di gildare pg...

    I motivi possono essere svariati....a partire dalla Niubbita del pg...la lameraggine del pg....ma a quel punto io dico...

    Non sono un lamer...
    Quanti pg dei Net e degli Aot sono meno forti di me ?

    Capisco che i giemmi si riservano il diritto di gildare chi vogliono loro... ma porca miseria da soli nn si puo' piu pvppare...a quel punto uno si sente costretto a lasciar perdere....

    Cmq sfido le gilde a contattarmi e offrirmi una prova almeno...
    poi sara compito dei recluataori stabilire se gildarmi o no...

    Tnx anticipatamente

    254347147
    Icq
    Il mio pg e' necro/sword 115
    Originally posted by Xentium
    sto ancora rosicando poderosamente
    e gia...potrebbe succedere...a volte...

    My name is Barret


  • #2
    vai net...oggi erano 41...uno in più o uno in meno nn credo gli cambi molto.

    KaNJi [AoT]
    Always On Top

    Commenta


    • #3
      Ah, un bel flame gratuito, grazie

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Kanji
        vai net...oggi erano 41...uno in più o uno in meno nn credo gli cambi molto.
        Ascolta a me nn piace flammare/rosikare e cazzate varie ma a volte nn vi capisco proprio....secondo il mio punto di vista il tuo è un post ironico(se nn lo è mi scuso e tutto quello ke seguirà nn ti riguarda) e tutta qst ironia nn la concepisco...voi aot siete sgravi e si sa,voi aot ownate chiunque e si sa,voi aot raidate qlnc champ e si sa(nn sto scherzando) bhè ke gusto ci provate a tirare adosso all'unica gilda fazionata ke lascia entrare nelle proprie file anke pg non espertissimi o super sgravi?!
        Se il ragazzo ke ha aperto il post vi avesse chiesto di entrare in gilda cosa avreste fatto? l'avreste deriso salutandolo con un bel "va via noob".
        Così facendo è logico ke l'unica gilda ke accetta player continua a crescere ed è altresì inutile ke continuate a dire "Ah ma voi net siete 200", "voi net raccattate di tutto" xkè è una situazione ke si è creata naturalmente anke per colpa vostra....Detto qst prometto ke nn posto più per cazzate del genere :P
        Ultima modifica di Arkanus; 26-11-2005, 16:42.

        :* Bar1moor
        Originariamente inviato da Stardoom
        conteneva ketamina.
        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

        Commenta


        • #5

          Commenta


          • #6
            è solo un dato di fatto...contati oggi eravate 41 tb.

            Quindi ho pensato che prenderne uno in più in una delle vostre gilde non vi cambi di molto.

            e direi che sono libero di pensare/scrivere una cosa del genere....non mi sembra una bestemmia.

            KaNJi [AoT]
            Always On Top

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Kanji
              è solo un dato di fatto...contati oggi eravate 41 tb.

              Quindi ho pensato che prenderne uno in più in una delle vostre gilde non vi cambi di molto.

              e direi che sono libero di pensare/scrivere una cosa del genere....non mi sembra una bestemmia.
              A parte il fatto ke nn sono Tb, certo sei libero di pensare/scrivere ciò ke vuoi però nel 90% dei flame ke fate(voi gilde "potenti") ci sono un sacco di contraddizioni e continuate a nn rendervene conto, probabilmente fa parte del gioco ma è diventato veramente pesante anke per un semplice lettore del forum come me...

              :* Bar1moor
              Originariamente inviato da Stardoom
              conteneva ketamina.
              per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

              Commenta


              • #8
                hem

                quella dei net nn è vera...oltre a essere penosi nn prendono gente ^^(dicono che sono pieni)

                lo so perchè quando ero disperato nn avendo gilda per il pvp mi sono abbassato al loro livello e gli ho kiesto di entrare...

                NET vi voglio bene nn ve la prendete
                Ultima modifica di sirde; 26-11-2005, 17:02.

                Commenta


                • #9
                  Re: hem

                  Originally posted by Conan Free Spirit
                  quella dei net nn è vera...oltre a essere penosi nn prendono gente dicono che sono pieni

                  lo so perchè quando ero disperato nn avendo gilda per il pvp mi sono abbassato al loro livello e gli ho kiesto di entrare...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: hem

                    Originally posted by Conan Free Spirit
                    quella dei net nn è vera...oltre a essere penosi nn prendono gente dicono che sono pieni

                    lo so perchè quando ero disperato nn avendo gilda per il pvp mi sono abbassato al loro livello e gli ho kiesto di entrare...
                    Cerca di essere un po' flessibile vah....nn so se ora han chiuso le gildature ma sono cmq la gilda pvp più numerosa e il xkè è descritto qlc post più in su(secondo il mio parere ke è ovviamente opinabile)...

                    :* Bar1moor
                    Originariamente inviato da Stardoom
                    conteneva ketamina.
                    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

                    Commenta


                    • #11
                      Re: hem

                      Originally posted by Conan Free Spirit
                      quella dei net nn è vera...oltre a essere penosi nn prendono gente ^^(dicono che sono pieni)

                      lo so perchè quando ero disperato nn avendo gilda per il pvp mi sono abbassato al loro livello e gli ho kiesto di entrare...

                      NET vi voglio bene nn ve la prendete


                      I NeT sono penosi, tu ti sei abbassato al nostro livello...
                      Ma ti sei kiesto perchè nelle grandi gilde non ti vogliono?
                      Magari invece di abbassarti al nostro livello hai capito qual'è il tuo....

                      Enjoy


                      UNDEAD WARLOCK
                      • Xerion Darkwings on UODreams
                      • Zorat on W0W Crushridge

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Re: hem

                        Originally posted by Xerion




                        I NeT sono penosi, tu ti sei abbassato al nostro livello...
                        Ma ti sei kiesto perchè nelle grandi gilde non ti vogliono?
                        nono
                        xkè parli di grandi gilde ?? forse hai letto male nn ho scritto ne AOT ne NOX ne OLD ...

                        Originally posted by Xerion


                        Magari invece di abbassarti al nostro livello hai capito qual'è il tuo....

                        Enjoy
                        si quando voglio a bucca o minoc a prendere insure da voi ^^

                        Commenta


                        • #13
                          Ehm... Mika per nulla.... Li hai appena fatti tu i nomi... io nn ho nominato nessuna gilda.
                          Però se i net non sono alla tua altezza molto probabilmente cercavi da una di queste ke sono le gilde migliori e tu sei powha <.<
                          >.>

                          Mha...

                          Enjoy


                          UNDEAD WARLOCK
                          • Xerion Darkwings on UODreams
                          • Zorat on W0W Crushridge

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Re: Re: hem

                            Originally posted by Conan Free Spirit

                            si quando voglio a bucca o minoc a prendere insure da voi ^^
                            Tirando l'ultimo colpo ad un pg in gank da 30 pg blu gater.. sei sgarvo
                            Ragazzi questo è il vero PvP.

                            Enjoy It!

                            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

                            L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                            on IRC Azzurra.org

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Re: Re: Re: hem

                              Originally posted by Zordan Xenon


                              Tirando l'ultimo colpo ad un pg in gank da 30 pg blu gater.. sei sgarvo
                              Ragazzi questo è il vero PvP.

                              Enjoy It!


                              vabe imita voi che ci vuoi fa'!Come adesso che linx 1 vs 1 con me mi porta al gate sento gente arrivare sicuro che fossero altri net continu a combattere e il tipo del gate ne aspetta ancora e controlla che nn arrivino altri com e poi escono in tre,allora decido di chiamare angelus che arriva e ci troviamo 4 o 5 net +un templare che era hiddato e mi ritrovo a piedi da bolas e altri blu.Sto tizio si doveva gildare con voi dato che come stile di gioco siete identici.....lamer e senza p....!io rispetto gli aot perche' sono bravi nel gioco di gruppo e hanno le palle per combattere contro di noi,per me voi siete come i blu del gate niente di piu'!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X