annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Furia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Furia

What a increible player, thes ebst uo player i have ever seen. Yes, he is Korgan La Furia[NOX*. You are the best player, the best movements, the best rol i have ever seen. I love you, LA FURIA

AGUANTE LA FURIAĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦ

AGUANTE LA FURIAĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦĦ

O.o

Ma questo sta bene? O.o

Ohi che anche io ho quel cognome, poca confidenza è.é

Tsk! Guarda sti tipi... cmq non c'ho capito una cippa lippa, qualcuno di buona volontà che mi spiega?

Commenta

cerchi robin?

vediamo se ce l'o in tasca.
      ops....aspetta che lo trovismo in qualche film!

Commenta

io l'ho capito

Commenta

Spiega O.O

Commenta

Qui troppa gente usa programmi come gear, avete rotto le palle.
            Korgan e altri Nox usano SICURAMENTE PROGRAMMI ILLEGALI, ricordate che la gente non è stupida un giorno la pagherete per il vostro comportamento sportivo. Il bello è che se ne accorgono anche gli stranieri...L'effetto più comune è rimanere frozzati e ricevere dopo 60 colpi a raffica. Complimenti. Siete forti.
            Denuciate, forse un giorno qualcuno ci aiuterà...mah.
            Ultima modifica di Robyx; 26-11-2005, 12:40.

Commenta

O_O''

Non capisco se scherza o fa sul serio...

Per il flamer di turno...Evita, rosiki e basta

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                O_O''

io direi ke ha un tono a presa di culo

Commenta

dai capitelo, é un vecchietto di 95 anni....nato il 1 gennaio 1910........italiano che parla inglese.... doppio account? naaaaaaaaaaaaaaaa

ah, RiCCardo con 2 c :/

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                  Originariamente inviato da delpietro
                  con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by Night
                    Korgan e altri Nox usano SICURAMENTE PROGRAMMI ILLEGALI, ricordate che la gente non è stupida un giorno la pagherete per il vostro comportamento sportivo. Il bello è che se ne accorgono anche gli stranieri...L'effetto più comune è rimanere frozzati e ricevere dopo 60 colpi a raffica. Complimenti. Siete forti.

Commenta

io so solo che potrebbe scrivere meglio in inglese

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                        O_O''

Per il flamer di turno...Evita, rosiki e basta
                        up

Commenta

Originally posted by Night
                          Solo xkè sei INCAPACE non devi sputare veleni sul forum. Korgan è uno dei war + devastanti al momento, ha poca tecnica ma corre bene e vede bene il gioco, quindi SUKA e ROSIKA in silenzio.

Per quanto riguarda i programmi illegali ne sai qualcosa vero? Li conosci gli effetti vero? Ah beh te sei un Net, tutto nella norma, rosik & lamer guild -_-

Ah ultima cosa, ora DENUNCIACI tutti allo staff, e se tu non hai le palle contatto io un GM, gli incollo il tuo STUPIDO post e ci autodenuncio, e quando tra un anno, dio permettendo, saremo ancora qua tu dovrai solo buttarti con la testa nel WATER di casa tua.

ps: ho un tuo screen mentre fuggivi a minoc da me quando 2 giorni prima il tuo serissimo gm Park aveva postato sul forum dicendo che i Net ne entravano in casa ne spammavano Guards, lo tiro fuori così ci facciamo 2 risate?
                          Ultima modifica di Dark_Anakin; 26-11-2005, 13:25.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Anakin-NoX-

Solo xkè sei INCAPACE non devi sputare veleni sul forum. Korgan è uno dei war + devastanti al momento, ha poca tecnica ma corre bene e vede bene il gioco, quindi SUKA e ROSIKA in silenzio.

Per quanto riguarda i programmi illegali ne sai qualcosa vero? Li conosci gli effetti vero? Ah beh te sei un Net, tutto nella norma, rosik & lamer guild -_-

Ah ultima cosa, ora DENUNCIACI tutti allo staff, e se tu non hai le palle contatto io un GM, gli incollo il tuo STUPIDO post e ci autodenuncio, e quando tra un anno, dio permettendo, saremo ancora qua tu dovrai solo buttarti con la testa nel WATER di casa tua.

ps: ho un tuo screen mentre fuggivi a minoc da me quando 2 giorni prima il tuo serissimo gm Park aveva postato sul forum dicendo che i Net ne entravano in casa ne spammavano Guards, lo tiro fuori così ci facciamo 2 risate?
                            Ha poca tecnica MA CORRE BENE AHAHAHAHAHHAHA

Cioè sa solo correre ed è uno dei warrior più forti?

AHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAA HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAH AAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHH AHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
                            Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                            X