Scusate per il post ma volevo chiedere se ce qualcuno che conosce Nico Robin in real sta gildato nei cdd voglio sapere che fine ha fatto perche un bel giorno mi ha detto ci sentiamo domani e poi è passato 1 mese e ancora non lo sentito Se qualcuno lo conosce mi contatti in icq 317737712 o in msn: tao88@hotmail.com
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Datemi notizie di Nico Robin
Comprimi
X
-
kiamate ki l'ha visto!ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Re: Datemi notizie di Nico Robin
Originally posted by akira
Scusate per il post ma volevo chiedere se ce qualcuno che conosce Nico Robin in real sta gildato nei cdd voglio sapere che fine ha fatto perche un bel giorno mi ha detto ci sentiamo domani e poi è passato 1 mese e ancora non lo sentito Se qualcuno lo conosce mi contatti in icq 317737712 o in msn: tao88@hotmail.com
quanto è onesto quest omo e pensare che nico gli ha prestato il divine prima di "sparire" e lui si interessa pure se torna !
cmq up volemo notizie !!!
Commenta
-
Commenta
-
certo lynx che voglio notizie io non ho vita passata da lamer come te rikku me disp ma te le vai a cercare con le tue battute da idiotz cmq salutatemelo nico e ditegli che il divine è in buone mani ciauz
^^
ICQ-----> 330 539 180 <-----
Commenta
-
certo lynx che voglio notizie io non ho vita passata da lamer come te rikku me disp ma te le vai a cercare con le tue battute da idiotz cmq salutatemelo nico e ditegli che il divine è in buone mani ciauz
Ricominciamo...
Commenta
Commenta