ciao widu torna presto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un pò di pausa :)
Comprimi
X
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un pò di pausa
Originally posted by delpietro
non è che il tuo italiano sia uno spettacolo, eh
Cmq = comunque.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Bella zio widu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
torna a presto!!!____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
pd questo lho sentito dopo aver postato, mè presa na botta ar core di malinconia, ci risentiamo su ts
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIIIIIIIIIIIIIIIII II____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Li ho dati a freeman i soldi ok zio?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Bella ziooooo!Mi raccomando non fare troppi danni..e soprattutto magnatell' 'na telefonat',ricchiò...ancora ti aspetto a Roma per vederti uscire a 4 zampe dal pub insieme a me
A PRESTO!
P.S. Widumino?!!? WIDUMINO???!??!!?O'zì tu e pers e sens..Ti devo riportare sulla retta via..Ultima modifica di thunder2k; 28-11-2005, 13:44.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--
Commenta
-
Ziau WIdu
Xiau ! non so se mi riconosco
fai presto! !!!I Still Remember Though Ages Ago It Seems The First Time I Enter The Gate The Revelation Of Ritual Death By Which I Become DIVINE
http://img474.imageshack.us/img474/7846/emperor7pt.th.jpg
MSN: mightywarrior92@hotmail.com
Commenta
Commenta