annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bhe un fraggher in + nn fa male a nessuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ti auguro una buona permanenza su uod e un buon inserimento

Buon Pvp Ciao

Commenta

Benvenuto

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

Buon divertimento su

Giusto per calmare i bollenti spiriti, per essere il 6° post che fai, farai carriera

Commenta

Originally posted by Atryus ReDHearT

bon bon, calmino ;_; kiudo qui sti reply ke sto solo morendo dal ridere vai ke sei un edward wild 2 AHaHUAHUhaUhuAhuahuAaHUhAUa il neo campione di UO italiano HAUHAUUAhuAhuAuhauhauh

Vado ad allacciarmi le scarpe,erm, mi correggo, ad imparare!
        per me stai ridendo come una checca isterica presa dal rosik
        secondo povero puppyes si chiama edward withe
        neo campione di uo bhe no, ero un player forte di venus
        ora esco
        bona bluheart

Commenta

Originally posted by w00fz
          Benvenuto

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

Buon divertimento su

Giusto per calmare i bollenti spiriti, per essere il 6° post che fai, farai carriera
          tnx asd

Commenta

Originally posted by Atryus ReDHearT
            la vita x i rossi qui è IMPOSSIBBILE se non giri in gruppo, skordati il buon vekkio pk solitario.

Io nonostante ciò giro spesso solo e il + delle volte neanke crepo...ma cmq questo è un altro discorso, vengo da uno shard : defiance. Li ero dio in terra, qui sono un pg comune agli altri, qui cambia tutto bello io mi ci sto ankora abituando . cmq gl&hf :*

P.s non venirmi a dire ke ven.us è shard full frag :S
            e alcuni si prendono kill per pararti il culo
            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
            ----
            E ognuno costruisce il suo sistema
            Di piccoli rancori irrazionali,
            Di cosmi personali
            Scordando che poi infine tutti avremo
            Due metri di terreno

Commenta

viva i flamer d venus, voio emile =(((((

Commenta

Originally posted by Bella Lee

Commenta

non hai capito nulla.. qui il pvp si fa sul forum.. il game è fatto per noi puffi che facciamo pvm.. attento alle combo quote+flame e alla fine ti ammazzano con gli insulti alla famiglia.. nn ti fidare =|

Commenta

Adam uil tuo nome nn mi e' nuovo,....Ho giocato su venus x parecchio tempo...In che gilda stavi?
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Re: Re: Re: bhe un fraggher in + nn fa male a nessuno

Originally posted by adam

no, ci stà che mi sbagli visto che e 10 gg che gioco, spero che nn sia frag del tipo mille puffi ritanati in città a spammare guard perchè si cagano di perdere il lot dai quei pochi poveri stornzi dei pk che vogliono fraggare.

ehm scordati quel sistema di gioco, qua è un altro pianeta

Commenta

ciao anche io giocavo su venus ma qui e tutto diverso nn riuscirai mai a fare un 1vs1 trovi sempre gente in gruppo e poi qui le guardie fanno istantkill

Commenta

Basta litigare ragazzi tanto il piu' pro sono io!!!!!!!! :*

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
                          FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

Originally posted by Bella Lee

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                            “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                            “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                            UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

asd

Non so come sarà il tuo futuro da pvpper...ma il tuo futuro da forumer promette bene

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

qua è mille puffi rintanati nel gate
                                ke è zona guarded ..kon guardie istankiler

Commenta

Sto operando...
                                X