annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOrum Mercato allo sbaraglio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FOrum Mercato allo sbaraglio...

...da ben 10 giorni, l'ultima azione di un moderatore nel forum mercato risale al 14 di questo mese,In una sola settimana ho ricevuto sul forum almeno 3 "sole" segnalate e rimaste impunite.
    Che fine hanno fatto i moderatori di quella sezione tanto utile e delicata del forum??

'Azie...

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

ho dato le dimissioni
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

Commenta

w i moderatori

Blog derekforeal Blog
      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originally posted by sir_gawain
        w i moderatori
        in effetti c'è l'anarchia + totale.. fra tag minuscoli, aste incompiute ecc...

Commenta

il gm feynor è momentaneamente sparito per me è stato rapito dagli alieni.. dato che non risponde neppure al cell

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

UP
            ...questo mese ho partecipato solo a 3 aste (una aperta da me), comunque sia entrambe presentavano up irregolari e nella mia una persona si è ritirata dopo 16 ore dal post... se questo è far rispettare le regole...

icq 212868707

Commenta

sono 4 volte che segnalo questo topic senza nessuna risposta..

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=310494

asta vinta ma il tipo non ha nessuna intenzione di consegnare..
              >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

qualche mese Aldur mi aveva contattato su ICQ per chiedermi se mi interessava fare il moderatore del forum mercato.... dopo qualche giorno mi ricontattò e disse che non ce n'era + bisogno!

mah.... ipocrisia rulez!^^
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Arkane
                  qualche mese Aldur mi aveva contattato su ICQ per chiedermi se mi interessava fare il moderatore del forum mercato.... dopo qualche giorno mi ricontattò e disse che non ce n'era + bisogno!

mah.... ipocrisia rulez!^^
                  aldur come puoi notare non è piu nello staff..quindi piano a criticare una bravissima perosna come lui...purtroppo non abbiamo tutti 15 anni....molti di noi vanno all'universita'e non hanno tempo per il forum mercato....
                  quindi ti do un consiglio se non sai le cose il silenzio diventa una cosa preziosissima!
                  Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                  Bye bye

Commenta

io mi sono più volte proposto contattato prima un gm poi un'altro fino ad un PM ad Angelus che non so se lo abbia mai ricevuto visto che non ho avuto ancora risposta
                    io cmq mi propongo ancora per moderare il forum mercato se lo staff vuole
                    ICQ 280423557
                    msn keiji1@hotmail.it

Commenta

Ragazzi purtroppo Angelus (che si occupa della cosa) ha casini col pc in questo periodo.. abbiate solo pazienza.

Keiji: si il tuo pm è stato ricevuto, tranquillo.

Commenta

ok grazie almeno saperlo che sia arrivata a destinazione
                        ICQ 280423557
                        msn keiji1@hotmail.it

Commenta

io sto ancora aspettando questo:

http://forum.gamesnet.it/showthread....89#post2997789

Commenta

Originally posted by fedegoal

aldur come puoi notare non è piu nello staff..quindi piano a criticare una bravissima perosna come lui...purtroppo non abbiamo tutti 15 anni....molti di noi vanno all'universita'e non hanno tempo per il forum mercato....
                            quindi ti do un consiglio se non sai le cose il silenzio diventa una cosa preziosissima!
                            15 anni ti galera
                            capace so + grande di te studio e lavoro ma apparte questo...

Aldur bravissimo o no (non ho detto nulla per screditarlo) MI HA CONTATTATO-->LUI<-- MESI ADDIETRO PER PROPORMI -->LUI<-- DI MODERARE IL FORUM MERCATO..... scrivo grosso perkè forse piccolo si leggeva male prima.... non credo stesse spammando su ICQ,sarà stato sempre nello staff no?! se spammava allora nn ci posso fa nulla! io DISSI DI SI E RISPOSE KE ENTRO QUALCHE GIORNO MI FACEVA SAPERE....dopo 2 giorni disse che nn c'era + bisogno e c'era + o meno lo stesso problema di ora e di sempre, cioè anarchia nei post mercato!

se poi tu sei la santa vergine maria che vedi tutto e sa tutto ...chiedo venia e verrò + spesso a messa prometto!
                            Originariamente inviato da jonny
                            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

a me sembra ci sia un po di menefreghismo..perchè di moderatore non ce n'è soltanto 1...

Se mi sbaglio scusatemi ma è una sezione, come questa, che richiede assolutamente un moderatore. ^_^

------------------------------------------------------
                              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
                              X