oddio mi maggino gia il remix con syrion...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Ts super remix
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
-
Originally posted by Mime
oddio mi maggino gia il remix con syrion...____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Ho gia scelto la musica per il remix minax.. mi servono le voci.. qualche voce ce l'ho (prese da msn plus) però se qualche minax ha qualcosa da passarmi.. :P
Contattatemi in ICQ o MSN (online dalle 11.30-17.00 e 22.00-24.00 escluso giovedi'. Sabato e domenica libero )
EDIT: Ovviamente mettero' anche vecchi minax (tipo Widuma )Ultima modifica di odin; 01-12-2005, 21:14....ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Originally posted by Zordan Xenon
EDIT: Ovviamente mettero' anche vecchi minax (tipo Widuma )Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originally posted by Kaino
mado co tutta la robba che ho io di campioni,avoja a tira su musica.altro che i vaffanculo ahahahahah!...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Originariamente inviato da Nerevarvojo vede come ci piazzi il "what cloth bless deed...."ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
Commenta