majinbų majinbų majinbų!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Ts super remix
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Originally posted by Zena
nino!!!!!!!!! :*
troppo bella specialmente in 10 secondi quante volte dice caz.. sigfrid
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
nino e' il solito puppoooo adsaadsdsadsaadsdsadsadadaadsadsdsa bellissimaaaa!Poi quello che dice majin bu' e' una voce sentita mmmm......(peppe sei tu?),Quello che dice noooo ho attaccato io| chi eraaa?dadsadadadsaads nn potevi scappareeee ormaiiiiiii eeeee?^^
cmq spakkiusi raga mi ricorda i ts degli shiny shadows fino alle 6 del mattino!
Commenta
-
ahbuabuhah
babhaBHABHABhuhuba sto rotolando...bhahabuahubabhu grande freeman hbahbabhabuhabuauų
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originally posted by Gomez
MHAUAUAUAUAUA l'urlo č troppo bello sembra ne belva incazzata
la belva incazzata sono io
Diciamo ke quei urli li faccio quando vedo 1 orda di orange (ovviamente in modo scherzoso)...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
diciamo quando muori e rosiki fai quei urli
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originally posted by Nio
diciamo quando muori e rosiki fai quei urli...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Noooooooooooooooo, l'hai messa pure qua!!!!!!
L'altra sera in arena quando me l'ha passata Mamya in icq mi ripiegavo dalle risate!
E cmq chi č che nn ha mai sentito il "Porco il cle*o" di Sasuke?
Madonnava pure con me a fare i df!Ultima modifica di Batista; 25-11-2005, 13:45.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, č meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta