che fissaaaaaaaaaaaaaa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Ts super remix
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
lol ma mancano alcune parti?...quella che mi ha fatto sentire Astaroth era più lunga e ci stavo pure io
cmq. Lynx è il peggio...ma quello che è stato registrato non è paragonabile alle bestemmie creative che riesce ad inventare su TS di solito. Ci vuole il meglio degli esorcisti per sto ragazzo
Commenta
-
Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by DarkLord
lol ma mancano alcune parti?...quella che mi ha fatto sentire Astaroth era più lunga e ci stavo pure io
cmq. Lynx è il peggio...ma quello che è stato registrato non è paragonabile alle bestemmie creative che riesce ad inventare su TS di solito. Ci vuole il meglio degli esorcisti per sto ragazzo
come la samba:
porco porco porco porco porco Cr***
c'ho i nox dietro dietro al culo
aiuto rega' questi me sdrumano XD
Commenta
-
Originally posted by BlackHawk
*
come la samba:
porco porco porco porco porco Cr***
c'ho i nox dietro dietro al culo
aiuto rega' questi me sdrumano XD
Commenta
-
Re: [OT]Ts super remix
Originally posted by Murphy
http://erdio.altervista.org/Remix_Complete.zip
(copiate e incollate nella barra degli indirizzi senno nn va :P)
Ascoltate le meraviglie che possono uscire fuori da ts dei NeT e imparate il vero pvp.
È severamente vietato ai minori di 18 anni.
Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale.
Si ringraziano tutti i NeT per le loro sagge parole, un ringraziamento speciale va a DJ FreemanOriginally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.Mappa Nox
K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Commenta
-
lol
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
Commenta