ahuhuahuahuau noobboni!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Ts super remix
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ma che fine ha fatto il remix dei minax????Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
ahusihauish la sto riascoltando, ci stava anke blade lethal (eh m'hanno killato si caxxo, caxxo, caxxo..me senti caxxo!?!?! )e la sua sorella !!!!!
poi widuma, let, nio, warheit, nino, lynx, jaguaro, freeman , arthes, asdrubale, park, napster.
blade lethal -> com [NoX]
widuma -> minax [M|A]
let -> tb [AciD]
nio -> tb [AciD]
warheit -> sl [-SL-]
nino -> minax [M|A]
lynx -> sl [-SL-]
jaguaro -> [XCI]
freeman -> minax [AoT]
arthes -> pbm (?)
asdrubale -> sl [ADE]
park -> minax [M|A]
napster -> [XCI]
sono tutti, ke ho vinto? :OUltima modifica di Blackhawk19; 16-06-2006, 03:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkahusihauish la sto riascoltando, ci stava anke blade lethal (eh m'hanno killato si caxxo, caxxo, caxxo..me senti caxxo!?!?! )e la sua sorella !!!!!
poi widuma, let, nio, warheit, nino, lynx, jaguaro, freeman , arthes, asdrubale, park, napster.
widuma -> minax [M|A]
let -> tb [AciD]
nio -> tb [AciD]
warheit -> sl [-SL-]
nino -> minax [M|A]
lynx -> sl [-SL-]
jaguaro -> [XCI]
freeman -> minax [AoT]
arthes -> pbm (?)
asdrubale -> sl [ADE]
park -> minax [M|A]
napster -> [XCI]
sono tutti, ke ho vinto? :O
staceppa! cmq up rihostate che non si senteOm Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkahusihauish la sto riascoltando, ci stava anke blade lethal (eh m'hanno killato si caxxo, caxxo, caxxo..me senti caxxo!?!?! )e la sua sorella !!!!!
widuma -> minax [M|A]
let -> tb [AciD]
nio -> tb [AciD]
warheit -> sl [-SL-]
nino -> minax [M|A]
lynx -> sl [-SL-]
jaguaro -> [XCI]
freeman -> minax [AoT]
arthes -> pbm (?)
asdrubale -> sl [ADE]
park -> minax [M|A]
napster -> [XCI]
sono tutti, ke ho vinto? :O
Commenta
-
Originariamente inviato da ilneronino e' il solito puppoooo adsaadsdsadsaadsdsadsadadaadsadsdsa bellissimaaaa!Poi quello che dice majin bu' e' una voce sentita mmmm......(peppe sei tu?),Quello che dice noooo ho attaccato io| chi eraaa?dadsadadadsaads nn potevi scappareeee ormaiiiiiii eeeee?^^
cmq spakkiusi raga mi ricorda i ts degli shiny shadows fino alle 6 del mattino!
non ero io puppo :P
Commenta
-
dimentichi la voce finale...c'è da morire oh... che al 99% è di demon clover
chi dice stai zitto a demon clover mentre lo insulta terrone XD ? mordehim ?
trovata anche la voce di stone che risponde a me in uno sbrocco finale...stone oddio non mi ricordo come si kiama pero sta tb...Ultima modifica di Ospite; 16-06-2006, 10:08.
Commenta
-
a me garba troppo il "quel *****ne di...majin bu!"
e ovviamente lo sbrocco finale di lynx...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
majin bu
majin bu
majin bu
XDVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
Commenta