Warheit è quello che dice "Ma che sta facendo Pifferaio" ecc.., ma quello del laser nell'occhio chi è?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Ts super remix
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Uahhaahhaahah, mi ricordo il TS NeT.
Che tajo, Orugugiangi in lutto ad ogni post sul forum di caramon, vam*****, sam, let, io che litigavo con iceage e warheit, Park che chiedeva quanti errori faceva nei post di rosik, come quello del Gm apparso a meta barra a khaldun.. cavolo, qualcuno ha uno screenshot del ts NeT-TE al completo?Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
-CENSORED-
(copiate e incollate nella barra degli indirizzi senno nn va :P)
Ascoltate le meraviglie che possono uscire fuori da ts dei NeT e imparate il vero pvp.
È severamente vietato ai minori di 18 anni.
Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale.
Si ringraziano tutti i NeT per le loro sagge parole, un ringraziamento speciale va a DJ Freeman[/QUOTE]
OLD!!!!
Si vede cmq, ke volete riproporre il successo ke ha avuto tempo fa.
quel *****ne di...... Majinbu
Commenta
-
Ora vediamo di farne uno pure con le rec di TS TMG, che l'altra sera ha visto il degenero + totale quando ho messo questo remix.....
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da De puta madreNOOO ero arrivato alla zona NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO pd raga mi state facendo sclerare ho svegliato mia madre!! buashahashash
mhuhahahahahaah padre ricottaro e la madre ********....mhuhahahahahahahaah rotoooooooooooolo! asdasdghghghgghhghihhihihiiadasdasdasdsICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da BaTiStA-O Animalo-Ora vediamo di farne uno pure con le rec di TS TMG, che l'altra sera ha visto il degenero + totale quando ho messo questo remix.....
Omg rayden meglio di no......Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
Commenta