annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Rosico...ma Rosico Tanto Taaaaaaaanto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Count Neclord

mr 75 post... gli item contano ai fini del gioco, NON sono IL GIOCO...

UO non è ITEM e ARTEFATTI.. uo è un gioco che ha al suo interno vari items e artefatti.. è MOOOOOOOOLTO diverso... fidati...

gli item sgravi sn importanti solo per quei niubbi rosiconi che aspirano a ricevere i complimenti dalla community dopo aver steso da soli i NoX. (come fosse possibile.. Up x i nox!)
    Per un player esperto gli item sn solo la ciliegina sulla torta.
    1) il numero di post è come il titolo di lord x i pvm: nn conta un cavolo. basta passare un ora sul forum spam.

2) gli items contano, stanne certo. la classe contava nel pre aos, con aos e SE a felucca vince ki ha gli items migliori, eccetto poki casi.

3) ma ki diavolo sei?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by ReagaN

1) il numero di post è come il titolo di lord x i pvm: nn conta un cavolo. basta passare un ora sul forum spam.

2) gli items contano, stanne certo. la classe contava nel pre aos, con aos e SE a felucca vince ki ha gli items migliori, eccetto poki casi.

3) ma ki diavolo sei?
      ULLA REAGAN SEI AGGRESSIVO!

Non dirlo a me che avevo preso jakal ed è crashato ilserver!
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Un UP x reagaN ( e te lo dice un AoT ) e poi mi spieghi cosa diavola centra il mio mr ma i niubbi spuntano come i funghi .... ma vai via e taci ..... mi sto mezz'ora nel forum spam ed ho 1500 post ....... ti informo che gli mr nn contano come a felucca x gli item un consiglio ( C:\Programmi\uo\unistall )
        Ultima modifica di lorenn; 26-11-2005, 00:31.

Commenta

AH AH AH

Commenta

Ma lol O_o

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Re: Come Rosico...ma Rosico Tanto Taaaaaaaanto

Originally posted by Laetithia
              cOME DA TOPIC PENSO CHE NESSUNO COME ME IN TUTTA LA STORIA DI UO ABBIA ROSICATO COSI' TANTO.
              Ieri a blood dungeon(ci sono solo blood) il mio client è crashato e non ne ha voluto piu' sapere di connettersi.......
              Morale della storia ho perso il cappello di tokuno, carapace horselord e gli anelli piu' sgravi del mondo....ah si pure una cassa di un blood para.
              Ho pensato anche alle bestemmie piu' impensabili e mai dette.....sigh.
              Cavoli ragazzi stavo per insurare tutto quando puff.
              il mio client ha fatto OOOOooOOOOOOOoOooooo e io ho sudato freddo....ora rosico come una bestia
              Al dung Blood a spirituality nn ci stanno solo Blood :P
              Cmq anke me è kapitato di crashare kol client ke ero al cham di Tokuno alle 4 di notte da solo....
              Sikkome nn è la prima volta ke succede ho kiuso subito tutto senza aspettare la scritta di Clien Exited (o kome era ke nn rikordo lol) e mentre avviavo razor ed ero alla scelta del PG mi è komparsa suddetta scritta, entro ke ero sui 30 di vita...
              Insomma col crash client ci metti 5/10 secondi a rientrare ed è impossibile in un dung affollato kome Blood ke nn trovavi nessuno ke ti aiutava a rekuperare il tuo corpo!
              Ci passo 8 ore al giorno lì -.-'
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originally posted by ReagaN

3) ma ki diavolo sei?

UP

Commenta

Sto operando...
                X