annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Rosico...ma Rosico Tanto Taaaaaaaanto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come Rosico...ma Rosico Tanto Taaaaaaaanto

cOME DA TOPIC PENSO CHE NESSUNO COME ME IN TUTTA LA STORIA DI UO ABBIA ROSICATO COSI' TANTO.
    Ieri a blood dungeon(ci sono solo blood) il mio client è crashato e non ne ha voluto piu' sapere di connettersi.......
    Morale della storia ho perso il cappello di tokuno, carapace horselord e gli anelli piu' sgravi del mondo....ah si pure una cassa di un blood para.
    Ho pensato anche alle bestemmie piu' impensabili e mai dette.....sigh.
    Cavoli ragazzi stavo per insurare tutto quando puff.
    il mio client ha fatto OOOOooOOOOOOOoOooooo e io ho sudato freddo....ora rosico come una bestia

Re: Come Rosico...ma Rosico Tanto Taaaaaaaanto

Originally posted by Laetithia
    cOME DA TOPIC PENSO CHE NESSUNO COME ME IN TUTTA LA STORIA DI UO ABBIA ROSICATO COSI' TANTO.
    Ieri a blood dungeon(ci sono solo blood) il mio client è crashato e non ne ha voluto piu' sapere di connettersi.......
    Morale della storia ho perso il cappello di tokuno, carapace horselord e gli anelli piu' sgravi del mondo....ah si pure una cassa di un blood para.
    il mio client ha fatto OOOOooOOOOOOOoOooooo e io ho sudato freddo....ora rosico come una bestia
    da ke so io, si insura tutto alla banca prima di partire e si fanno 2 controlli. Se hai fretta.... poi succedono queste cose

CMQ.. uo non è solo item sgravi e artefatti ... quindi che te frega?
    io mi sareiincazzato se avessi perso il mio mantello bianco. X me vale di +

Commenta

aaaaaaaahhhhhhhhhhh non dire cosi'''''''' sono disperatoooooooooo

uaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh

Commenta

Beh, letì, io non ti conosco, ma da quello che hai scritto posso affermare che sei nu poco faina

Dai su, non ci rimetti niente a rifarti l'equip, solo qualche fantastiliardo di gp

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Dai, se può esserti di consolazione ti vendo il mio sgravissimo anello +3 Musicianship
          Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
          Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

insured rulez

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

io in ogni pg (compreso quello di doom) per insured gli dò sempre e cmq 500k in banca, il pg principale ha svariati kk, però consiglio vivamente di farlo anke te la prossima volta ^^

Commenta

Eh capirai, fa parte del gioco. Se nessuno di noi non perdesse mai oggetti e soldi, come si farebbe a commerciare?
                Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

Me spiase x te ma lol...
                  Ci hai messo un po poco okkio

Commenta

Re: Come Rosico...ma Rosico Tanto Taaaaaaaanto

PENSO CHE NESSUNO COME ME IN TUTTA LA STORIA DI UO ABBIA ROSICATO COSI' TANTO.
                    non credo dato che poco tempo fa in questo modo uno ha perso un insight

Commenta

X count neclord tu dici che uod nn contano intem auhauhauhauhahauahuh

Commenta

Fai anche te come dicono gli altri : "E' STATO IL BUG DELL'INSURE"

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by Michael
                          X count neclord tu dici che uod nn contano intem auhauhauhauhahauahuh
                          mr 75 post... gli item contano ai fini del gioco, NON sono IL GIOCO...

UO non è ITEM e ARTEFATTI.. uo è un gioco che ha al suo interno vari items e artefatti.. è MOOOOOOOOLTO diverso... fidati...

gli item sgravi sn importanti solo per quei niubbi rosiconi che aspirano a ricevere i complimenti dalla community dopo aver steso da soli i NoX. (come fosse possibile.. Up x i nox!)
                          Per un player esperto gli item sn solo la ciliegina sulla torta.

Commenta

Si ma stai tranquillo che se uno se da na bendata da 2 sec e abbastanza difficile segarlo ........ hai ragione su quello che dici riguardante i gli esperti ecc ma tieni conto dell 'equipe .... che e molto importante ....
                            su uod ........

Commenta

mamma mia sn curioso di sapere ke erano sti monili sgravi...

cavolo hai perso un utilissimo kasa of the raj - in!
                              un rarissimo horselord!!!!
                              una introvabilissima rune beetle carapace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guarda c'è ki ha trovato a doom un insight ed è crashato morendo e perdendo il non insurato elmo, quindi nn lamentarti per le tue casse blood paragon..

riassunto, al solito:

pietà

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                              X