ivan .... ivan ke combini??? Non fare ste cavolate che ne va del tuo nome...!Ma Sta zitto e non vantarti xkè hai killato uno forte!!!
Ti metti nei casini e basta... ma cmq
Ivan The NoOb
P.S. Io e il niubbone siam dello stesso paese e quando perde rosika come un matto ahah Ciauuuu!!!
gabriele (animax) è solo invidioso perkè in paese tutti quelli che giocano a ultima (Sonata arctica \ emperor, Stone cold, Arcticaft rarity, Noras, Dominik, e molti altri) non lo sopportano:
La causa è la sua arroganza in game (anche se è noob a 360°).
Ti ho cresciuto io in game se sei "forte"..(asd) è grazie a me indi non rompere. Ah un altra cosa, quello che rosika sei tu, e sei pure il lamer più grande di tutto il mondo...Dobbiamo riuscire la vicenda della MIA long sword messa in asta? Ehm ops... Smettila di rosikare e di sgranellarm i coglioni, se voglio a te ti sego 500 volte su 500 (come succede ogni giorno...).
P.S. Non dico che sono forte, sono un pg come gli altri solo che mi sono lasciato prendere la mano per aer ucciso un aot. Abbiamo sbagliato entrambi perchè io non dovevo postare sta razata e soprattutto non dovevo nonfarti usare prot, e tu hai sbagliato per in bal nox. Sorry
Spero di rifare duel con te in futuro e spero che la storia sia chiusa:***
-_____- animax (tempesta bianca) ivan quì ha perfettamente ragione, rosiki per e *******te, e mostri sempre un comportamento arrogante e soprattutto rompi i maroni... Ora la tua arroganza verrà punita.
>>>Guardate quì gente!!!
Vi spiego la storia: un amico reale mio e di ivan ha trovato una long sword sgravissima, tempesta bianca (animax) fa questo thread... (roba da bollino spammer, e jail per 10 mesi)
Andate e guardate tutti...Animax ora dimmi qualcosa per discolparti
P.S. Avete sbagliato entrambi. Dall'alba dei tempi ilMage ha 64 magie, e in arena le usa tutte e 64 , Quomodo, il necro ha 17 magie e le usa tutte e 17 punto e basta. Cmq sto post è inutile
Un ultima cosa...Le classi di UO sono TUTTE equilibratissime, ovviamente vince chi è più forte, ... e chi lagga di meno
Ah cmq sono emperor dal pc di ivan
Ultima modifica di djstanzetta; 23-11-2005, 23:35.
Originally posted by Ivan gabriele (animax) è solo invidioso perkè in paese tutti quelli che giocano a ultima (Sonata arctica \ emperor, Stone cold, Arcticaft rarity, Noras, Dominik, e molti altri) non lo sopportano:
La causa è la sua arroganza in game (anche se è noob a 360°).
Ti ho cresciuto io in game se sei "forte"..(asd) è grazie a me indi non rompere. Ah un altra cosa, quello che rosika sei tu, e sei pure il lamer più grande di tutto il mondo...Dobbiamo riuscire la vicenda della MIA long sword messa in asta? Ehm ops... Smettila di rosikare e di sgranellarm i coglioni, se voglio a te ti sego 500 volte su 500 (come succede ogni giorno...).
P.S. Non dico che sono forte, sono un pg come gli altri solo che mi sono lasciato prendere la mano per aer ucciso un aot. Abbiamo sbagliato entrambi perchè io non dovevo postare sta razata e soprattutto non dovevo nonfarti usare prot, e tu hai sbagliato per in bal nox. Sorry
Spero di rifare duel con te in futuro e spero che la storia sia chiusa:***
Originally posted by Misha Barton il libro da necro ha 16 magie
nn ne aveva 17
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta