annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aot che rosika -.- ENTRATE ASD..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sickboy
    *Padre sick vi chiede di mantenere la calma e di vivere in una pace ed armonia perenne*

andate in pace...

Commenta

CHIU PILU PE TUTTI!

ICQ 212316268

Commenta

Originally posted by Sickboy
        *Padre sick vi chiede di mantenere la calma e di vivere in una pace ed armonia perenne*

andate in pace...

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

bauhauhuhauhauha ke ridere questo post bauhauhuhauhauha

ehmmm

Commenta

sti cazzi? ...

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Originally posted by nicola

dette così hanno tutto n'altro significato e almeno hai fatto capire a tutti cio che voleva dire ivan grazie
              [OT]scusa l'intromissione ma sei aegis? :O :O[/OT]

(\_/)
              (°_°)
              (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

su questo forum cadranno bollini a katinelle

consiglio per i posteri ke leggeranno questo 3d di nn fare reply

Commenta

Ivan...ma ke combini

ivan .... ivan ke combini??? Non fare ste cavolate che ne va del tuo nome...!Ma Sta zitto e non vantarti xkè hai killato uno forte!!!
                  Ti metti nei casini e basta... ma cmq

Ivan The NoOb

P.S. Io e il niubbone siam dello stesso paese e quando perde rosika come un matto ahah Ciauuuu!!!
                  Tempesta Bianca
                  Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

me lo traducete pls? uffi nn capisco
                    icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                    SAM FISHER ^^

Commenta

gabriele (animax) è solo invidioso perkè in paese tutti quelli che giocano a ultima (Sonata arctica \ emperor, Stone cold, Arcticaft rarity, Noras, Dominik, e molti altri) non lo sopportano:
                      La causa è la sua arroganza in game (anche se è noob a 360°).
                      Ti ho cresciuto io in game se sei "forte"..(asd) è grazie a me indi non rompere. Ah un altra cosa, quello che rosika sei tu, e sei pure il lamer più grande di tutto il mondo...Dobbiamo riuscire la vicenda della MIA long sword messa in asta? Ehm ops... Smettila di rosikare e di sgranellarm i coglioni, se voglio a te ti sego 500 volte su 500 (come succede ogni giorno...).

P.S. Non dico che sono forte, sono un pg come gli altri solo che mi sono lasciato prendere la mano per aer ucciso un aot. Abbiamo sbagliato entrambi perchè io non dovevo postare sta razata e soprattutto non dovevo nonfarti usare prot, e tu hai sbagliato per in bal nox. Sorry

Spero di rifare duel con te in futuro e spero che la storia sia chiusa:***

P.S.2 Animax il rosikone

Commenta

Ridiculuz

Commenta

-_-

-_____- animax (tempesta bianca) ivan quì ha perfettamente ragione, rosiki per e *******te, e mostri sempre un comportamento arrogante e soprattutto rompi i maroni... Ora la tua arroganza verrà punita.

>>>Guardate quì gente!!!

Vi spiego la storia: un amico reale mio e di ivan ha trovato una long sword sgravissima, tempesta bianca (animax) fa questo thread... (roba da bollino spammer, e jail per 10 mesi)

---> http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=310461

Andate e guardate tutti...Animax ora dimmi qualcosa per discolparti

P.S. Avete sbagliato entrambi. Dall'alba dei tempi ilMage ha 64 magie, e in arena le usa tutte e 64 , Quomodo, il necro ha 17 magie e le usa tutte e 17 punto e basta. Cmq sto post è inutile

Un ultima cosa...Le classi di UO sono TUTTE equilibratissime, ovviamente vince chi è più forte, ... e chi lagga di meno

Ah cmq sono emperor dal pc di ivan
                          Ultima modifica di djstanzetta; 23-11-2005, 23:35.

Commenta

^^

Originally posted by Ivan
                            gabriele (animax) è solo invidioso perkè in paese tutti quelli che giocano a ultima (Sonata arctica \ emperor, Stone cold, Arcticaft rarity, Noras, Dominik, e molti altri) non lo sopportano:
                            La causa è la sua arroganza in game (anche se è noob a 360°).
                            Ti ho cresciuto io in game se sei "forte"..(asd) è grazie a me indi non rompere. Ah un altra cosa, quello che rosika sei tu, e sei pure il lamer più grande di tutto il mondo...Dobbiamo riuscire la vicenda della MIA long sword messa in asta? Ehm ops... Smettila di rosikare e di sgranellarm i coglioni, se voglio a te ti sego 500 volte su 500 (come succede ogni giorno...).

P.S. Non dico che sono forte, sono un pg come gli altri solo che mi sono lasciato prendere la mano per aer ucciso un aot. Abbiamo sbagliato entrambi perchè io non dovevo postare sta razata e soprattutto non dovevo nonfarti usare prot, e tu hai sbagliato per in bal nox. Sorry

Spero di rifare duel con te in futuro e spero che la storia sia chiusa:***

P.S.2 Animax il rosikone

rosik, rosikam, rosikaem, rosikas, rosikum, rosikis.

ok, per domani li voglio a memoria che ti interrogo

+1

ICQ 212316268

Commenta

Originally posted by Misha Barton
                              il libro da necro ha 16 magie

nn ne aveva 17

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

da tutto il mondo si alza un coro:

pietà

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X