annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Duel System] News!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: asd

Originally posted by HaldiR69

Ti rispondo ana la mia motivazione...
    Prima cosa ci sono un sacco di miei amici in real che ci giocano!
    Secondo...cio' perso tanto tempo della mia vita,mi sono divertito,ho rosikato,ho vinto,ho perso, che non cambierei mai shard....ho provato altri shard maquaho troppi ricordi!!
    Semplice...io ripeto..so che è osi style e tutto cio' che gli viene dietro...ma penso sul forum publico possa espliare il mio malcontento o dissenso da certi fix..ripeto..tipo su questo non me cambia nulla...manco ce andavo in arena...dal punto di visto soggettivo mi sembra na stupidata tutto qui!

E poi trovami un solo altro 3d dove rosiko per un fix...ho rosikato solo sull'ultimo della pub38...che ho riportato qua ora...e che manco si sa se lo faranno o meno...
    cmq tranquy...

Ahn un'altra cosa...questo è quanto scrisse geo[nox]

Ma è una balla, nn credo sia un publish effettiva, ne mai la sarà, fare una cosa del genere vuol dire trashare un warrior, senza demage ne benda(se invece l'hard cap=stat cap, è una grossa boiata proprio...tutti dexer) cosa può contro un mage wrestler parrier con sdi o ninjitsu?Nulla, quelle sono chiacchiere da board, nn credo diventerà effettivo e permanente, mai.
    Per bilanciare il pvp(che cmq nn è eccessivamente messo male) bene basterebbe tanto poco... Io in 4 semplici step sistemerei un bel pò di problemi, ma una soluzione tipo quella riportata in questo thread sarebbe inutile quanto nociva a qualsiasi shard
    Ci si becca in game!

Questo è quello che è stato detto..magari la messa giu meglio di me perche io sono impulsivo ed ho la terza media...ma il concetto era quello..ha espresso la sua idea...ma a lui non hai detto cambia shard pero' ^^
    Era solo per farti l'esempio non te la prendere...
    Capito ora il discorso?
    Ero con lui in ts quando scrisse quel post, eravamo entrambi interdetti, e tranqui lo mando a cagare quando se ne esce con dei fix geo style. Raga questo shard dovrebbe essere in tutto e per tutto uguale ad OSI x questo ci sono questi fix. Accettiamoli o lamentiamoci sui forum di stratics.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• ma non si poteva fare in modo che il gump del duel si apriva cliccando su un npc accanto all'arena invece di poter fare i wish to duel ovunque?
      o magari proprio limitare il duel ai posti da cui ci si può recallare,quindi niente lost e dung di felucca?
      ok che su osi non ci sono ma che fastidio davano le arene? magari l'arena of souls si poteva togliere perchè su osi si può entrare liberamente, ma togliendo le altre abbiamo ottenuto un posto libero per una casa e una scacchiera gigante -.-''

vabbè pazienza buon osi style

ps: come al solito tutta colpa di quelli che non si fanno i c**** loro,prima "se siamo osi style togliamo il macraggio away" e ora "noi siamo osi style e su osi non c'è il dueling sistem!!!"

ma andate a guardare C'è posta per te invece di scrivere ste robe!!!
      Ganjalf
      Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

• contenti voi ^_^

Commenta

• wolf il punto non è su questo o su quel fix, il punto è che qui siamo osi style, ma ogni benedetto fix c'è qualcuno che dice che questo fix non andava fatto, che tutti gli altri si ma questo no, che bisongerebbe scegliere i fix buoni da quelli cattivi e via di sto passo.

Ma te provi a pensare che succederebbe se i fix non "piovessero" da un soggetto esterno come osi, ma li decidessero autonomamente i gm? Prova solo a pensare ai milioni di pagine di richieste/lamentele/rosik/flame e chi più ne ha più ne metta

Qui siamo osi style, che senso ha lamentarsi ogni fix (non dico te, ma tanto ogni fix qualcuno che si lamenta c'è)?

Commenta

• bhaa... ecco un'altra cazzata

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
            SuBsTaNzA [OF]
            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Originally posted by HaldiR69

A dir la verità sono entrato 1 anno fa perchè giocavano i miei amici....
              ma giusto..te quando sei entrato ancora 3/4 anni fa hai letto osy style e sapevi gia i fix che avrebbero fatto..è per quello che sei venuto

ebbene si', perche' io su OSI ci ho giocato e mi piaceva.

Poi ero stufo delle impostazioni a cappero di Cagnolo (chi se lo ricorda? Cagnolo, non il suo "cappero" )

Commenta

• scusate.. ma adesso come si fa a duellare con qualcuno senza perdere decine di k di insure a ogni kill??

sbaglio o così un pvp è per forza costretto ad essere rosso? dato che senza arene se si fa un kill lo si fa ai danni del poveretto di turno che viene scannato..

contraddicetemi se sbaglio.. e soprattutto spiegatemi come fare a duellare adesso..

grazie mille
                Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

• Beh dirò anche la mia. Magari da certi miei post molti sapranno che sono totalmente per lo OSI style e non faccio PvP.

Secondo me bisogna distinguere fra differenze da OSI e estensioni ad OSI. Mi spiego meglio:

Una differenza da OSI è qualcosa che influenza il gioco rendendolo qualcosa di diverso da quello di OSI.

Una estensione può essere qualcosa di aggiunto al gioco che non lo rende diverso da OSI in quanto non influenza il gameplay generale.

Secondo me il duel system era un estensione, chi non faceva duelli a malapena sapeva esistesse e non alterava minimamente lo stile OSI di UOD.
                  Era come un gioco nel gioco, un opzione. Un duello, una volta finito, non lascia alcuna traccia nel mondo, quindi non influenza l'esperienza OSI style dei giocatori.

Secondo me si poteva lasciare tranquillamente, io come forte sostenitore dello OSI style non sentivo UOD meno OSI style a causa dei duel system.
                  Lemmings
                  * Lani, Fabbro e Sarto
                  * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                  * Lina, intrepida Paladina [PP]
                  * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                  * Isah, La Piantagrane [AdL]
                  * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

• Boh mi sa che smetto, mi so stufato

Commenta

• finalmente.
                      sigpic
                      - E' tutta SaluTe -

Commenta

• Originally posted by Wall
                        finalmente.
                        ..

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                        “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                        “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                        UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

• Originally posted by Bran Mc Morn
                          scusate.. ma adesso come si fa a duellare con qualcuno senza perdere decine di k di insure a ogni kill??

sbaglio o così un pvp è per forza costretto ad essere rosso? dato che senza arene se si fa un kill lo si fa ai danni del poveretto di turno che viene scannato..

contraddicetemi se sbaglio.. e soprattutto spiegatemi come fare a duellare adesso..

grazie mille
                          gildati.
                          Take care of yourself.

Commenta

• noo ma dai

ora bisogna per forza perdere soldi in insure se fai duel ke merd..
                            nono nn ci siamo se losi style dice di levare la skill fencing supponiamo voi ke fate la togliete lasciando tutti a bokka asciutta? e meglio ragionare con la propia testa che seguire lesempio degli altri...

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                            ...Contattatemi...
                            msn:vox45@libero.it

Commenta

• sono già gildato.. e con una gilda anche parecchio rispettablie.. ma questo cosa c'entra con l'insure e i duelli? se mi sego con i miei compagni di gilda perdo ugualmente l'insure.. tanto vale farlo con soddisfazione su felucca ai danni di qualcuno che non conosco.. che poi magari mi prende anche una fetta di culo.. ma almeno se rosiko per l'insure lo faccio per un motivo serio.. -.-
                              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

• sapete contare?

sapete leggere quanta insure lasciate quando morite?

sapete mettervi d'accordo in modo che chi vince ridia le sinure a chi muore?

non è difficile...siete voi che dovete sempre complicare tutto

Commenta

Sto operando...
                                X