annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Duel System] News!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: asd

Originally posted by L0r3nZ

Niubbo! Ha ragione Rest ... te l'ha detto pure lui delle strisce ai lati ma sono da sistemare
    Ma che è na coalizione de malati?
    Che ho detto ieri sera? che se uno dei 2 diventa criminal si vieni killati dalle guardie perchè l'arena è in zona guardie!!
    é difficile??
    Se combatti e ti sposti che succede?
    Non è tutta in zona guardie ma dei punti lo sono...e poi con il trave in mezzo che i pg scompaiono dalla vista e ricompaiono....come fai a pvppa?
    vabbè stesso è inutile parlarne...avete ragione!! niubbo io scusate...quell'arena è il posto giusto dove fare un duello...scusate ancora...
    tolgo il distrubo..scusate....ossequi badroni bianghi!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 24-11-2005, 15:51.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by Kanji
      Ora come ora provare template è inutile....basta farsi un'arcere e anche se non lo si sa usare bene si rulla parecchio.
      dimentichi che a molte persone interessa divertirsi e non instantkillare e basta...
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

E sempre + gente se na va da UODreams... ma complimenti..GM cercate di mettere qualcosa di nuovo senò qui a furia di dare svantaggi , nuove regole e levarci roba se ne andranno tutti..

non è una critica ma un consiglio :P

Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal

Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

i gm sono esseri umani

date tempo al tempo e pensate a giocare invece che lagnarvi a ogni fix...

Commenta

Originally posted by fiona
            enigma credo che tu abbia la firma irregolare
            non sono io mr NSA slayer man 2005

Commenta

Per quelli che si lamentano:

Ma se l'osi style non vi piace, perchè siete venuti in uno shard osi style ?

Commenta

per cambiarlo e mettere settaggi piacevoli-comprensibili, ognuno per la propria classe di gioco.

manco hanno letto OsI Style: han visto 500 pg e si son fiondati

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                  manco hanno letto OsI Style: han visto 500 pg e si son fiondati
                  A dir la verità sono entrato 1 anno fa perchè giocavano i miei amici....
                  ma giusto..te quando sei entrato ancora 3/4 anni fa hai letto osy style e sapevi gia i fix che avrebbero fatto..è per quello che sei venuto
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 24-11-2005, 16:23.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by HaldiR69
                    ma giusto..te quando sei entrato ancora 3/4 anni fa hai letto osy style e sapevi gia i fix che avrebbero fatto..è per quello che sei venuto
                    Se giochi in uno shard osi style, accetti implicitamente qualsiasi fix/modifica che verra' fatta pure su osi. Presente, passata e futura.

Non ti piace lo stile osi? Vai su UORage...

Commenta

• Anche io non avevo nemmeno idea di cosa fosse l'osi... ho iniziato su uod perchè me lo ha consigliato un'amico.
                      Comunque la polemica sul "sapevi che era osi, che ti lamenti" è abbastanza assurda... uno mica può sapere come si evolve.
                      Voglio vedere quanti sosterranno l'osi con il fix della dex cap a 150..

Non ho mai detto di voler imparare a fare pvp in 2 mesi, ci mancherebbe, avrei giocato a ultima con i cheat code.

Mi lamento del cambiamento perchè (e non sono l'unico a dirlo) in questo periodo è abbastanza impensabile imparare a pvppare direttamente a felucca (gank, ecc).

Non riesco proprio a capire cosa abbia certa gente contro le arene; non vi piaciono, state lontani. E' lo stesso consiglio che date voi sull'osi!

Se davvero questa arena di Jel.. quello :P è funzionante e non si perde insure.. vabbè, mi adatterò.

Commenta

• Il punto è ke se volete giocare su dreams vi dovete adeguare sempre e comunque...
                        Siete entrati e nn sapevate ke era osi style. Ora lo sapete no? Se non vi piage andatevene su UO Rage, come ha gia detto qualcuno, no?

Commenta

• Bel consiglio, costruttivo

Commenta

• Originally posted by pisto

dimentichi che a molte persone interessa divertirsi e non instantkillare e basta...
                            era soltanto una risposta a chi diceva che le arene le usava per provare template...quando alla fin fine quasi tutti fanno lo stesso.

cmq rimane che questa modifica è OSI style e quindi giusta.

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

• Originally posted by wolf7
                              Non ti piace lo stile osi? Vai su UORage...
                              Infatti è da un po' che non sto giocando più e speravo in un bel fix divertente che mi avrebbe fatto tornare la voglia... Ma ahimè, il fix non è stato così divertente...
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• Kanji lo dice la tua signa...
                                Purtroppo messi come siamo messi adesso, o fai il lamer o non vivi 5 minuti... purtroppo!
                                Ci fosse meno lameraggio da parte di ALCUNI rossi/blu a felucca.. chissenefrega delle arene! Vado direttamente sul campo a farmi le ossa!
                                Solo che se non ho arte/sop/sos cosa faccio, il fantasma?

Ci ho provato una volta, mi è andata bene solo con Skunk (si è addirittura fermato a vedere perchè mi aveva killato con 2 colpi), il resto dei pg mi killava mentre ero ancora col pigiamino bianco o mi killava il lallo.... che tristezza.
                                Se questo è il pvp osi ve lo lascio più che volentieri.

Commenta

Sto operando...
                                X