annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Duel System] News!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ralph Bridges
    PERò IO ADesso dico due cosine!!
    prima ke venissero tolte tutte queste cose per colpa di osy
    se nn ricordo male lo shard arrivava di domenica a quasu 1000 utenti!!
    adesso il maxx e di 450 la domenica!!

kissà xkè.......
    sta rovinando uno shard osy. [sisi]

enjoy
    *

Commenta

enigma credo che tu abbia la firma irregolare

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord
        Tanto le classifiche erano basate su varianti completamente sballate secondo me.

Non premiava la miglior percentuale di vittorie su un determinato numero di incontri..ma chi ci stava di più alla fine arrivava primo.

Basta pensare a Neo, che mi ha superato nonostante fossimo tipo 10 a 0 per me
        (suka Neo :P)

Cioè ero secondo con 187 Wins e 10 Loss.
        Lui primo con tipo 400 wins e 130 loss.

Bu per Neoooo
        Buuuuuuu!

:P

Cmq per fare un commento serio..

Ma che vi frega in questo caso dell'osi style?
        Non davano fastidio a nessuno le arene, e davano la possibilità ai niubbi di provare qualche min.chiatina da PvP.

Mha..
        Ahahahah
        Su Asra non rosikare e goditi questo più che onorevole 2° posto dopo di me

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

OSI Style per le arene? Perfetto!
          OSI Style per ML? Dove??
          OSI Style per i rares? Dove??
          OSI Style per le dungeon chest?Dove??
          OSI Style solo quando la gente trova i bug per fare soldi o scappare da un raid al champ? Ahhhhh...
          Diventiamo OSI Style solo quando qualcuno fa qualcosa di talmente eclatante da doverlo per forza di cose toglierlo e/o fixarlo. In quel caso lo staff diventa super-rapido, scripta con 12 mani......ma se si tratta delle piccole cazzate, in quel caso GN va in letargo. Cercate su portaportese.it uno scripter che affianchi Koper (se non lo avete già) e portate UODreams al livello di OSI. Dopodichè si potrà parlare di OSI Style 100%

P.s. voglio le formiche che sputano a muoiono nell'acido

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Era ora che venissero tolte!

Con le arene ci si abitua a pvappare in pochi tile...ergo un player che impara a pvappare nelle arene, appena si trova in campo aperto ha 2 possibilità:

1) GUARDS!! GUARDS!! (quanti volontari aiuto-milizie che ci sono in qst ultimi tempi )

Stando in pochi tile del gate ad ammuffire, o correndo tra le mura sicure di una città.

2) Si ritrova morto senza neanche capire come.

Se vi piace duellare esiste l'arena d Jhelom (cavolo stava andando in fallimento )

Oppure si costruisce a costo 0 cn 4 bagball (o poco piu). L'insure puo benissimo essere restituito.. x il loss.. ci si adegua

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
            LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
            Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
            Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
            Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Vi avessero tolto un braccio potrei capire, ma tutti questi reply acidi sono un po' fuori luogo.

GM-UODreams è OSI style
              PG-Ma vai a ****** su OSI non hanno le arene.
              GM-abbiamo tolto le arene perchè non erano OSI style
              PG-Ma UODreams non è OSI style manca questo questo e quest'altro, brutti incompetenti!
              GM-abbiamo fixato questo questo e quest'altro
              PG-si ma il decimo pixel in alto a destra dell'horse è sbagliato, questo shard fa schifo.
              ....

Aoh e giocate!
              Take care of yourself.

Commenta

Non potevate mettere le LL anti duel e i gli altri posti dove si fa champ, senza deletare tutto?

Commenta

Quoto chi diceva che il pvp in arena non è lo stesso che c'è fuori, lo so per esperienza

Io sono nato nelle arene, lì ho imparato le BASI del pvp, quindi le macro piu basilari, le combo varie, come comportarmi contro i vari template ecc ecc
                  A pvpare fuori dalle arene ho imparato dopo e sto continuando a imparare

E devo dire che secondo me non è una brutta cosa l'arena, impari le basi, ti diverti senza perdere nulla, anche tra amici senza dare fastidio a nessuno...

Chi ha detto che i vecchi pvper han imparato senza arene ha ragione, però era una situazione diversa allora, il pvp era meno di gank, era frequente trovare il pk rosso da solo in giro per bucca con cui combattere

Ora funziona cosi: a minoc/bucca ci si da il cambio, ci sono i com, dopo un po i com si stufano e arrivano i minax, dopo un po si stufano pure loro e vengono i TB e così via, fatto sta che se sei da solo sei sempre gankato, e da gankato non impari

Tutto questo sicuramente porterà a un notevole incremento di blu a minoc, perchè gli Arener (come è ovvio che sia) si trasferiranno al gate di minoc, per la felicità di tutti

PS: io non frequentavo le arene da un bel po (da quando ho cambiato l'ennesimo template) quindi personalmente questo fix non mi cambia molto

Commenta

evvai

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

asd

Originally posted by Restless Soul

FORSE la Jhelom Arena non ha le guardie?(tranne che per una striscia, si spera fixata da millenni ormai)
                      n00b.
                      Perchè invece di dire ca**te sul forum per sentito dire non vai a controllare come ho fatto io ieri sera??
                      Noob ci sono vari punti a destra e a sinistra che entri in zona guardie!!!!!
                      Pensa te questo manco gioca piu... -.-'

Per quanto riguarda lorenz...siamo in compagnia assieme....vorrà dire che sta sera mi offri da bere....
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 24-11-2005, 15:25.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by Anakin-NoX-

Ahahahah
                        Su Asra non rosikare e goditi questo più che onorevole 2° posto dopo di me

E tu goditi questo più che onorevole 10 a 0 (per essere stretti) da parte mia.

Suka Neo
                        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

mettete la klassifika ke almeno li sono tra i primi 80!
                          DIFFIDATO N.9
                          ICQ 223 546 057
                          FACCIO VIDEO!
                          I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                          Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                          Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                          A little piece of paper with a picture drawn floats...
                          The memory now is like the picture was then.
                          When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Re: asd

Originally posted by HaldiR69

Perchè invece di dire ca**te sul forum per sentito dire non vai a controllare come ho fatto io ieri sera??
                            Noob ci sono vari punti a destra e a sinistra che entri in zona guardie!!!!!
                            Pensa te questo manco gioca piu... -.-'

Per quanto riguarda lorenz...siamo in compagnia assieme....vorrà dire che sta sera mi offri da bere....
                            Niubbo! Ha ragione Rest ... te l'ha detto pure lui delle strisce ai lati ma sono da sistemare
                            On UORage
                            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Tanto io lo ho sempre detto...... qui non pensano a far divertire e seguire cosa vogliono i player, ma a seguire una stupida bandiera

Commenta

Semplicemente una cosa stupida...
                                Le arene erano simpatiche e le sfide a squadre numerose erano veramente divertenti...

Per chi ha detto che è un bene che siano state tolte solo per il fatto che il pvp di arena è completamente diverso dal pvp all'aperto: Bah... e questo è un motivo valido per toglierle dallo shard? Io gioco ad uo per divertirmi, non per pvpare a felucca... Se le arene mi permettevano di divertirmi non vedo quale senso vi era nel deletarle... Osi style sti cavoli, a sto punto quoto pienamente Larhalt... Ste arene deletatele quando siamo veramente Osi style, prima pensate a fixare cose un po' + utili...
                                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                                X