No le arene verrano levate tutte, per fare duelli come è stato detto, basta una qualsiasi casa customizzata in maniera adeguata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Duel System] News!!!
Comprimi
X
-
Noooooo, era l'unico modo per imparare a fare un pò di pvp senza perdere montagne di KK di insure!!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
ok parte il concorso... ki fa l'arena + bella si bekka 500k carina come idea ma i soldi io nn li dòICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
che problema c'e'? Duello: prendete una casa 18per18 radetela al suolo ed ecco l'arena. Fine. Potete perfino personalizzarla con livelli e muri e teleports.
Basta l'impegno: ah gia' voi duellate per 0wnare e rompere le palline al perdente, non per fare una solidale gara di bravura con un possibile amico/compagno di pvp
quindi poteva esser utile per imparare.. specialmente con il tempismo x curarsi e usare pozzeicq --> 215702628 - "simply sucuni"
DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
SAM FISHER ^^
Commenta
-
Da una parte, ok togliamole perchè la gente ci si fossilizza ..Dall'altra, cavolo chi vuole fare un po di scontri 1 vs 1 senza dover essere per forza gankato ormai nn avrà + la possibilità, se non andando in loss ma UFFA.
ps. se le eliminate davvero mettete la lista dei top 150 ... (proprio ora che ero arrivato 49 ° )
ICQ 212316268
Commenta
Commenta