annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MOLTO OT] chiedo un piccolo aiutino da parte vostra :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sir_Fire
    sicuramente CIm nn ha rispettato il regolamento e deve essere bannato km è stato fatto per altri utenti.
    Però se sapete leggere nel tread si parla di libertà di parola, nessuno a mai detto hitler aveva ragione, i campi nn esistevano nessuno la detto.
    Perciò voi credete ke se io penso una cosa contraria alla storia devo essere arrestato?
    O anke se sarei fascista raga queste sarebbero solo le mie idee nessuno mi puo nn far pensare quello ke voglio.
    Di certo il nazi-fascismo a portato molti morti, ma solo il nazi-fascismo a portato morti? i comunisti so santi?
    anke il comunismo a ucciso rikordatevelo. perciò in teoria anke il comunismo dovrebbe essere vietato?bhe si...
    emh cmq uppare la libertà di parole nn significa approvare hitler nn so se rendo.
    Non credo sia il caso di discutere di politica in questa sede, ripeto. Evitiamo di continuare a postare qui. E' stato aperto un thread in Bug e Critiche, vedremo cosa ne pensa l'Amministrazione.

Commenta

hai link del tread????

Commenta

Originally posted by Sir_Fire
        ...
        Non so se ti sei letto tutto, nel caso tu l'abbia fatto non ho parole.
        Dal tuo profilo risulta che hai 11 anni se i dati sono corretti e se non erro dovresti fare la prima media più o meno, ma il verbo avere?

Originally posted by sirio
        ...
        Ho letto il tuo post più volte poi ho chiesto aiuto a un amico su msn, ecco il log:

SlacKerPaniC scrive:
        "km si fa a pensare ke nel post la pensano kosi bho, erano so in disakkordo per l'arresto, xkè io nn posso dire ke sono fascista solo xkè la legge dice kosi ma ke dite è libertà di parola, di esprimere le loro idee."
        SlacKerPaniC scrive:
        secondo te questo che voleva di?
        SlacKerPaniC scrive:
        l'ho riletto 10 volte
        SlacKerPaniC scrive:
        ma non ho colto
        Stizzette... scrive:
        ..... voleva dire "io nn sò scrivere"
        ICQ 155767608

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord

cut

per gli ignoranti che fanno finta di non capire
          per te a cuba non vige un regime totalitario? e in cina?
          a no non devo fare i paragoni
          i paragoni si fanno solo se centra la destra e se si parla di morti della seconda guerra mondiale
          per fortuna ci sono poche persone come te
          gli altri sono intelligenti

in italia pensi che si sia passata una spugna su tutto?
          ma fammi il piacere e continua a leggerti i fumetti che e meglio

ora puoi sparare tutte le cazzate che vuoi evitero di risponderti
          dottorino mio

ps
          per me e' un coglione chi non prova manco a vedere le sue posizioni
          ma ribadisco per fortuna ce ne sono pochi come te
          Ultima modifica di CristalBall; 25-11-2005, 19:04.
          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
          ----
          E ognuno costruisce il suo sistema
          Di piccoli rancori irrazionali,
          Di cosmi personali
          Scordando che poi infine tutti avremo
          Due metri di terreno

Commenta

PS gm nn bannatemi
            Ultima modifica di xvaso; 26-11-2005, 21:57.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

:Ban: nazist sukate
              nervi tesi fasci appesi

ecche centra??
              Ultima modifica di _cronos_; 25-11-2005, 19:41.
              Provo a creare firme
              Originariamente inviato da SpillerO
              GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

sn bellissimiiiiiiiiiii

che sbrago sto rotolando
                sigpic
                - E' tutta SaluTe -

Commenta

Originally posted by Hamish

pensateci gente

io parlo x me e nn a nome di coloro ke si professano COMUNISTI : personalmente penso ke tu abbia ragione sul fatto ke a cuba e in cina (x nn parlare della korea del nord) c siano regimi totalitari...ma il punto e' proprio questo! io nn vado certo a cercare d DIFENDERE i regimi d quei paesi anzi li CONDANNO io x primo ma personalmente mi sento orgolioso d dirmi comunista xke' nel "famoso" libro scritto da marx e engels (manifesto del partito comunista) nn troverai MAI frasi razziste o intenti d terminare un popolo o un altro a differenza ke nel Mein Kamp

in sostanza io mi rifaccio ad un ideologia ke puo ESISTERE (puo essere condivisa o no) come il capitalismo l islamismo o altro

MENTRE IL NAZISMO NASCE DA UN PRESUPPOSTO SBAGLIATO e nessuna persona obbiettiva puo paragonare il Mein Kamp(nazismo) al manifesto del partito comunista (comunismo)

comunista utopista
                  PS gm nn bannatemi
                  e infatti mi trovi daccordo con te

cmq distingui fascismo e nazismo
                  Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                  ----
                  Di cosmi personali
                  Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by cronos
                    :Ban: nazist sukate
                    nervi tesi fasci appesi

ecche centra??
                    ma ci hai pensato o ti e' venuto naturale?
                    ----
                    Di cosmi personali
                    Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by LoST

sono pienamente d'accordo con te

Io non condivido nulla, neppure una singola parola, anzi per me siete tutti piu' fascisti dei vecchi fascisti e, visto che loro sono estinti e voi purtroppo no, pure piu' pericolosi.
                      Piantatela con questa assurda caccia alle streghe e lasciate a ognuno la liberta' di cui voi godete ma che invece volete negare a chi non la pensa come voi.

Commenta

Originally posted by Falcor

cmq distingui fascismo e nazismo
                        purtroppo nn e' possibile distinguere nazismo e fascismo x un semplice motivo.....le leggi razziali ke sono state emanate in italia!!!

cmq se escudi questo (ma nn e' possibile) posso dirti ke il fascismo va parificato al franchismo in spagna allo stalinismo in russia al maoismo in cina ect ect...quindi sempre un regime totalitario da condannare

le leggi razziali hanno fatto del fascismo un regime PERICOLO x l umanita' intera (dopo gli ebrei,gli zingari,i diversamente abili e i gay quale sarebbe stato il prossimo bersaglio??? forse quelli ke giocavano a giochi d ruolo online )

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

purtroppo nn e' possibile distinguere nazismo e fascismo x un semplice motivo.....le leggi razziali ke sono state emanate in italia!!!

cmq se escudi questo (ma nn e' possibile) posso dirti ke il fascismo va parificato al franchismo in spagna allo stalinismo in russia al maoismo in cina ect ect...quindi sempre un regime totalitario da condannare

le leggi razziali hanno fatto del fascismo un regime PERICOLO x l umanita' intera (dopo gli ebrei,gli zingari,i diversamente abili e i gay quale sarebbe stato il prossimo bersaglio??? forse quelli ke giocavano a giochi d ruolo online )
                          un vero saggio....come nn uppare!!!

Commenta

allora cambia nome al comunismo
                            dal tuo esempio anche l'ideologia comunista e' totalitaria
                            e ne hai fornito gli esempi
                            ma a te e' concesso seguire questa ideologia e giustificarla
                            agli altri no
                            e' questa la liberta?
                            a sinistra concesso tutto a destra manco la liberta di parola?
                            e' su questa scia che probabilmente verranno fuori falange estremiste
                            ----
                            Di cosmi personali
                            Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Iris

Io non condivido nulla, neppure una singola parola, anzi per me siete tutti piu' fascisti dei vecchi fascisti e, visto che loro sono estinti e voi purtroppo no, pure piu' pericolosi.
                              Piantatela con questa assurda caccia alle streghe e lasciate a ognuno la liberta' di cui voi godete ma che invece volete negare a chi non la pensa come voi.
                              parli di liberta cercando di negarla agli altri?
                              uhm ma ci pensi prima di scrivere?
                              e smettila con i qualunquismi
                              prova a pensare con la tua testa
                              ----
                              Di cosmi personali
                              Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Falcor

allora cambia nome al comunismo
                                dal tuo esempio anche l'ideologia comunista e' totalitaria
                                e ne hai fornito gli esempi
                                probabilmente mi sono espresso male quindi cerkero' d essere + chiaro: quando parlo d cina korea e ex unione sovietica parlo d regini(d governi) nn d ideologia xke' il comunismo nn e' nato con stalin,lui e' soltanto 1 dei tanti ke ha tentato d applicare un ideologia nn creata da lui (e gli e' venuto maluccio ) l ideologia del comunismo nn e' l unione sovietica ma come gia detto prima il MANIFESTO DEL PARTITO COMUNISTA (si trova in tutte le librerie) scritto da engels e marx e a quel libro ke bisognerebbe fare riferimento x parlare d comunismo...certo mi puoi dire ke 1 cosa e' "filosofeggiare" con la penna in mano e un altra cosa e' la sua applicazione pratica ma sta d fatto ke l ideologia comunista (a mio parere) nn e' mai stata realizzata e forse nn si potra mai a differenza di quella nazifascista ke le loro idee le hanno applicate (purtroppo)
                                IL COMUNISMO E' UN UTOPIA
                                ad ognuno secondo i propri bisogni
                                l uomo e' un essere troppo avido e malvagio

spero d essere stato + chiaro ora
                                Ultima modifica di xvaso; 25-11-2005, 23:27.

Commenta

Sto operando...
                                X