annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MOLTO OT] chiedo un piccolo aiutino da parte vostra :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MOLTO OT] chiedo un piccolo aiutino da parte vostra :)

vorrei farvi partecipi di problemi che non riguardano uod ma il forum in generale...

non so quanto possa essere utile ma vi mando questo link

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=312424

se siete del nostro parere un up puo essere una cosa grata scusate il disturbo :P

è inutile... andrai a fare compagnia a SaGe e Mommi...
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

non sono stato io apostare bestemmie e riflessioni politiche

cmq non serve la vostra opnione essendo un ot se volete mettete un up altrimenti non fa nulla

Commenta

Originally posted by pisto

Commenta

Originally posted by pisto

HAha ma Pisto parli come in un film Western

Patata entra nel Saloon e racconta concitato le gravi novita', chiedendo aiuto al Canion del Pazzo. Pisto, che è al bancone di spalle e sta bevendo un doppio wisky, alza gli occhi dal bicchiere fissando apparentemente la fila di bottiglie davanti a lui e risponde: "è inutile... andrai a fare compagnia a SaGe e Mommi... "

omg che film che mi faccio!

Commenta

Originally posted by Restless Soul
            HAha ma Pisto parli come in un film Western

Patata entra nel Saloon e racconta concitato le gravi novita', chiedendo aiuto al Canion del Pazzo. Pisto, che è al bancone di spalle e sta bevendo un doppio wisky, alza gli occhi dal bicchiere fissando apparentemente la fila di bottiglie davanti a lui e risponde: "è inutile... andrai a fare compagnia a SaGe e Mommi... "

omg che film che mi faccio!
            omfg
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

up sono daccordo.
              Vabbè che si riferisce ad un articolo ma nn mi sembra che sia il caso di parlare di un argomento tale in un forum.....
              Ultima modifica di bubolina; 23-11-2005, 19:45.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originally posted by Bubolina
                up sono daccordo.
                Scusa eh.. ma d'accordo su cosa ?!

Commenta

Devil..ti rispondo qui.
                  La "Memoria Storica", in quanto tale, DEVE rappresentare i fatti e NON la morale poichè quest'ultima sarà SEMPRE e COMUNQUE soggetta a opinioni altalenanti ed assolutamente controproducenti.
                  Tagliare di netto un DISCORSO in quanto "moralmente offensivo" è probabilmente il limite piu degradante che l'uomo, per natura, si imponga.
                  Una barriera decisamente volgare.

Ora, io per primo, con le mie forti tendenze di destra, non negherò mai L'ORRORE commesso in quei luoghi e NESSUNO con un minimo di decenza in corpo sarà mai tanto ipocrita da farlo (sconsideriamo, per carità, gli immaturi).

Tuttavia constatiamo che, percorrendo il filo logico della realtà, negare la parola ad uno storico (che in quanto tale è portavoce della nostra esistenza), nel bene o nel male rappresenta COMUNQUE un passo indietro rispetto alla gia - di per suo - rallentata evoluzione.

Concludendo, ti chiedo di riflettere con uno stato d'animo rilassato (e meno di parte) sulle mie parole, per poi, se lo desideri, rispondermi con altrettanta serenità.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by h0LyShaDoW
                    Devil..ti rispondo qui.
                    La "Memoria Storica", in quanto tale, DEVE rappresentare i fatti e NON la morale poichè quest'ultima sarà SEMPRE e COMUNQUE soggetta a opinioni altalenanti ed assolutamente controproducenti.
                    Tagliare di netto un DISCORSO in quanto "moralmente offensivo" è probabilmente il limite piu degradante che l'uomo, per natura, si imponga.

Ora, io per primo, con le mie forti tendenze di destra, non negherò mai L'ORRORE commesso in quei luoghi e NESSUNO con un minimo di decenza in corpo sarà mai tanto ipocrita da farlo (sconsideriamo, per carità, gli immaturi).

Tuttavia constatiamo che, percorrendo il filo logico della realtà, negare la parola ad uno storico (che in quanto tale è portavoce della nostra esistenza), nel bene o nel male rappresenta COMUNQUE un passo indietro rispetto alla gia - di per suo - rallentata evoluzione.

Concludendo, ti chiedo di riflettere con uno stato d'animo rilassato (e meno di parte) sulle mie parole, per poi, se lo desideri, rispondermi con altrettanta serenità.
                    Il problema, che non capisco perchè nessuno voglia capire e discutere, è la promozione di propaganda scelta. Scrivere "L'Ol***usto? Una bugia" non è piu' un pensiero o la memoria di uno storico, ma una provocazione intollerabile che sfrutta la condanna di un uomo che non sta a me giudicare se giusta o sbagliata.

Ne converrai con me, che la metodica applicata per iniziare la discussione, è stata di per se una provocazione ed un insulto ai fatti storici di cui tutti siamo ben a conoscenza. Questo non è tollerabile, eppure tutto è filato liscio come l'olio.

Mi piacerebbe avere il tuo parere anche sul seguito della discussione, e non solo "sull'argomento principale".

Concludo chiedendo: Cosa accadrebbe se prendessi quell'immagine, le scritte "L'Olo***usto è una bugia", ne facessi una maglietta e iniziassi a viaggiare per il mondo?
                    Ultima modifica di Ospite; 24-11-2005, 02:47.

Commenta

Originally posted by h0LyShaDoW
                      Devil..ti rispondo qui.

holy io so rilassatissimo e non ti far confodere dai miei post.. non sono uno di sinistra estremista

a dire il vero la politica mi da ai nervi per questo cerco sempre di evitare il discorso

tu hai definito quello storico portavoce della nostra esistenza: qui ribadisco in quanto quello storico cerca in tutti i modi di appioppare la colpa dell'olocausto agli austriaci; in secondo luogo esistono delle leggi in cui si dice che è vietato il revivalismo nazista e questo storico non solo la infrange nelle sue opere bensi andando a comizi...

allora qui sorge la domanda: quando è giusto dare la completa liberta di espressione e di pensiero? io sono dell opinione che se liberta vuol dire infangare la memoria di un intera popolazione distrutta, sterminata solo per manie di grandezza e minutezza celebrale sia una cosa che in qualche modo venga punita.

laliberta di dire tutto quello che si vuole purtroppo non puo esistere xche ci sono delle leggi, delle norme che tutelano la morale umana

Ne è una prova proprio questo forum come tanti altri: perche non posso bestemmiare come mi pare e piace?

perche non posso parlare di politica come mi pare e piace?

perche mi censurano le parolacce?

perche mi bollinano se spammo troppo all infuori del forum apposito?

perche ci sono delle regole da rispettare: tutto ciò puo dar fastidio ad altri e questa moralita va tutelata.

se in austria( come in altri paesi ) il revivalismo nazista e la negazione dell 'olocausto sono ritenute cose gravi da meritare addirittura il carcere e il tizio in questione viene pescato che va a un comizio di neonazisti non è che gli potevano regalare un mazzo di rose no?

il motivo dell arresto è piu quest ultimo che per le sue opere....
                      e sinceramente andare a predicare il anzismo altrove non mi sembra una cosa che possa passare liscia

Commenta

ognuno a le proprie idee, anche sceme se volete ma se un paese si ritiene libero non puo arrestare uno perchè spara cazz.
                        La costituzione italiana ad esempio dice che nessun uomo può essere negato della vita e della libertà per razza religione e idee politiche.
                        Se dovessero arrestare tutti qulli che le dicono grosse , fanno prima a mettere i cancelli alle frontiere e arrestare il paese.
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by defe
                          ognuno a le proprie idee, anche sceme se volete ma se un paese si ritiene libero non puo arrestare uno perchè spara cazz.
                          La costituzione italiana ad esempio dice che nessun uomo può essere negato della vita e della libertà per razza religione e idee politiche.
                          Se dovessero arrestare tutti qulli che le dicono grosse , fanno prima a mettere i cancelli alle frontiere e arrestare il paese.

se volete parlare dell argomento mi contatte in icq e vi daro i delucidazioni

qui volevo solo passarvi dei link e non alzare il polverone che gia è stato alzato

Commenta

-.- come ho replyiato all'altro post, tutto questo è assurdo. gente ma sapete di cosa state parlando? non si parla di gente che rosika, ma di gente che è morta. se io venissi da voi e vi dicessi che la vostra nonna morta era una pazza a voi farebbe piacere? ecco moltiplicatelo per 6 milioni.

Commenta

mah...

Mah...io penso che questo sia un forum bublico...ineggiare al nazzismo o cose del genere penso sia sbagliato...
                              Ma in questo caso sono stati riportati dei fatti...uppo la risposta di holy....anche se alcune cose detta da devil non sono del tutto sbagliate
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 24-11-2005, 05:25.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                              X