naaaaa.... almeno uo nn assomiglia a diablo 2 in open, magari 1 po di + al closed dove la gente s fungeva gnubba x poi killarti, ma nn siamo ancora a quei livelli!!!
ma infatti uo "classic" sarebbe morto in breve così com era. certo una cerchia di appassionati intenditori ci sarebbe rimasta, ma alla EA interessano i soldi della maggioranza (ma sopratutto a me interessa che uo sopravviva, senno come ci gioco!) quindi si è dovuta adattare alla concorrenza...
io se uo fosse rimasto "pre aos", siccome sono gnubb-rosik-pipp-flame e piango sul forum me ne sarei andato già da tempo
ma siccome la EA è attenta ai sold... ehm alle opinioni di tutti oltre a siege perilous mi pare si parlasse pure di aprire un server pre-aos tra i vari OSI ^__^
Bello diablo.. Ci ho giocato molto.. LordLortis ex legit open^^ Mi piaceva mantenermi legit in open.. Io e la mia gilda^^
Cmq non mi sembra si avvicini a diablo 2 ultima..
Diablo II era piu immediato..
Forse nel pvp qualcosa di simile c'è^^
Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P
Originally posted by Mamya Xenon Guarda...Io su d2 c'ho giocato tantissimo, ma, sec me, uo ha poco a ke vedere con d2....
oggetti con proprietà random --> diablo è stato uno dei primi gdr ad avere sta peculiarità, e la maggioranza delle proprietà di uo si rispecchia in quella di diablo
quando muori non perdi oggetti --> diablo docet
miniquest stile diablo
attacchi speciali... manco a dirlo, sembrano le abilità del barbaro su diablo 2
resistenze fire, poison cold e energy in diablo 2 ci sono tutte...
artefatti = diablo 2 also known as "unique items"
diciamo che c'è stata una grossa influenza, non è che uo pare diablo, ma per buona parte un copiacopia c'è stato da parte della EA
...e non dimentichiamo che ora hanno anche introdotto i set di armature, gli oggetti con incantesimi a cariche, le nuove abiltà da combattimento con l'arco da amazzone...
Sophia, ex incantatrice legit open
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Commenta