ok non mi sono regolato... ma ho sbroccato a sto porello scusami....vabbè cmq và in firma? non sò sei tu il capo cloud...vado a scuola và ... ciao a tutti
Mmmm...ho letto i vostri reply e faccio le seguenti precisazioni.
1)Non ho lootato nessuno
2)Se la regola generale è restituire le cose anche se io sn in totale disaccordo le restituirei
3)Non ho mai detto che quello che restituisce gli items lo fa per pavoneggiarsi...credo che sia semplicemente un gesto gratuito. Qualcuno ha detto onorevole...si può essere ma non credo ci sia niente di disonorevole nel non restituirli.
4)Chi ha equip come jackal's totem, equip che come hai detto tu si fa in anni a meno che non hai un sedere spaventoso, sicuramente ha diversi agganci in icq o amicizie tramite i gm e riesce ad riavere le cose. Anzi in alcuni champ a cui ho partecipato ho sentito che tizio e Caio che erano morti e ressati e avevano visto di non aver + totem e derivati chiedeva persino ai "nemici" di fazione di essere lootato per non perdere l'oggetto....che poi gli veniva restituito subito dopo.
5)Chi perde un paio di pugilist secondo me si dovrebbe attaccare al tram, neanche dovrebbe chiedere la restituzione.
6)Ho letto le motivazioni per cui si dovrebbero restituire gli items. Sn vere, tuttavia credo che sarai d'accordo con me che la pratica ormai è degenerata e a mio parere va posto un limite estremo, no restituire + niente
7)Il mio post cmq aveva lo scopo di cercare di pulire almeno in parte in forum.
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
Originally posted by Eclisse
5)Chi perde un paio di pugilist secondo me si dovrebbe attaccare al tram, neanche dovrebbe chiedere la restituzione.
7)Il mio post cmq aveva lo scopo di cercare di pulire almeno in parte in forum. [/B]
7)
Non credo siano questi i problemi del forum quanto i flame e rosik inutili...(a cui aimè anche io ho partecipato alle volte.)
8)
Non vedo differenze nel restituire un totem o un paio di pugilist, di onestà si parla...
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
bah sinceramente per me il problema son i numerosi post sul forum,la restituzione di un oggetto o di un artefatto di grosso valore è solo segno di corrtezza e di rispetto tra player
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto
sono i player ke con le loro azioni modificano a loro volta lo shard, ci saranno sempre persone cosi, quindi mettiamoci l'anima in pace quando succede una cosa simile.
Commenta